My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Mi pare sia un eccezione, la maggior parte degli Hero non ha un identità segreta.

Secondo te qualche villain proverebbe ad attaccare la famiglia Todoroki ? Molto improbabile XD
Credo sia più probabile che un villain provi ad attaccare Todoroki per arrivare a Endeavor, non il contrario.

E comunque è ovvio che le famiglie over-powered non hanno nulla da temere (o quasi), sono le famiglie più "normali" quelle a rischio.

Prendiamo il protagonista ad esempio. Sicuramente Midoriya diventerà un eroe famoso (lo dice anche all'inizio della seconda stagione), quindi sua madre corre un gravissimo pericolo.

Ma anche Midoriya stesso correrà dei rischi visto che la sua identità è pubblica. Non potrà mai dormire tranquillo :asd:

Credo sia più probabile che un villain provi ad attaccare Todoroki per arrivare a Endeavor, non il contrario.E comunque è ovvio che le famiglie over-powered non hanno nulla da temere (o quasi), sono le famiglie più "normali" quelle a rischio.

Prendiamo il protagonista ad esempio. Sicuramente Midoriya diventerà un eroe famoso (lo dice anche all'inizio della seconda stagione), quindi sua madre corre un gravissimo pericolo.

Ma anche Midoriya stesso correrà dei rischi visto che la sua identità è pubblica. Non potrà mai dormire tranquillo :asd:
Lo dice dal secondo episodio della prima serie (primo capitolo del manga) che è la storiandi come diventerà il più grande eroe di sempre

Comunqur se non lo avete fatto, fatevi un regalo e leggetevi il manga. Non farò spoiler

DCXwcmhU0AAPe_0.jpg

Meglio della Champions League :asd:

ho finalmente cominciato la serie, leggendo il primo volume del manga e sono arrivato circa a metà prima stagione, ad ora mi convince :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche il manga attualmente vale

specie questa saga del tirocinio con l'introduzione dei Big 3 del gruppo degli otto precetti....

A parte due scontri

questo è stato uno dei tornei più mosci della storia degli shonen :asd:

Troppo sbrigativo, si vede che l'autore non aveva minimamente voglia e voleva far passare in fretta e furia la "tappa obbligatoria" che deve stare in ogni manga proposto da Jump.

Per fortuna c'è stato Todoroki vs Midoriya che ha alzato alle stelle la qualità della saga, altrimenti l'avrei bocciata. Salvo anche Bakugou vs Uraraka.

Continuo a trovare un'arma a doppio taglio questa del Torneo. Dovrebbero bastare le valutazioni scolastiche (non pubbliche) per capire quali eroi hanno la stoffa e quali no. Ci può anche stare un esame con una commissione esterna di eroi, ma far sfoggiare davanti ai riflettori nome/cognome/potere di ogni candidato eroe della scuola, mi sembra follia.

Nel manga è ancora più sbrigativo.

Comunque secondo me bisogna considerare che qui le dinamiche sono molto diverse da quelle di un comics americano.

In questa società tutti hanno i superpoteri e quello dell'eroe è un lavoro come un altro. Non è che operano in segreto, hanno uffici, personal ecc.

Anzi è più simile a Top 10 di Moore.

This year's 30th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine is revealing on Monday that amazarashi will perform the new opening theme song "Sora ni Utaeba" (If I Sing in the Sky) for the second season of the My Hero Academia television anime series. The band previously performed theme songs for Rampo Kitan: Game of Laplace and Tokyo Ghoul √A.
The issue is also revealing that Kenichi Ogata (Ranma ½ 's Genma Saotome, To Love-Ru's Principal) will voice the character Gran Torino. Gran Torino is a veteran hero who once taught All Might.

LiSA will perform the second season's new ending theme song "Datte Atashi no Hero" (Still My Hero). The new opening and ending themes will debut with the second cour of the anime, which will debut on July 8.

Mi son troppo appassionato a questa seconda stagione che ho deciso di leggere il manga, sono al cap 57, dopo
lo scontro dei 3 con Stain
ed è stato fighissimo :predicatore: Ditemi che dopo c'è altro su cui fomentarsi :nev::nev:
premesso che a differenza di molti a me questa serie sta piacendo dall'inizio inizio (parlo del manga, l'anime di conseguenza mi piace da morire :asd: )

per conto mio dopo il capitoli di cui parli ci son davvero tante parti che regalano emozioni forti, anche solo dal punto di vista della crescita del protagonista

poi va beh, la saga attuale mi sta garbando assai anche se non so dove potrebbe andare a parare

Gia si vedono le prime aggiunte rispetto al manga, come il flashback con la scelta del nome di Izuku e di Eraser Head.

This year's 31st issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine is revealing four more cast members on Monday for the second season of the My Hero Academia television anime series. All the new cast members play pro heroes.
Hikaru Midorikawa as Best Jeanist

Kōji Okino as Gunhead

Takahiro Fujiwara as Fourth Kind

Mai Yamane as Uwabami

Nel manga siamo in una fase interessante......

che ricorda molto i classici scontri tra Pokemon XD

Sono uscite le nuove opening ed ending.

Entrambe molto belle, soprattutto la ending (LiSa :cuore:).

La opening fa capire che non ci si fermerà a questa saga, ma si arriva a

quella del test
siiiii :ivan::ivan::ivan:

La ending a tema fantasy, che riprende l'immagine della calssifica dei migliori personaggi secondo i lettori, spacca di brutto.

Ho recuperato tutta la serie anime in tre giorni, che mi sono perso :morris82: bellissimo davvero :ahsisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma crunchyroll che su Twitter ha cambiato nome in BAKUGO #1 HERO e sta pubblicando da tutt'oggi roba su Bakugo? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro