My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Scusate la domanda a caso,ma per curiosità hanno mai spiegato perchè l'autore ha fatto ingrassare di brutto la mamma di Izuku?:asd:

Boh XD

Forse per il senso di colpa. Comunque è una cosa che apprezzo, per una volta una mamma che assomigli veramente ad una casalinga.

Tanto

per le milf occorre aspettare la signora Bakugo

Illustrazione per la terza stagione:

DZCdHZvVwAEAXgX.jpg

My Hero Academia Anime Film Reveals Title, Story, August 3 Premiere

ROquqYg.jpg

A stage presentation at AnimeJapan 2018 revealed on Sunday that the My Hero Academia THE MOVIE anime film will open in Japan on August 3. The film's title will be My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes). The event also revealed a new visual for the film drawn by character designer Yoshihiko Umakoshi.The film will take place "overseas," on a giant manmade floating movable city called "I Island." The film will take place after the Final Exam Arc, during "another summer" during the "Forest Training Arc." In addition, the film will show the "younger days" of All-Might.

Scusate la domanda a caso,ma per curiosità hanno mai spiegato perchè l'autore ha fatto ingrassare di brutto la mamma di Izuku?:asd:
come succede a diverse persone è semplicemente per la "vecchiaia" :asd:

La terza stagione sarà in simulcast su VVVVID?
ancora niente annunci, probabile però visto che hanno risparmiato in inverno

Cover del volume 18:

DZdxpqHWsAAzKEd.jpg

Molto bella.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo scontro è carino,ma ci sono margini perché migliori ancora.

Non penso che questo nemico venga eliminato adesso,quindi penso che lo scontro virerà sulla fuga dei criminali o comunque sulla loro ritirata.

A Deku andrebbe bene così per il momento (il festival culturale chiama del resto soprattutto per la promessa fatta xD)

Il potere di Gentle è molto carino,forse non troppo originale,ma sembra che lo usi bene ed è questo che lo rende molto efficace,inoltre sembra molto versatile.

Nel prossimo La Brava potrebbe sorprenderci!

P.S: attenzione agli spoiler!

Ultima modifica da un moderatore:
Lo scontro è carino,ma ci sono margini perché migliori ancora.

Non penso che questo nemico venga eliminato adesso,quindi penso che lo scontro virerà sulla fuga dei criminali o comunque sulla loro ritirata.

A Deku andrebbe bene così per il momento (il festival culturale chiama del resto soprattutto per la promessa fatta xD)

Il potere di Gentle è molto carino,forse non troppo originale,ma sembra che lo usi bene ed è questo che lo rende molto efficace,inoltre sembra molto versatile.

Nel prossimo La Brava potrebbe sorprenderci!
Va che devi sopreire tutto con lo spoiler.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro