My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Ultima modifica:
Andrà tranquillamente oltre. Sono 125 capitoli, minimo due stagioni ci vorranno.
Post automatically merged:

Ottobre.
Si sì lo so che ci sarà più di una stagione ma intendo in questa, parte con una stagione da 12, 24? E dicevo che siccome in autunno poi c'è l'ultima di MHA in teoria noin le sovrappongono, quindi se è da 24 sono 6 mesi e arriviamo a Ottobre guarda caso :asd: Quindi penso sarà da 24 (o 23, a volte dipende da dove vogliono finire).

Ok, Vigilante 1

censu.jpg

L'han censurata, la serie è orribile

yeaaaaaaaaaaaaah.jpg

Han reso bene THE PUNISHER, la serie è magnifica

Mi sembra tecnicamente in linea con la serie principale, adattamento dal manga piuttosto 1-1, la metto sopra

è una mia impressione o Vigilante è visivamente più bella della serie main? :azz:

Comunque mi sa che passo, ho visto che è bello longevo il manga, non ho molta voglia di accollarmi uno spinoff longevo di Mha.

Ultima modifica:
Visto, non male dai :sisi: Personaggi assurdi e dove trovarli, mi piace :rickds:
Però poi mi dovranno spiegare perchè tutti i personaggi nuovi di questa storia non si sono mai visti nella serie principale :asd: Che muoiano tutti? Che perdano il Quirk? Chissà :sisi:

Perché gli autori sono diversi probabilmente XD

Qualche collegamento c'è e si vede anche in questa puntata ( la droga usata per potenziare i Quirk è la stessa che usavano gli Yakuza) ma si può spiegare con il fatto che:

1) Questi sono vigilanti, non Hero autorizzati quindi ci sta che non si incrocino

2) Le città-zone sono diverse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro