My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Bellissima la 5.

Riesce a coinvolgere tantissimo questa roba animata, anche se personalmente, continuo a preferire il manga :stema:

Comunque Endeavor con la barba in fiamme è fighissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Bello l'8.

Gli scontri sono stati tutti molto buoni, e il finale ha costruito il giusto hype per il prossimo episodio.

Il prossimo sarà il mio scontro preferito, hype.

Concordo, nel manga gli scontri erano troppo stringati, qua si da il giusto spazio ad ognuno.

Mi piace come in barba ai primi capitoli dove tutti davano per scontato che Bakugo sarebbe diventato un grande eroe inizino a rendersi conto che non è esattamente un modello XD

My Hero Academia Season 2 Casts Go Inoue as Stain

This year's 27th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine is revealing on Monday that Go Inoue (Tiger & Bunny's Keith Goodman/Sky High, Rage of Bahamut Genesis' Kaisar Lidfard) will join the cast of the second season of the My Hero Academia anime as the character Stain. The show's staff had revealed a visual (pictured at right) last June for the second season that teased that the character would appear. The issue on Monday will also reveal Stain's full anime character design.

Inizialmente questa serie proprio non mi prendeva (lo scrissi anche), ora devo dire che la trovo decisamente coinvolgente. (l'anime, il manga mi sono fermata ai primi numeri)

L'episodio 10 :ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo:

Mamma mia l'hype e i feels in questo episodio.

I tempi sono stati gestiti alla perfezione e le animazioni sono stante incredibili.

A mani base, ma proprio basse, non solo il miglior episodio della S2, non solo il miglior episodio di tutta la serie, ma l'episodio più bello di tutti gli anime che ho visto per ora nel 2017.

Su ANN ha preso come votazione A++, credo sia un record, e mi trovo più che d'accordo.

https://www.animenewsnetwork.com/review/my-hero-academia/episode-23/.116990

Inizialmente questa serie proprio non mi prendeva (lo scrissi anche), ora devo dire che la trovo decisamente coinvolgente. (l'anime, il manga mi sono fermata ai primi numeri)
Ti consiglio di riprenderlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro