My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Pare che nel nuovo capitoletto post finale
Deku abbia raggiunto la posizione numero 4.
Ora si fa chiamare "One for All Hero: DEKU".
Incredibile come il finale continui a migliorare ad ogni nuova aggiunta :sard:

Stanno trapelando tante info minori, anche se interessanti.

Ad esempio,
il Quirk che materializza gli anelli per volare usato da AFO è il Quirk originario di Shigaraki

Stanno trapelando tante info minori, anche se interessanti.

Ad esempio,
il Quirk che materializza gli anelli per volare usato da AFO è il Quirk originario di Shigaraki
Interessante.
All'inizio credevo che il Quirk originario di Shigaraki fosse Air Walk.

Chi ha riconosciuto il tizio con la katana ?
É
Stein?

Comunque sta serie mi sta piacendo parecchio, tra l'altro l'episodio di oggi mi ha fatto capire perché Pop segua il gruppetto, visto che per ora l'avevo vista un po' "forzata" ma ora colgo anche quella espressione fatta nel primissimo episodio quando lo nota.

Una cosa peró che ho notato é che la folla é piú generica di quella di MHA, anche i Quirk della gente comune mi sembrano un po' banalotti.

No vabbè :asd: Quarto episodio Vigilantes
Ha salvato Pop anni prima :bruniii:
Post automatically merged:

Una cosa peró che ho notato é che la folla é piú generica di quella di MHA, anche i Quirk della gente comune mi sembrano un po' banalotti.
Non possono fare poteri troppo particolari o forti perchè mi pare come fu detto tempo fa è una delle cose che non dovevano fare, cioè creare poteri più forti di quelli del manga base :sisi: Certo si può essere non banali anche rimanendo deboli, quello sì, sarà per differenziare poi le cose rispetto a chi conterà di più :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro