My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Mi spiace per il post non sotto spoiler,scusatemi davvero tutti.

Ho commentato qualche giorno dopo l'uscita del capitolo e ho pensato che non fosse necessario.

Mi spiace davvero:tragic:

La prossima volta cercherò di stare più attento!!!

Da yonkouprod:

So it turns out Funimation did screen My Hero Academia Season 3 Episode 2 (Episode 40) at Anime Boston because as it turns out Season 3 Episode 1 is a recap episode with some original content.

My Hero Academia Season 3 Episode 2: Wild, Wild, Pussycats.

Altre immagini:

DaEkzUXVwAA1ctW.jpg

DaElY8iUMAAVvkl.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedo se mai la doppieranno in Italia....

Piuttosto è uscito il nuovo cap:

178

The power of love.....

25 episodi per la terza stagione:gab:

Mi chiedo se mai la doppieranno in Italia....
se non sbaglio qualche tempo fa durante una conferenza, per rispondere a una domanda riguardo un'eventuale uscita home video, era stato detto che il doppiaggio era bloccato dal giappone visto che pretendono la messa in onda televisiva, che ovviamente da noi sarebbe un investimento a perdere.

se non sbaglio qualche tempo fa durante una conferenza, per rispondere a una domanda riguardo un'eventuale uscita home video, era stato detto che il doppiaggio era bloccato dal giappone visto che pretendono la messa in onda televisiva, che ovviamente da noi sarebbe un investimento a perdere.
esatto, anche se ultimamente quando gliel'hanno chiesto di nuovo hanno detto di non poter rispondere :ahsisi:

Rai4 ha chiuso con gli anime, ma c'è ora Fairy Tail su Rai Gulp, dove hanno trasmesso anche Sailor Moon. Magari sono interessati ora anche a MHA... Dovremo aspettare per saperlo.

Mi spiacerebbe se non facessero il simulcast su VVVVID dove ho visto le prime due stagioni con piacere

Netflix sarebbe una soluzione ? Dopotutto hanno gia Nanatsu
a pensarci, in realtà potrebbe diventarlo

non tanto per nanatsu, quanto per gli accordi che stanno prendendo con sky. non sarebbe tv pubblica, ma potrebbe andargli bene

Sky ?
Intendi Man-ga ?

Non so, dopo i precedenti con Reborn...
no, non ho ancora visto se ci sono state notizie in più, ma è una cosa che stanno facendo in questo periodo.

non so se è una semplice unione di abbonamenti, oppure roba di sky che va su netflix e viceversa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro