Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,271
Reazioni
951
Medaglie
5
Illustrazione di Horikoshi per il nuovo anno (anno del coniglio):

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,607
Reazioni
463
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 377
Bene il ritorno di La Brava. Dando per scontato che ci sarà anche Gentle, mi chiedo in quale campo di battaglia scenderà.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,271
Reazioni
951
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 377
Bene il ritorno di La Brava. Dando per scontato che ci sarà anche Gentle, mi chiedo in quale campo di battaglia scenderà.
Scommetto che


renderà tutto il terreno sotto la fortezza volante elastico, cosi da limitare i danni della caduta
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,271
Reazioni
951
Medaglie
5
377

Comincia la riscossa per gli hero.....
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,271
Reazioni
951
Medaglie
5
Trapelata la nuova opening della stagione


 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,271
Reazioni
951
Medaglie
5
127

Capisco che è l'episodio di partenza del secondo cour, però non ho gradito sprecare metà episodio a riassumere. Però, la seconda metà salva il tutto. Vedere gli hero alle prese con le conseguenze è stato straziante. E che bomba butta AFO alla fine.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,934
Reazioni
5,578
Medaglie
18
Episodio di nuovo corso con metà riassunto filler, questo rompe. Il resto però mi è piaciuto, ho notato in particolare che quasi tutte le musiche erano nuove e la cosa mi ha fatto piacere. Il finale... :paura:
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
Per chi legge il manga: considerando che finirà nel 2023, e considerando che mancano 12 episodi circa alla fine di questa stagione dell'anime, è fattibile chiudere anche l'anime con un'altra stagione di 25 episodi?
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,271
Reazioni
951
Medaglie
5
Per chi legge il manga: considerando che finirà nel 2023, e considerando che mancano 12 episodi circa alla fine di questa stagione dell'anime, è fattibile chiudere anche l'anime con un'altra stagione di 25 episodi?
Dipende da come finiranno questa stagione...
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,981
Reazioni
10,628
Medaglie
17
Per chi legge il manga: considerando che finirà nel 2023, e considerando che mancano 12 episodi circa alla fine di questa stagione dell'anime, è fattibile chiudere anche l'anime con un'altra stagione di 25 episodi?
Purtroppo ho notato che quando un manga finisce e c'è l'anime in corso, vogliono far passare anni prima di chiudere un anime, forse per far passare tempo rispetto alle uscite dei volumi in ogni paese del mondo. Infatti gli eventuali diritti anime e manga sono separati. Può capitare per assurdo che un manga sia stato preso tardi da una casa editrice e l'anime no, fra streaming e tv (da noi no, ma in altri paesi fanno gli anime in tv) finisce che soprattutto col simulcast arrivi la fine dell'anime prima del manga e a loro ovviamente non conviene.

Sta passando molto per l'attacco dei giganti, per Demon Slayer, per HAIKYUU se non era per i film e quindi addio tutto l'avrebbero comunque fatto ora (e nemmenio lo chiudevano, ne servivano due di serie mi sa), ed altri che non mi sovvengono (ma penso ci siano). Quindi se l'ipotetica prossima serie di My Hero è prevista, in teoria, massimo fra un anno e mezzo dalla fine di quella in corso, ho qualche dubbio finisca, sarebbe molto vicino alla fine del manga.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,271
Reazioni
951
Medaglie
5
Mah, dipende.

Alla fine con My Hero, Bones è sempre stato rapido con le uscite, un anno al massimo....
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,607
Reazioni
463
Medaglie
5
Episodio 127
La scena in cui gli studenti trovano il corpo di Midnight è stata resa bene, meglio rispetto al manga. Inoltre hanno pensato anche a Majestic. Mi piacciono queste aggiunte, la versione cartacea rimane più "freddina".
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,607
Reazioni
463
Medaglie
5
Capitolo 377

Buon capitolo. Ora che ShigarAFO non è più bloccato dall'Erasure tecnicamente potrebbe distruggere tutto. Abbastanza impressionante la muta come i serpenti, continua davvero a essere troppo sgravo, l'autore non avrebbe dovuto farlo così potente IMHO. Il fatto che Shigaraki sia riuscito a riprendere il controllo mi chiedo se non voglia suggerire che forse potrebbe liberarsi dal controllo di AFO. Io spero di no visto che continuo a preferire quest'ultimo come boss finale. Il ritorno di La Brava è gradito ma non basta, vorrei altri rinforzi oltre a lei, i cattivi mi sembrano ancora in vantaggio.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,271
Reazioni
951
Medaglie
5
Il ritorno di La Brava è gradito ma non basta, vorrei altri rinforzi oltre a lei, i cattivi mi sembrano ancora in vantaggio.

Mah, non so quanto si può parlare di vantaggio, finora non hanno ucciso nessuno
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,271
Reazioni
951
Medaglie
5
128

Guarda un po' chi si rivede....il vaso di Pandora ormai è del tutto scoperchiato, gli hero si leccano le ferite come possono (povero Todoroki) e Izuku non da cenni di ripresa......
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,271
Reazioni
951
Medaglie
5


41 milioni.

Rendiamoci conto.

Ma come siamo passati da questi numeri al quasi nulla che gira intorno a questa stagione ?
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,271
Reazioni
951
Medaglie
5
378

E quando debutta Nagant nell'anime, ritorna pure nel manga. Coincidenze ? Io non credo
 
Top