My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Madooooo, 18+ Only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madooooo, 18+ Only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora però ancora non batte la docente di Alladin nel primo periodo iniziale Magnostadt in Magi

Ma non ho capito, è senza vestiti o cosa dalla vita in su? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sembra che non indossi nulla tranne quel corpetto. Il problema è che le zinne sarebbero fuori, ma non c'è il capezzolo. Capisco che si tratta di un manga per ragazzi, ma disegnare le tette fuori e senza capezzolo è semplicemente creepy. A quel punto non capisco perchè non le abbia coperte con il corpetto.

A meno che non sia legato con il suo potere. Boooooh!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boku-no-hero-academia-5393743.jpg

Ma figuriamoci se questa va in giro nuda in una scuola per ragazzini :gio: Avrà una specie di tutina aderente

Una fantasia con i nomi però,Tetsu tetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diverse a livello qualitativo? sono due shonen sul tema superpoteri/supereroi
Usano la stessa tematica da supereroi, ma poi ?

Target, stile, tematiche, ecc, praticamente tutto è diverso.

Poi oh, One Punch Man è una delle mie serie preferite, così come mi piace dallo stesso autore Mob Psyco 100 ma qui confrontiamo cose diverse.

Mi ricorda come chi confronta Log Horizon con SAO solo perché si parla di MMO

Usano la stessa tematica da supereroi, ma poi ?Target, stile, tematiche, ecc, praticamente tutto è diverso.

Poi oh, One Punch Man è una delle mie serie preferite, così come mi piace dallo stesso autore Mob Psyco 100 ma qui confrontiamo cose diverse.

Mi ricorda come chi confronta Log Horizon con SAO solo perché si parla di MMO
Senza contare che questo BNHA viene pubblicato da 6 mesi da un esordiente, mentre OPM ha alle spalle un colosso come Murata che corregge e ridisegna tutte le tavole dell autore da tipo 4 anni.

EDIT> se non sbaglio poi OPM dovrebbe essere classificato come Seinen...non ne sono sicurissimo pero!

Ultima modifica da un moderatore:
si ma murata fa solo i disegni...l'autore è one che è tutto tranne che un rinomato professionista

e cmq opm non ha nulla del seinen

si ma murata fa solo i disegni...l'autore è one che è tutto tranne che un rinomato professionista
e cmq opm non ha nulla del seinen
Hai mai visto qualche pagina del "manga" originale di one? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dubito che tu possa considerare quello meglio di hero academia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho letto tutto fino al 95...i disegni fanno quasi sempre schifo anche se migliora di molto rispetto ai primi capitoli

ma la storia e i personaggi sono 100 volte superiori imho

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho letto tutto fino al 95...i disegni fanno quasi sempre schifo anche se migliora di molto rispetto ai primi capitoli
ma la storia e i personaggi sono 100 volte superiori imho
95? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro