King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,303
Eh sì...Nuoooooooooooooooo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sì...Nuoooooooooooooooo![]()
Scommetto chePrime Impressioni Capitolo 377
Bene il ritorno di La Brava. Dando per scontato che ci sarà anche Gentle, mi chiedo in quale campo di battaglia scenderà.
Dipende da come finiranno questa stagione...Per chi legge il manga: considerando che finirà nel 2023, e considerando che mancano 12 episodi circa alla fine di questa stagione dell'anime, è fattibile chiudere anche l'anime con un'altra stagione di 25 episodi?
Purtroppo ho notato che quando un manga finisce e c'è l'anime in corso, vogliono far passare anni prima di chiudere un anime, forse per far passare tempo rispetto alle uscite dei volumi in ogni paese del mondo. Infatti gli eventuali diritti anime e manga sono separati. Può capitare per assurdo che un manga sia stato preso tardi da una casa editrice e l'anime no, fra streaming e tv (da noi no, ma in altri paesi fanno gli anime in tv) finisce che soprattutto col simulcast arrivi la fine dell'anime prima del manga e a loro ovviamente non conviene.Per chi legge il manga: considerando che finirà nel 2023, e considerando che mancano 12 episodi circa alla fine di questa stagione dell'anime, è fattibile chiudere anche l'anime con un'altra stagione di 25 episodi?
Il ritorno di La Brava è gradito ma non basta, vorrei altri rinforzi oltre a lei, i cattivi mi sembrano ancora in vantaggio.