My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Dabi/Toya con un singolo video ha letteralmente distrutto la società e la reputazione degli hero molto più di quanto abbiano fatto Shigaraki e All For One messi insieme.

Dabi/Toya con un singolo video ha letteralmente distrutto la società e la reputazione degli hero molto più di quanto abbiano fatto Shigaraki e All For One messi insieme.
Mi piace un sacco questa cosa. E' anche tutto molto realistico sotto certi aspetti, per quanto abbia modificato qualcosa la loro idea e i loro motivi del perchè fanno tutto questo hanno senso. La società che hanno creato con gli Hero non è perfetta, da una parte hanno ragione.
Sono i modi il problema. Ma è un manga, va bene :sard: :sard: :sard:

Mi piace un sacco questa cosa. E' anche tutto molto realistico sotto certi aspetti, per quanto abbia modificato qualcosa la loro idea e i loro motivi del perchè fanno tutto questo hanno senso. La società che hanno creato con gli Hero non è perfetta, da una parte hanno ragione.
Sono i modi il problema. Ma è un manga, va bene :sard: :sard: :sard:

Non è cosi irrealistico alla fine.

L'autore vuole rispecchiare la società reale ma con i super poteri, infatti i membri principali dell'Unione sono tutti casi che più o meno si trovano nel mondo reale.

Toga ha dei disturbi psichici, Spinner è un hikikomori che si è radicalizzato guardando i video su youtube, Twice ha avuto una sfiga dietro l'altra e ha sviluppato la schizofrenia, Toya viene da una situazione familiare tossica/violenta, e ora vuole essenzialmente suicidarsi in un modo da attirare l'attenzione del padre, Shigaraki idem e in più è vittima di manipolazione psicologica da parte di AFO... bene o male sono tutte situazioni che si verificano nella realtà, solo che normalmente la gente che si sente messa da parte dal mondo e vorrebbe vederlo bruciare non ha i superpoteri, al massimo fanno le sparatoria a scuola

Oh finalmente è saltato fuori sto segreto di pulcinella, l'avevano hintato pesantemente non ricordo in che stagione passata, rivelazione scontatissima.

mi è piaciuto che abbia "sputtanato" gli eroi così, fa molto The Boys :asd:

Quanto è inutile la tizia bionda del sangue, la fanno apparire ogni tanto con ste scene inutili solo per ricordarla alle cosplayer, non aggiunge mai niente alla storia o all'episodio.

Quanto è inutile la tizia bionda del sangue, la fanno apparire ogni tanto con ste scene inutili solo per ricordarla alle cosplayer, non aggiunge mai niente alla storia o all'episodio.
Mi viene ovvio pensare che c'è un motivo...anche perchè
Ha il sangue di Deku quindi può copiare l'abilità no? Ho capito male? :asd: Se è così prima o poi sarà utile.

Mi viene ovvio pensare che c'è un motivo...anche perchè
Ha il sangue di Deku quindi può copiare l'abilità no? Ho capito male? :asd: Se è così prima o poi sarà utile.

Si, prima o poi, però ste parti inutili nel bel mezzo dell'apice della saga mi danno fastidio, la scena è stata letteralmente

prendiamo Ochaco da parte, facciamole una domanda inutile, diamoci due pugni, risposta generica, "ok ho capito", fugge via

:coosaa:

Toga è nella storia perchè palesemente serve una quote rosa fra i villains, e inoltre serve a dare ad Uraraka uno scopo che non sia sbavare dietro Izuku o lamentarsi perchè non ha soldi.

Si, prima o poi, però ste parti inutili nel bel mezzo dell'apice della saga mi danno fastidio, la scena è stata letteralmente

prendiamo Ochaco da parte, facciamole una domanda inutile, diamoci due pugni, risposta generica, "ok ho capito", fugge via

:coosaa:
Mettiamola cosi,
serviva perchè se no Uraraka in questa saga non avrebbe fatto nulla.

Inoltre, ora Uraraka ora sa che Toga può copiare anche i poteri....

Oh finalmente è saltato fuori sto segreto di pulcinella, l'avevano hintato pesantemente non ricordo in che stagione passata, rivelazione scontatissima.

mi è piaciuto che abbia "sputtanato" gli eroi così, fa molto The Boys :asd:
C'è da dire
che qui gli hero non si meritano tutto questo s***********o mediatico, forse solo Endeavor...certo che nemmeno il resto della famiglia si meritavano questo (già Rei stava in via di guarigione, ora si vede pure il figlio in diretta Tv dire di aver ammazzato trenta persone a sangue freddo).

