My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Maronn il capitolo 235 :bruniii:

, questo arco sui villain è notevole per quel che mi riguarda, nel prossimo capitolo il povero cagnolino verrà disintegrato sicuro :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
235

Certo che l'autore poteva pure risparmiarsi la storia del padre violento, vista  e stravista.

My Hero Academia Gets New Spinoff Manga This Month

This year's 33rd issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed on Saturday that Yōkō Akiyama (Saguri-chan Tankentai) will launch a spinoff manga of Kōhei Horikoshi's My Hero Academiamanga, titled My Hero Academia: Team Up Mission

The manga will get a prologue chapter in the Summer Volume 2 issue of Shueisha's Jump Giga magazine on July 25, and then the manga will start its serialization in the September issue of Shueisha's Saikyō Jump magazine on August 2. The new spinoff manga is commemorating the fifth anniversary of the main manga.

Mi sono piaciuti molto i capitoli  235 e 236, anzi in generale tutta la saga incentrata sui villain mi sta piacendo. Ci sta approfondirli un po', secondo me sono quasi tutti dei personaggi interessanti  :stema2:

Terza stagione in arrivo in autunno in Italia 
:nev:

Shigaraki nel 238  :polmo:

I villain hanno tipo quattordici marce sopra come interesse, non si potrebbero cancellare deku e tutti gli altri eroi sfigati in erba?

E poi con chi la racconti la storia ? XD

Altro trailer:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro