Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti è servito molto per la storiellaUltimo ep.
I 3 personaggi nuovi mi piacciono un botto e sono proprio curioso di vederli tutti in azione!
La terza stagione mi è piaciuta abbastanza, anche se l'ho trovata più altalenante (come ritmo) rispetto alle altre due, ad esempio il climax è stato raggiunto circa a metà stagione, e certe parti le ho trovate fin troppo ripetitive. Spero che adesso non si vedranno più Tornei Tenkaichi/Chunin Exams.In realtà il Fallout-boy ha un punto debole gigantesco. Non può vedere/percepire il mondo esterno quando è intangibile. E non può neanche respirare.
Quindi è forte, ma non imbattibile. Mi aspetto dei grossi combattimenti strategici ora che è stato introdotto questo personaggi.
Hype per i poteri degli altri due.
Bah oddio, il crescendo c'è stato a metà stagione conStagione ottima a mio avviso e al contrario di Harima il ritmo per me e' stato piu' che giusto, e' andato in crescendo di puntata in puntata per poi dare il meglio negli episodi finali.
Hype a millemila per la 4 stagione
Oltre a questo, mi è sembrato che ad Ashido abbiano messo una voce diversa ad ogni sua comparsa. Capisco che già solo gli alunni sono una ventina però dai...come sapete sono sempre favorevole al doppiaggio, però dare più di un personaggio alla stessa voce no :morristend:
debora magnagni, come già accaduto in dbs (li voglio vedere al torneo del potere) ha due personaggi importanti, la madre di deku e yaoyorozu, e in più già almeno 2-3 comparse random
capisco siano personaggi che non interagiscono mai assieme e non hanno eccessivo screentime, però boh
li possiamo dargli un attimo il beneficio del dubbio perchè alcuni hanno avuto giusto un paio di battute per ora, però ad esempio anche mineta sembrava una voce diversaOltre a questo, mi è sembrato che ad Ashido abbiano messo una voce diversa ad ogni sua comparsa. Capisco che già solo gli alunni sono una ventina però dai...![]()
In realtà è una cosa che accade spesso anche nel doppiaggio jap., mi ricordo che in One Piece Franky, Jango e Mr. 2 hanno lo stesso doppiatore e la cosa grave è che la sua è una voce particolare e riconoscibilissima.come sapete sono sempre favorevole al doppiaggio, però dare più di un personaggio alla stessa voce no :morristend:
debora magnagni, come già accaduto in dbs (li voglio vedere al torneo del potere) ha due personaggi importanti, la madre di deku e yaoyorozu, e in più già almeno 2-3 comparse random
capisco siano personaggi che non interagiscono mai assieme e non hanno eccessivo screentime, però boh
Ma infatti spero vivamente che sia solo per questi episodi iniziali, solo che finalmente portano un prodotto tanto atteso, per adesso non censurato e adattato bene - tranne qualche trovata simpatica ma vabbè - e cadono su queste cose?li possiamo dargli un attimo il beneficio del dubbio perchè alcuni hanno avuto giusto un paio di battute per ora, però ad esempio anche mineta sembrava una voce diversa![]()
tsuyu invece mi dava un'impressione alla steve urkelcurioso di sentirla più a lungo per verificare
bakugo in crescendo![]()