My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Che ve ne pare per ora ? A paragone della serie madre ?
Mi sta piacendo, lo guardo con piacere, apprezzo i toni più "adulti" che le stagioni dopo la seconda della serie principale hanno sempre più affievolito i toni e tecnicamente è molto buona.
Apprezzo il focus su alcuni personaggi ampliandone le origini, certo mi chiedo quante di queste aggiunte siano state fatte in post creazione del personaggio, però mi sembra tornare bene o male.

La cosa che però noto è che il character design al di fuori dei protagonisti e nemici principali e dei quirk utilizzati è davvero generico, dovessi prendere vari screen dello scenario e potreste confondere il setting per un altro anime. Il quirk "Soccer" che pure il commentatore Mike ci ha fatto la battuta, non ha senso :asd: Ma anche gli altri, pure del gruppo dei teppisti sanno tutti di già visto nella serie principale.

Su come proseguirà la storia sono curioso principalmente per come gestiranno il personaggio di Pop che al momento rimane una spalla, ha un quirk che al momento non vedo chissà che potenziale, vediamo come se la giocano.

Su come proseguirà la storia sono curioso principalmente per come gestiranno il personaggio di Pop che al momento rimane una spalla, ha un quirk che al momento non vedo chissà che potenziale, vediamo come se la giocano.
E pure abbastanza rompi a dire il vero XD

Non è nemmeno utile per il discorso ship, visto l'age gap fra lei e Koichi.

Il quirk "Soccer" che pure il commentatore Mike ci ha fatto la battuta, non ha senso :asd:
Penso che l'intento sia far vedere come ormai i quirk siano talmente diffusi che può uscire praticamente di tutto.

Bravo

Gr6m2mUXEAABqWw

Puntata un po' filler, sicuro a Stein piacerebbe Captain Celebrity :asd:
Anche la prossima lo sembra, ma sicuro sarà divertente, spero però che dopo interrompa un po' la "monotonia" con un bel evento grosso

Puntata un po' filler, sicuro a Stein piacerebbe Captain Celebrity :asd:
Anche la prossima lo sembra, ma sicuro sarà divertente,

Chissà a chi chiederà Koichi di fingersi la sua rafazza, spero non a Pop perchè sua madre potrebbe farsi delle idee sbagliate se scopre che è una liceale XD

Captain Celebrity non potevano farlo più stereotipato di cosi, ma almeno non è uno s****o, ma solo un pallone gonfiato

Episodio divertente e anche piú interessante di quanto mi aspettassi, direi che a breve si scontreranno con l'Ape Maia mi sa, ormai mancano pochi episodi ed é lei il cattivo principale.

Comunque apprezzo che Koichi sia piú interessato sentimentalmente alla Kohai che a Pop, ha senso visto la loro età.

Gran bell'episodio, così mi piacciono :sisi:

Quindi è confermato un solo cour? Credevo due :dsax: Devo sperare torni ogni anno.

L'ho acquistato ieri :sisi:

L'album è ben fatto, peccato solo per il costo delle bustine di figurine (1,50 Euro non è poco IMHO).

Ho aperto in totale cinque pacchetti e ho trovato le card speciali di: Shoto, Aizawa, Shigaraki, Jiro e un Nomu (purtroppo non è il Nomu apparso alla U.S.J).

Però non so se completerò la collezione :dsax:

Episodio 11...
Ma in che senso "figlia"? Non ho capito O.o
Nel flashback si vede la moglie, e poi dalla vita di lei si vede che c'ha i genitori morti che li usa fingendo siano vivi. Quindi il padre è quello sul divano di casa. Sono confuso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro