My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Riprendo solo questa parte del tuo post

Endeavor picchiava sua moglie, in un episodio della seconda stagione viene schiaffeggiata per aver difeso Shoto.
Mi sono anche andato a rivedere il pezzo resta il fatto che per

Todoroki il "nemico" è il padre che picchiava la madre, per Tomura è il padre più la società che l'ha abbandonato. Circostanze simili, ma non uguali

Comuqnue direi di chiuderla qui

Però c'è una cosa divertente in tutto ciò: che un tizio come Endeavor sia stato l'eroe numero 2 nonostante fosse uno che mette le mani addosso alla moglie e trattasse i figli come cavie. Forse fa quasi bene Shigaraki a distruggere tutto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Però c'è una cosa divertente in tutto ciò: che un tizio come Endeavor sia stato l'eroe numero 2 nonostante fosse uno che mette le mani addosso alla moglie e trattasse i figli come cavie. Forse fa quasi bene Shigaraki a distruggere tutto :asd:
Non mi risulta che questo sia di pubblico dominio XD

Non mi risulta che questo sia di pubblico dominio XD
Infatti lo sappiamo solo noi, ma pensa un po' se si sapesse, incrinerebbe di sicuro l'immagine non solo di Endeavor, ma dell'intero sistema degli eroi; è probabile pure che lo sappiano tante altre persone, ma decidano di non parlare perché Endeavor è un "top Hero", quindi troppo utile (gente ne salva alla fine); gli stessi figli potrebbero dire la loro, ma non sappiamo se abbiano mai fatto sentire le loro voci o sbaglio? E' anche probabile che certe informazioni siano omesse dai media e dalle autorità per evitare di compromettere il sistema degli eroi

Diciamo che, nel mondo di My Hero, quello dell'Eroe è più un lavoro che una vocazione e la persona dietro l'eroe può essere molto grigia; personaggi come i Vigilantes, e pure Gentle Criminal a modo suo XD, sono figure decisamente più eroiche.

Ma alla fine il bello è anche questo: l'avere personaggi piuttosto umani, sia nel comportamento che nei ragionamenti

Secondo me

è piu realistico se terminerà tutto con un pareggio. Tomura ad un certo punto dovrà ritirarsi con quello che resta dei suoi uomini  per via del fatto che sta perdendo stamina, e gli hero dovranno far conto delle perdite.

Secondo me

è piu realistico se terminerà tutto con un pareggio. Tomura ad un certo punto dovrà ritirarsi con quello che resta dei suoi uomini  per via del fatto che sta perdendo stamina, e gli hero dovranno far conto delle perdite.
Io ci spero con tutta me stessa che...

Tutto termini con un pareggio. Alla fine penso sia una cosa accettabile visto che gli eroi non possono assolutamente vincere. Piuttosto che perdere con una sconfitta schiacciante meglio sperare nella momentanea ritirata dei Villain.

Comunque, non vorrei dovermi ripetere ma continua a darmi molto fastidio che tra i cattivi ci sia stata solo una perdita importante (Twice), e tra i buoni diversi morti e feriti mutilati a vita... Horikoshi non si è proprio regolato, IMHO.

Da un altro forum:

Academia è al capitolo 280...

naruto a 280 era dopo time skip il villaggio della sabbia

one piece a 280 rufo menava eneru

dragonball a 280... tutta la parte iniziale e z goku arriva su namek
Mi spiegate il significato ? Dovrebbe essere una critica (visto che l'autore del post è un hater del manga che non fa altro che ribadire quanto faccia schifo) ma non la capisco. 

282

Sì vabbeh... Tomura è troppo op. E' esagerato che abbia pure la rigenerazione istantanea.

Da un altro forum:

Mi spiegate il significato ? Dovrebbe essere una critica (visto che l'autore del post è un hater del manga che non fa altro che ribadire quanto faccia schifo) ma non la capisco. 
Significa che la gente non ci sta con la testa visto che questi capitoli sono anche meglio di quelli citati :asd:

Credo che sia una sorta di "in questi manga nello stesso lasso di capitoli è successo di tutto, ma qua non è successo niente".

Gia, come se tutto quello che avessimo visto finora fosse niente. 

Ma ci vuole il cattivo uber :asd: , altrimenti come si fa a mettere in risalto il protagonista (in questo caso un po' tutti gli eroi)? Che poi alla fine funziona così in quasi tutti gli shonen :azz:
ho letto qualcosina di queste ultime parti. diciamo che si, funziona così in tanti titoli, quando lo metti a fine storia però :asd:  

se non sapessi di cosa si tratta, penserei che il manga finisce da qui a pochi capitoli 

ho letto qualcosina di queste ultime parti. diciamo che si, funziona così in tanti titoli, quando lo metti a fine storia però :asd:  

se non sapessi di cosa si tratta, penserei che il manga finisce da qui a pochi capitoli 
Vabbè ci sono anche le variazioni sul tema tipo che c'è il super cattivone fortissimo e, una volta sconfitto, si scopre che era il più debole di tutta una schiera di nemici; oppure il cattivo che sembra morire, ma era tutta una finta etc etc XD

Comunque è difficile che il manga finisca da qui a poco, anzi se questa è la parte centrale, chissà cosa si inventerà per il futuro

Vabbè ci sono anche le variazioni sul tema tipo che c'è il super cattivone fortissimo e, una volta sconfitto, si scopre che era il più debole di tutta una schiera di nemici; oppure il cattivo che sembra morire, ma era tutta una finta etc etc XD

Comunque è difficile che il manga finisca da qui a poco, anzi se questa è la parte centrale, chissà cosa si inventerà per il futuro
lo so che non finisce a breve 

perciò TUTTI gli eroi, compreso il N1, non dovrebbero venire umiliati come nulla :asd:  

considerando che ne deku ne bakugo saranno i top hero dall'oggi al domani.

lo scenario è abbastanza catastrofico senza il proverbiale deus ex machina

Per me altri due tre anni se li fa tranquillamente.

Detto questo, secondo me 

il potenziamento di Tomura nasce da un bisogno narrativo, cioè prima ci si chiedeva come si sarebbero affrontati lui e Deku visto che il secondo ha super forza e supervelocità mentre lui poteva contare su un Quirk che funzionava solo se riuscivi a toccare l'avversario e che  in uno scontro in cui non si parte con l'intenzione di uccidere l'avversario sarebbe piuttosto inutile.

Ora Tomura è abbastanza forte da scazzottarsi con Izuku pure al 100% dei suoi poteri, e possiede numerosi Quirk per contrastare gli eventuali sei di Deku. 

Per me altri due tre anni se li fa tranquillamente.

Detto questo, secondo me 

il potenziamento di Tomura nasce da un bisogno narrativo, cioè prima ci si chiedeva come si sarebbero affrontati lui e Deku visto che il secondo ha super forza e supervelocità mentre lui poteva contare su un Quirk che funzionava solo se riuscivi a toccare l'avversario e che  in uno scontro in cui non si parte con l'intenzione di uccidere l'avversario sarebbe piuttosto inutile.

Ora Tomura è abbastanza forte da scazzottarsi con Izuku pure al 100% dei suoi poteri, e possiede numerosi Quirk per contrastare gli eventuali sei di Deku. 
Anch'io la penso così, anche se

già potenziarlo come fosse un nomu + il suo decadimento  sarebbero stati sufficienti forse, ma ha pure l'All for One ora :dsax:

lo so che non finisce a breve 

perciò TUTTI gli eroi, compreso il N1, non dovrebbero venire umiliati come nulla :asd:  

considerando che ne deku ne bakugo saranno i top hero dall'oggi al domani.

lo scenario è abbastanza catastrofico senza il proverbiale deus ex machina
Ma infatti per me

non finisce affatto bene :dsax: sicuramente ci rimane secca molta altra gente

Anch'io la penso così, anche se

già potenziarlo come fosse un nomu + il suo decadimento  sarebbero stati sufficienti forse, ma ha pure l'All for One ora :dsax:

Ma infatti per me

non finisce affatto bene :dsax: sicuramente ci rimane secca molta altra gente
si ma

in quel caso si andrebbe verso un sovvertimento totale del mondo, gli eroi devono scappare da shigaraki, che potrebbe distruggere tutto in tempi brevissimi. 

e mancherebbe persino una speranza, un'arma segreta per i buoni (allmight non c'è, endevour non sembra avere una minima chance pur se si facesse esplodere, deku ha bisogno di tempo per sviluppare il suo massimo potenziale).

la risoluzione ad un estremo del genere può essere solo geniale o molto stupida, non so se horikoshi ha nascosto qualcosa davanti gli occhi di tutti :asd:  

Per me la soluzione rimane quella

del pareggio. Tomura fa un altro po di danni, poi pero si ritira per rimettersi in forze e organizzare un nuovo piano.

Gli heroes si leccano le ferite e tornano alla normalità alzando al massimo il livello di allerta 

Per me la soluzione rimane quella

del pareggio. Tomura fa un altro po di danni, poi pero si ritira per rimettersi in forze e organizzare un nuovo piano.

Gli heroes si leccano le ferite e tornano alla normalità alzando al massimo il livello di allerta 
possibile, certo. però

perchè dovrebbe ritirarsi? è in uno stato di apparente onnipotenza, non ha seccato tutti solo perchè aizawa non ha chiuso ancora gli occhi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro