E' venuto in mente anche a mePraticamente one punch man a sto giro ahah

EDIT: e si va in loop con questa musica

Spoiler
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' venuto in mente anche a mePraticamente one punch man a sto giro ahah
Potrebbe, ma non ha il minimo controllo, c'è il rischio che lo faccia regredire fino a ridurlo ad un fetoMaaaaaaaaa in teoria
Eri non potrebbe curare All Might col suo potere? Sarebbe senza quirk, ma sarebbe sano e normale. Comunque fossi in Deku me la porterei sempre sulle spalle per andare di 100%![]()
![]()
Non credo possa funzionare perché All MightMaaaaaaaaa in teoria
Eri non potrebbe curare All Might col suo potere? Sarebbe senza quirk, ma sarebbe sano e normale. Comunque fossi in Deku me la porterei sempre sulle spalle per andare di 100%![]()
![]()
Il controllo, come ogni pg della serie, lo impara allenando il suo quirk.Potrebbe, ma non ha il minimo controllo, c'è il rischio che lo faccia regredire fino a ridurlo ad un feto
Ma infatti non parlavo di restituirtli One for AllNon credo possa funzionare perché All Might
È come Deku, è nato senza quirk, one for all gli è stato tramandato, non può essergli restituito da Eri. In teoria solo Overhaul potrebbe guarire All Might(che rimarrebbe comunque un semplice umano senza quirk) Credo che Eri possa ''guarire'' o restituire i poteri solamente a quelli che li hanno avuti sin dalla nascita e/o a quelli a cui è stato portato via da Eri stessa. Quindi non dovrebbe valere per one for all, che dovrebbe essere un potere diverso dagli altri. Almeno, questo è quello che credo.
Vero vero, hai ragioneIl controllo, come ogni pg della serie, lo impara allenando il suo quirk.
Tral'altro nel flashback viene già buttata lì l'informazione che i villain
stavano lavorando anche ad un siero stesso da rivendere eventualmente agli eroi, ergo potenzialmente Mirio in teoria è reversibile e viene già detto.
Ma infatti non parlavo di restituirtli One for All
ma solo di curarlo come persona portandolo indietro a quando stava bene pre-ferita.
Il potere di Eri è un po' vago, dato che può sia far ringiovanire facendo tornare indietro nel tempo l'essere vivente, sia far regredire a livello di struttura gli stessi esseri viventi, ecco perchè può levare i poteri o far diventare feti i topi. è uno di quei poteri stra-op versatilissimi per ogni cosa, potrebbe allenarlo e fargli sviluppare ulteriori scopi e usi, dipende come vogliono giocarsi il pg.
Lei comunque Mirio potrebbe curarlo, questo ci viene fatto capire nella puntata, solo che non sa come usare il suo potere ancora.
Eh si, ma ha solo 6 anni, ci vorrebbero anni per affinare il suo Qurik, e All Migth potrebbe non avere tutto quel tempo.Il controllo, come ogni pg della serie, lo impara allenando il suo quirk.
Mancano un bel po' di episodi alla fine, qualcosa dovrà succedereNon male le ultime puntate e come volevasi dimostrare
Riguardo alla visione finale dinessuna spiegazione decente sul perché il futuro sia cambiato, niente di neanche lontanamente verosimile o digeribile con un po' di sospensione dell'incredulità.
Vediamo come si conclude la stagione anche se a quanto ho capito non succede niente di importante (leggasi: l'azione è finita) e ci rivediamo tutti al prossimo arco.Nighteye invece, che prospetta a Mirio un futuro radioso, ho una teoria: Midoriya verso la fine dell'opera o giù di lì gli passa il One for All. O comunque lo ottiene in qualche modo, ne sono stupidamente convinto.
Per quanto forzataSpoiler
nessuna spiegazione decente sul perché il futuro sia cambiato, niente di neanche lontanamente verosimile o digeribile con un po' di sospensione dell'incredulità.
Nighteye invece, che prospetta a Mirio un futuro radioso, ho una teoria: Midoriya verso la fine dell'opera o giù di lì gli passa il One for All. O comunque lo ottiene in qualche modo, ne sono stupidamente convinto.
Vediamo come si conclude la stagione anche se a quanto ho capito non succede niente di importante (leggasi: l'azione è finita) e ci rivediamo tutti al prossimo arco.
Mirio ci sarà, cosi come Eri, sarà un arc dove le conseguenze di questo si faranno sentire. E anche se piu leggero non mancheranno le parti pesanti.A occhio, il prossimo cour mi sembra quasi un filler dove non succede niente. Speriamo bene, e mi raccomando non fate sparire Mirio![]()
Secondo meNon male le ultime puntate e come volevasi dimostrare
Riguardo alla visione finale dinessuna spiegazione decente sul perché il futuro sia cambiato, niente di neanche lontanamente verosimile o digeribile con un po' di sospensione dell'incredulità.
Vediamo come si conclude la stagione anche se a quanto ho capito non succede niente di importante (leggasi: l'azione è finita) e ci rivediamo tutti al prossimo arco.Nighteye invece, che prospetta a Mirio un futuro radioso, ho una teoria: Midoriya verso la fine dell'opera o giù di lì gli passa il One for All. O comunque lo ottiene in qualche modo, ne sono stupidamente convinto.
Non ci avevo pensato e in effetti ha un suo senso.Secondo me
il futuro è cambiato perché le previsioni di Nighteye sono incompatibili con i poteri temporali di Eri.
Non può fare previsioni accurate se c'è qualcuno che "manda indietro il tempo".
Puo essere maSecondo me
il futuro è cambiato perché le previsioni di Nighteye sono incompatibili con i poteri temporali di Eri.
Non può fare previsioni accurate se c'è qualcuno che "manda indietro il tempo".
Sì sì, per questo l'ho messo tra virgolette.Puo essere ma
il rewind di Eri non riavvolge il tempo in se per se, ma solo quello degli esseri viventi.
Quindi, darei per buona la teoria secondo cui il forte desiderio di salvare Eri sia confluito in Midoriya dandogli il potere di cambiare il destino già scritto.