Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel prossimo capitolo lo massacreranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif10 milioni di punti, poveraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si ma anche tu, escludendo il fatto che nonostante siano con lo stesso contesto MHA e OPM siano parecchio diversi, e poi comunque a prescindere OPM distrugge il 95% dei manga attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho letto tutto fino al 95...i disegni fanno quasi sempre schifo anche se migliora di molto rispetto ai primi capitoli
ma la storia e i personaggi sono 100 volte superiori imho
Out il 27.
La vignetta in cui piange su Uraraka urla "I've seen enough hentai to see how..."![]()
intendi il suo potere ?Sono riuscita finalmente a cominciare questo manga, ma devo dire che tutta la storia di All Might mi ha smontato tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un pò anche a me ha fatto storcere il naso, ma considera che senza questo passaggio di potere... difficilmente izuku sarebbe entrato all'accademia.Sì, non credi avrebbero dovuto dirlo alla fine, o tenere la suspance ancora per un po'? Vero che la serie per ora è di appena 2 volumi in corso e ho l'idea che sarà una serie lunga, perciò ci saranno sicuramente molte altre sorprese, ma mi ha subito smontato.
Mi aspetto che più avanti ne esca un anime.Izuku è solo un raccomandato:pffs:
AlèOut il 31.
TORNEO DI ARTI MARZIALI:festa:
Si vero, nel complesso non è male, speriamo che non si sputtani come successe per Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me piace parecchio. Intrattiene meglio di altri manga:kep88:
Un minimo di argomentazione non sarebbe male:kep88:Non preoccupatevi, Boku no Hero non si sputtanerà visto che fa schifo sin dal primo capitolo.