King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,290
Che ve ne pare per ora ? A paragone della serie madre ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sta piacendo, lo guardo con piacere, apprezzo i toni più "adulti" che le stagioni dopo la seconda della serie principale hanno sempre più affievolito i toni e tecnicamente è molto buona.Che ve ne pare per ora ? A paragone della serie madre ?
E pure abbastanza rompi a dire il vero XDSu come proseguirà la storia sono curioso principalmente per come gestiranno il personaggio di Pop che al momento rimane una spalla, ha un quirk che al momento non vedo chissà che potenziale, vediamo come se la giocano.
Penso che l'intento sia far vedere come ormai i quirk siano talmente diffusi che può uscire praticamente di tutto.Il quirk "Soccer" che pure il commentatore Mike ci ha fatto la battuta, non ha senso![]()
Puntata un po' filler, sicuro a Stein piacerebbe Captain Celebrity
Anche la prossima lo sembra, ma sicuro sarà divertente,
Giustamente direi XDComunque apprezzo che Koichi sia piú interessato sentimentalmente alla Kohai che a Pop, ha senso visto la loro età.
L'ho acquistato ieri![]()
My Hero Academia: l’album di figurine per i veri eroi!
My Hero Academia sticker album, la nuova collezione di figurine Panini! Continua...www.panini.it