Endeavor stesso non sembrava nemmeno cosi male in questo breve flashback con Toya

Che a differenza di Shoto pare un bimbetto felice e tranquillo

toya.jpg

Ultima modifica:
Capitolo 375

Avrei preferito vedere un altro scenario ma va bene così. Tsuyu ingannata con la fiala esca mi fa pensare a quanto io trovi fastidioso che i cattivi abbiano tutti questi assi nella manica. Capisco una volta, due volte, tre volte ma poi diventa veramente tedioso. Sono consapevole che Horikoshi voglia complicare la vita agli eroi per non farli vincere in scioltezza ma lo scenario con AFO è davvero disperato. L'unica cosa positiva è che ora Ochaco e Tsuyu si trovano con Endeavor e gli altri anche se non so quanto aiuto riusciranno a fornire. A meno che non si vada di talk no jutsu per convincere Toga/Twice a interrompere la creazione di cloni ma, arrivati a questo punto, sarebbe una forzatura poco credibile. Toga ormai vuole andare fino in fondo e questo mi fa temere per Hawks.

A me non dispiace questa svolta, era anche ora che pure i villain mostrassero un pò di cervello.

C'è da dire
che qui gli hero non si meritano tutto questo s***********o mediatico, forse solo Endeavor...certo che nemmeno il resto della famiglia si meritavano questo (già Rei stava in via di guarigione, ora si vede pure il figlio in diretta Tv dire di aver ammazzato trenta persone a sangue freddo).

Endeavor stesso non sembrava nemmeno cosi male in questo breve flashback con Toya

Che a differenza di Shoto pare un bimbetto felice e tranquillo

Visualizza allegato 7103

Ma secondo me più che il discorso

su Endeavor, che alla fine non ha fatto niente di male e si può discutere solo sul fatto che non sia stato un buon padre, è il discorso su Hawks che ha fatto danni, mostrando un eroe che può uccidere un villain, cosa che magari la gente non si aspettava.

Tral'altro quando è stato registrato quel video con lui seduto che parla dell'omicidio del suo amico? che è successo poco prima, vabbè, dettagli :asd:

Tral'altro quando è stato registrato quel video con lui seduto che parla dell'omicidio del suo amico? che è successo poco prima, vabbè, dettagli :asd:
Il video l'ha registrato tempo prima. Poi, come detto nella puntata, Skeptic a tempo di record ci ha montato sopra quello della morte di Twice.

Ultima modifica:
Ul video l'ha registrato tempo prima. Poi, come detto nella puntata, Skeptic a tempo di record ci ha montato sopra quello della morte di Twice.
Ma non può averlo registrato tanto tempo prima dato che nel video parla di Hawks che uccide ed è successo pochi attimi prima, è un buchetto di trama dai :asd:

Ma non può averlo registrato tanto tempo prima dato che nel video parla di Hawks che uccide ed è successo pochi attimi prima, è un buchetto di trama dai :asd:
Ma infatti

come spiegato sono due video montati insieme, non uno solo.

Skeptic ha montato a tempo di record quello su Twice sul video che Toya aveva già registrato in precedenza.

Infatti gli dice subito dopo "Inchinati alle mie abilità" e Toya gli dice che sarebbe stato un peccato se le immagini registrate dalle sue telecamere fossero andate sprecate.

L'unica cosa forzata è che abbiano trovato il tempo di doppiare e montare il tutto in così poco tempo

Ultima modifica:
125

L'atteso ritorno di Mirio sulla scena e la caduta di Gigantomachia paiono portare la situazione a vantaggio per gli hero, ma Toya ormai è completamente fuori di melone e Mr Compress pare avere in mente qualcosa.

Che razza di nome si è scelto Bakugo.

Un messaggio dell'autore al Jump Festival conferma che il manga finirà nel 2023.
Non so il post della saga in corso con l'anime ma era prevedibile, ha una struttura che una volta arrivata alla guerra, ciò che sta succedendo ora nell'anime, o ti inventi cretinate per fare un post di quanto previsto o la chiudi. E fa bene secondo me. Infatti come vidi dove si stava arrivando lo dissi che non sarebbe durato molto.
Comunque non ricordo una cosetta, i due cour previsti son consecutivi vero?

125 He's back.

thumbs-up-nice.gif

Nella prossima finisce questa parte di saga parrebbe, hanno tutti bisogno di riprendere fiato. Spero in qualche morte importante :iwanzw:

Ultimo episodio:
Ma il potere di Eri se usato su Midoriya potrebbe sbloccare tutti i poteri dei precedenti possessori? :asd:
Comunque sono curioso su cosa farà quello con la maschera :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro