My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Ma mirio è troppo op, pls nerf.  :sard:
Speriamo che non si debba aspettare troppo per la quarta season.  :sadfrog:

Bellissimo l'ultimo episodio

Il nuovo personaggio è forte, ma servirà per mostrare i progressi degli altri perchè prima o poi lo batteranno XD

Ultimo ep:

Vault Boy + potere buggato = Letteralmente Fallout il personaggio.

Nejire best girl.

Ultimo ep.

I 3 personaggi nuovi mi piacciono un botto e sono proprio curioso di vederli tutti in azione!

In realtà il Fallout-boy ha un punto debole gigantesco. Non può vedere/percepire il mondo esterno quando è intangibile. E non può neanche respirare.

Quindi è forte, ma non imbattibile. Mi aspetto dei grossi combattimenti strategici ora che è stato introdotto questo personaggi.

Hype per i poteri degli altri due.
La terza stagione mi è piaciuta abbastanza, anche se l'ho trovata più altalenante (come ritmo) rispetto alle altre due, ad esempio il climax è stato raggiunto circa a metà stagione, e certe parti le ho trovate fin troppo ripetitive. Spero che adesso non si vedranno più Tornei Tenkaichi/Chunin Exams.

Ultimo ep.

I 3 personaggi nuovi mi piacciono un botto e sono proprio curioso di vederli tutti in azione!

In realtà il Fallout-boy ha un punto debole gigantesco. Non può vedere/percepire il mondo esterno quando è intangibile. E non può neanche respirare.

Quindi è forte, ma non imbattibile. Mi aspetto dei grossi combattimenti strategici ora che è stato introdotto questo personaggi.

Hype per i poteri degli altri due.
La terza stagione mi è piaciuta abbastanza, anche se l'ho trovata più altalenante (come ritmo) rispetto alle altre due, ad esempio il climax è stato raggiunto circa a metà stagione, e certe parti le ho trovate fin troppo ripetitive. Spero che adesso non si vedranno più Tornei Tenkaichi/Chunin Exams.
Infatti è servito molto per la storiella 

trasformate le vostre debolezze nella vostra forza. O comunque anche se si hanno dei difetti "grossi" come i suoi, si può migliorare in altri aspetti diventando comunque i migliori. 
Anch'io ho curiosità sugli altri 2 :sisi:  soprattutto quello 

supertimido :asd:  poi anche la ragazza è stupenda ❤️

Vi divertirete nella quarta stagione. I big 3 sono ottimi personaggi a mio avviso.

So che il prossimo arc principale a diversi non era piaciuto quando era uscito nel manga, io sinceramente non capisco il motivo. Lo trovo una bomba.

Stagione ottima a mio avviso e al contrario di Harima il ritmo per me e' stato piu' che giusto, e' andato in crescendo di puntata in puntata per poi dare il meglio negli episodi finali.

Hype a millemila per la 4 stagione

poweeeeeeeeeeeeeeeeeeerrr!!!  :megahype:

nejire ?

Stagione ottima a mio avviso e al contrario di Harima il ritmo per me e' stato piu' che giusto, e' andato in crescendo di puntata in puntata per poi dare il meglio negli episodi finali.

Hype a millemila per la 4 stagione
Bah oddio, il crescendo c'è stato a metà stagione con 

lo scontro tra all might e all for one. 
Visto che comunque poi gli episodi dopo quelli sono stati molto preparatori per la quarta stagione appunto. Certo, c'è stato qualche episodio di alto livello, ma mai come la prima parte :unsisi:   poi questo è il mio punto di vista ovvio. 

Ultima modifica da un moderatore:
Finita, interessanti i nuovi pg, peccato li abbiano introdotti solo alla fine, personaggi così forti in accademia potevano saltar fuori molto prima, semplicemente saran stati pensati dopo.

Stagione buona tutto sommato, anche se dopo lo scontro tra

All Might e All For One, e in generale tutta la prova del nuovo esame
non mi è piaciuta tantissimo. Però adesso basta esami di gruppo, troppo ripetitivi e alla fine la classe la spunta sempre :asd:

Visto che è stato aggiunto il sondaggio, darò un altro breve parere sulla terza stagione.

La prima parte è buona, anche se non è nulla di eccezionale. Si merita un 7.

La parte centrale, molto breve, e lo scontro tra i due rivali sono stati epici. Direi un bel 9, dal momento che il 10 è riservato solo ad opere di livello impeccabile come Boku no Pico.

La parte finale, tolto lo scontro tra i due rivali, è molto debole imho. Situazioni già viste e riviste, non solo negli shonen, ma pure nella serie stessa. Non mi ha entusiasmato per nulla e considerando che nella serie è passato appena un trimestre, direi che sono successi fin troppi avvenimenti uno dietro l'altro. Si prende un 6.

Voto finale: 7

chi vota esprima anche il suo parere complessivo  :sil:

POWEEEEERRR perché Mirio >>> serie. 

Complessivamente comunque la stagione mi è piaciuta meno delle altre. Come ho già detto (personalmente) sento gli effetti negativi nella serialità prolungata in tempi relativamente brevi, alcuni allungamenti di brodo inutili "da anime lungo", filler sì sensati ma piazzati in momenti non esattamente ideali (rallentare ancora di più l'esame della licenza non è stata una gran mossa), qualità dell'animazione secondo me più approssimativa, sicuramente inferiore alle scorse stagioni. Anche LO SCONTRO di questa stagione, per quanto epico, a livello visuale mi è sembrato meno riuscito di Allmight vs Nomu o Midoriya vs Todoroki. La prima volta che ho visto quelli sono rimasto a bocca aperta, questo invece anche nel finale della lotta che era a dir poco titanico mi è sembrato "normale".

Per tutti questi motivi, se prima volevo rimanere categoricamente "anime only" dato che la qualità mi sembrava altissima ora invece mi sono messo ad acquistare ogni volume del manga e sono arrivato in pari. Non è (più) a quel livello di coinvolgimento tale da farmi faticare a staccarmi dai colori, dai doppiatori, dalle animazioni.

Ciò detto rimane un adattamento anime davvero buono e fedele quindi tutto sommato la stagione mi è piaciuta e seguirò con piacere la quarta.

Che data ipotizzate per la 4th season? Notavo che la 1st è uscita ad aprile 2016, 2nd aprile 2017 e 3rd aprile 2018, quindi aprile 2019?  :chris:

Ultima modifica:
Gli ho dato voto 8, anche se sarei stato più propenso per il 7.5 ma vabbeh  :rickds:

Stagione partita bene che mi ha fatto capire quanto mi fosse mancata. Ottima prima parte iniziale fino a metà più o meno, con il crescendo riguardo all might e i villain. Poi c'è stata quella parte dell'arco narrativo che sì non è stata male, però non mi ha preso neanche troppo in alcuni episodi quindi ci stanno ma nulla di eccezionale. Ottime quelle dopo l'episodio speciale, lì hanno approfondito diversi aspetti dei personaggi e mi son davvero piaciute, e le ultime due sono sicuramente interessanti per il futuro, però come finale di stagione meh. 

Ci sono stati episodi senz'altro di altissimo livello e molto importanti, altri nella media, non bassi, ma considerato che ho amato la prima e la seconda senza trovare delle puntate meh cosa che invece è successo in questa terza stagione, il voto mi pare azzeccato. Però è anche vero che le puntate che non mi hanno fatto impazzire, sono servite per quello che avverrà dopo quindi ci sta. 

come sapete sono sempre favorevole al doppiaggio, però dare più di un personaggio alla stessa voce no  :morristend:

debora magnagni, come già accaduto in dbs (li voglio vedere al torneo del potere :ahsisi:  ) ha due personaggi importanti, la madre di deku e yaoyorozu, e in più già almeno 2-3 comparse random :asd:  capisco siano personaggi che non interagiscono mai assieme e non hanno eccessivo screentime, però boh 

come sapete sono sempre favorevole al doppiaggio, però dare più di un personaggio alla stessa voce no  :morristend:

debora magnagni, come già accaduto in dbs (li voglio vedere al torneo del potere :ahsisi:  ) ha due personaggi importanti, la madre di deku e yaoyorozu, e in più già almeno 2-3 comparse random :asd:  capisco siano personaggi che non interagiscono mai assieme e non hanno eccessivo screentime, però boh 
Oltre a questo, mi è sembrato che ad Ashido abbiano messo una voce diversa ad ogni sua comparsa. Capisco che già solo gli alunni sono una ventina però dai...  :sadfrog:

Oltre a questo, mi è sembrato che ad Ashido abbiano messo una voce diversa ad ogni sua comparsa. Capisco che già solo gli alunni sono una ventina però dai...  :sadfrog:
li possiamo dargli un attimo il beneficio del dubbio perchè alcuni hanno avuto giusto un paio di battute per ora, però ad esempio anche mineta sembrava una voce diversa :asd:  

tsuyu invece mi dava un'impressione alla steve urkel :asd:  curioso di sentirla più a lungo per verificare 

bakugo in crescendo :sisi:  

In realtà è una cosa che accade spesso anche nel doppiaggio jap., mi ricordo che in One Piece Franky, Jango e Mr. 2 hanno lo stesso doppiatore e la cosa grave è che la sua è una voce particolare e riconoscibilissima.

li possiamo dargli un attimo il beneficio del dubbio perchè alcuni hanno avuto giusto un paio di battute per ora, però ad esempio anche mineta sembrava una voce diversa :asd:  

tsuyu invece mi dava un'impressione alla steve urkel :asd:  curioso di sentirla più a lungo per verificare 

bakugo in crescendo :sisi:  
Ma infatti spero vivamente che sia solo per questi episodi iniziali, solo che finalmente portano un prodotto tanto atteso, per adesso non censurato e adattato bene - tranne qualche trovata simpatica ma vabbè - e cadono su queste cose?  :sadfrog:

Mi consola che almeno Todoroki pare avere una voce adatta e che Bakugo sta migliorando (anche se, secondo me, qualche volta si sente che non ci arriva, dev' essere veramente tosta...)

Su Tsuyu hai proprio ragione  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro