Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
666
Medaglie
8
Il tipo con le mani è stra inquietante.

Comunque spero solo che il legame tra Bakugo e Izuku non si trasformi in una cosa alla Naruto-Sasuke, con il tipo esplosivo che diventa cattivo perché non è più il piufforte della scuola.

- - - Aggiornato - - -

PS: ma su Mangapanda come diavolo si fa a sottoscriversi a un manga? Così che ti arriva la mail quando esce?

Per One Piece e Naruto ce l'ho...ma non mi ricordo più come ho fatto a farla:bah!:

 
M

.Mad

Uscito anche il 12.

Penso che uscirà un capitolo ogni 2 giorni fino a quando non si metteranno alla pari.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Uscito anche il 12.

Penso che uscirà un capitolo ogni 2 giorni fino a quando non si metteranno alla pari.
Quale è l'ultimo uscito in jap?? :morristend:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
666
Medaglie
8
Out il 13.

Sono arrivati i supercattivi:predicatore:

E il tipo delle mani sembra tipo il capo. Figata!

 

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
mi sembra un p' troppo presto per un'invasione così in larga scala a questo punto del manga...la cosa manca dell'impatto dovuto proprio perchè parte di sti villain li abbiamo visti la prima volta due capitoli fa in una vignetta..sarebbe stato meglio insegnarci prima perchè dobbiamo temerli prima di fargli fare un'entrata simile.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
mi sembra un p' troppo presto per un'invasione così in larga scala a questo punto del manga...la cosa manca dell'impatto dovuto proprio perchè parte di sti villain li abbiamo visti la prima volta due capitoli fa in una vignetta..sarebbe stato meglio insegnarci prima perchè dobbiamo temerli prima di fargli fare un'entrata simile.
mah, secondo me sti qua non saranno nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o meglio, quelli succesisvi saranno peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
666
Medaglie
8
In b4 i villain uccidono Allmight:sard:

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
666
Medaglie
8
Bel capitolo!

Tanti cattivi e tanti poteri. Mi piace:nev:

 

Mixx-First

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Lug 2011
Messaggi
2,970
Reazioni
0
Medaglie
4
Ogni quanto esce il capitolo nuovo?Voglio leggere 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

In italiano intendo

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
666
Medaglie
8
Ogni quanto esce il capitolo nuovo?Voglio leggere 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

In italiano intendo
Per l'italiano fai prima ad aspettare che lo stampi la Star Comics o chi per lei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Donald91

Cronauta
LV
1
 
Iscritto dal
22 Dic 2004
Messaggi
124
Reazioni
8
Medaglie
5
Mi sa che ci stiamo avvicinando alle raw, quindi tra poco dovremo sopportare l'attesa della settimana dopo.

Detto questo, mi sta piacendo molto, ma ho paura che diventi un nuovo Reborn, e meno dico quello che penso riguardo a quel fumetto meglio è.

Comunque, i personaggi mi stanno piacendo quasi tutti, prima tra tutti la ragazza rana. Anche il tizio con gli occhiali non è male, almeno a livello di costume. Scusate, ma mi ci vorrà molto per imparare i nomi.

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8


Anche CDP ha fatto un video su BnHA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Un buon motivo per non leggerlo :rickds::rickds::rickds:
Beh minchia, sono out una manciata di capitoli. Non è che, di fronte ad una serie nuovissima, se uno dice che è bello\fa cagare lo sto a sentire o faccio il contrario di quel che consiglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Sharlaistheway

Nano da giardino
LV
0
 
Iscritto dal
17 Ott 2011
Messaggi
3,761
Reazioni
0
Beh minchia, sono out una manciata di capitoli. Non è che, di fronte ad una serie nuovissima, se uno dice che è bello\fa cagare lo sto a sentire o faccio il contrario di quel che consiglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo scherzando eh:rickds::rickds::rickds: A parte che Caverna dimostra nuovamente la sua incompetenza, non sta nè in cielo nè in terra consigliare una serie di quanti, dieci capitoli? Per fortuna almeno chi vuole vedere ha solo le scans e non deve comprare nulla.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25

Mah, questi sono video che lasciano il tempo che trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ha senso consigliare una serie che è appena iniziata, avrebbe avuto più senso consigliare Assassination classroom o Toriko, ma vabbè...... :rickds:

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Mah, questi sono video che lasciano il tempo che trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non ha senso consigliare una serie che è appena iniziata, avrebbe avuto più senso consigliare Assassination classroom o Toriko, ma vabbè...... :rickds:
Ma infatti l'ha consigliato per leggerlo in scan, mica per acquistarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente in molti gli avranno chiesto quali serie leggere dopo Naruto e ha fatto un video.

 
Top