My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
10 milioni di punti, poveraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

10 milioni di punti, poveraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nel prossimo capitolo lo massacreranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

l'ho letto tutto fino al 95...i disegni fanno quasi sempre schifo anche se migliora di molto rispetto ai primi capitoli
ma la storia e i personaggi sono 100 volte superiori imho
Si ma anche tu, escludendo il fatto che nonostante siano con lo stesso contesto MHA e OPM siano parecchio diversi, e poi comunque a prescindere OPM distrugge il 95% dei manga attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

myhero002-thumb-400x652-2970.jpg

Cover volume 2... Non era stata ancora postata

Out il 27.

La vignetta in cui piange su Uraraka urla "I've seen enough hentai to see how...":asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Out il 27.
La vignetta in cui piange su Uraraka urla "I've seen enough hentai to see how...":asd:
:rickds::rickds::rickds:

Comunque Deku ha scelto il ragazzo-corvo :ooo:, mi ha sempre ispirato :ivan:, go Tokoyami :ivan:

Comunque sono su un Chocobo nero alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono riuscita finalmente a cominciare questo manga, ma devo dire che tutta la storia di All Might mi ha smontato tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono riuscita finalmente a cominciare questo manga, ma devo dire che tutta la storia di All Might mi ha smontato tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
intendi il suo potere ?

Sì, non credi avrebbero dovuto dirlo alla fine, o tenere la suspance ancora per un po'? Vero che la serie per ora è di appena 2 volumi in corso e ho l'idea che sarà una serie lunga, perciò ci saranno sicuramente molte altre sorprese, ma mi ha subito smontato.

Izuku è solo un raccomandato :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: :pffs:
Mi aspetto che più avanti ne esca un anime.

Sì, non credi avrebbero dovuto dirlo alla fine, o tenere la suspance ancora per un po'? Vero che la serie per ora è di appena 2 volumi in corso e ho l'idea che sarà una serie lunga, perciò ci saranno sicuramente molte altre sorprese, ma mi ha subito smontato.
Izuku è solo un raccomandato :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: :pffs:
Mi aspetto che più avanti ne esca un anime.
Un pò anche a me ha fatto storcere il naso, ma considera che senza questo passaggio di potere... difficilmente izuku sarebbe entrato all'accademia.

comunque è abbastanza raccomandato hahaha, ed è anche molto debole rispetto ai suoi compagni... per uno che ha il potere più power del mondo, non capisco ancora come non abbia passato giorno e notte ad allenarsi a controllarlo, invece di fare qualche allenamento sporadico

35 OUT.

Non so...Cioè più va in là e più mi pare una sorta di Naruto 2.0 con i supereroi al posto dei ninja. Spero che prenda una strada tutta sua dopo questo torneo...

52.

L'ho recuperato ieri, è simpatico. Anche io ho avuto qualche vibe della prima parte di Naruto in un paio di scene.

A me piace parecchio. Intrattiene meglio di altri manga:kep88:

A me piace parecchio. Intrattiene meglio di altri manga:kep88:
Si vero, nel complesso non è male, speriamo che non si sputtani come successe per Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non preoccupatevi, Boku no Hero non si sputtanerà visto che fa schifo sin dal primo capitolo.

Non preoccupatevi, Boku no Hero non si sputtanerà visto che fa schifo sin dal primo capitolo.
Un minimo di argomentazione non sarebbe male:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro