Nocturn
Take Your Heart
- Iscritto dal
- 1 Dic 2016
- Reazioni
- 74
e pensare che io mi sono rivisto tutti e 63 gli episodiIl primo episodio della season sarà un filler-recap.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e pensare che io mi sono rivisto tutti e 63 gli episodiIl primo episodio della season sarà un filler-recap.
245
Countdown..... ma per cosa ?
Ma diretto a chi ?Attacco terroristico? Hawks comunque rischia ogni giorno sempre di più![]()
King Glice ha detto:Ma diretto a chi ?
Nascondi Contenutoalla scuola ? Alla prigione ?
E se fosse una cosa globale? Cioè tutta la città?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
28 minuti fa, King Glice ha scritto:
Trailer di Heroes Rising.
Citazione
The official website for Boku no Hero Academia the Movie -Heroes: Rising- (My Hero Academia the Movie -Heroes: Rising-), the new anime film based on Kōhei Horikoshi's My Hero Academia manga, began streaming a new trailer for the film on Friday. The video reveals and previews the film's theme song "Higher Ground" by sumika. The site also revealed a new visual for the film.
![]()
In maniera decente si troverà da noi 6 mesi dopo, l'anime sarà finito, magari basterà aver visto quelloMa quindi è un film per i lettori del manga giappo visti gli spoiler![]()
Lo vedo molto probabileSpoiler film e manga.
Strano facciano vedere l'eroe numero 2 e non il numero 1. Sarà solo per una questione di celebrità o è solo assente nel trailer? O forse... nel manga possiamo aspettarci il suo addio?