My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Carina la prima puntata dell'anime, ma santo *** hanno fatto 1 puntata con metà del primo capitolo :facepalm:
Brodino vegetale peggio di one piece quando allunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E cosa avrebbero allungato ? Io trovo che il primo capitolo aveva molto materiale ed usare più di una puntata ha il suo senso invece di rushare e rovinare una serie ( vedi anime Assassination Classroom )

vista la prima non è un granchè è il solito shonen di WSJ come se ne sono viste a bizzeffe
Non che venisse presentato come altro.

Per lo meno per questi primi due anni di pubblicazione la qualità è decisamente buona rispetto ai rivali.

Ho paura per un nuovo Naruto vs Sasuke :facepalm: sarebbe veramente lo schifo

Perché ho un terribile dejavu?
Naruto 2 la vendemmia, con le dovute differenze, ma sempre molto simile :facepalm:
Bello :rickds:, sempre pensato che a lungo andare sarebbe diventato un riciclo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè va, avevo intenzione di recuperare i capitoli che avevo lasciato indietro, ma per ora rimangono dove sono.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Non che venisse presentato come altro.

Per lo meno per questi primi due anni di pubblicazione la qualità è decisamente buona rispetto ai rivali.
insomma...

dipende che rivali intendi

Visto il primo episodio, not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la prima puntata, molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se in ritardo, annuncio che la prima puntata è stata messa su VVVVID sottotitolata in italiano, possiamo quindi presumere d'ora in avanti il lunedì come giorno d'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la prima puntata e m'è piaciuta molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vista la prima puntata

Lo stile di disegno è molto bello, però la storia è di un banale, che più banale non si può.

Vista la prima puntataLo stile di disegno è molto bello, però la storia è di un banale, che più banale non si può.
e non hai visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'inizio è tutto sommato banale ma avvincente...poi peggiora

e non hai visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'inizio è tutto sommato banale ma avvincente...poi peggiora
Ti prego, dimmi che stai scherzando :facepalm:

no non scherzo...a me è sembrato una sorta di naruto però ancora + stereotipato e "bambinesco" nei personaggi

un misto tra inazuma eleven e naruto

ho letto una 50ina di capitoli poi mi sono stufato soprattutto la parte del SOLITO SOLITO

torneo di selezione
che c'è poco + avanti

E' vero purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diventa troppo "sa di già visto", cioè, non ci prova neanche a discostarsi dai clichè degli shonen, ci si butta proprio a cannone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è proprio Naruto 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, diciamo che per quel che mi riguarda sta a malapena tra il 6 e il 7. più tendente al 6, tutto davvero troppo stereotipato, non so quanti capitoli ci sono ora come ora, ma io sono farmo al 71, e non ho neanche l'inerzia per continaure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non è brutto, solo che.., boh, sa davvero di già visto.... :morris82:, se fosse come One punch man che ha la caretterizzazione dei personaggi dalla sua più momenti davvero epici sarebbe stato diverso, ma punta troppo sulle situazioni davvero troppo banali e stereotipate. oltre al fatto che moltissimi personaggi sono di una piattezza assurda......

no non scherzo...a me è sembrato una sorta di naruto però ancora + stereotipato e "bambinesco" nei personaggi
un misto tra inazuma eleven e naruto

ho letto una 50ina di capitoli poi mi sono stufato soprattutto la parte del SOLITO SOLITO

torneo di selezione
che c'è poco + avanti
E' vero purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diventa troppo "sa di già visto", cioè, non ci prova neanche a discostarsi dai clichè degli shonen, ci si butta proprio a cannone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è proprio Naruto 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, diciamo che per quel che mi riguarda sta a malapena tra il 6 e il 7. più tendente al 6, tutto davvero troppo stereotipato, non so quanti capitoli ci sono ora come ora, ma io sono farmo al 71, e non ho neanche l'inerzia per continaure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non è brutto, solo che.., boh, sa davvero di già visto.... :morris82:, se fosse come One punch man che ha la caretterizzazione dei personaggi dalla sua più momenti davvero epici sarebbe stato diverso, ma punta troppo sulle situazioni davvero troppo banali e stereotipate. oltre al fatto che moltissimi personaggi sono di una piattezza assurda......
Ma almeno Naruto aveva quei bei misteri misteriosi che ti facevano continuare la serie. Come ad esempio la verità su Itachi, il padre di Naruto, la storia dei biju, e così via.

Questo almeno avrà un pò di lore interessante che ti costringe ad andare avanti?

Ma almeno Naruto aveva quei bei misteri misteriosi che ti facevano continuare la serie. Come ad esempio la verità su Itachi, il padre di Naruto, la storia dei biju, e così via.Questo almeno avrà un pò di lore interessante che ti costringe ad andare avanti?
L'unico mistero per il momento è il vero cattivo.

Tutto il resto è dedicato maggiormente alla crescita dei personaggi.

Comunque lo state massacrando troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non nego che non sia banale, soprattutto all'inizio, l'importante è come i soliti concetti vengono rappresentati.

Ci sono i Naruto che sparano stronzate a cui non crederebbe neanche un bambino e ci sono i One Piece che con le piccole cose ti fanno venire il durello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa ridere dire che siamo ancora all'inizio con quasi 90 capitoli all'attivo, ma la base per fare qualcosa di figo in futuro cè.

Ma almeno Naruto aveva quei bei misteri misteriosi che ti facevano continuare la serie. Come ad esempio la verità su Itachi, il padre di Naruto, la storia dei biju, e così via.Questo almeno avrà un pò di lore interessante che ti costringe ad andare avanti?
naruto per l'epoca era abbastanza originale (parliamo di 1999) come incipit e i protagonisti/comprimari erano ben caratterizzati...ti ci affezionavi subito

a me era piaciuta all'epoca soprattutto la parte iniziale e quella successiva di naruto col maestro porcello (meno la parte intermedia diciamo)

ma parliamo appunto di 16 anni fa...ora non puoi secondo me presentarti con un prodotto del genere sinceramente...con personaggi così

il protagonista sfigato/piagnone che però nel momento della verità diventa "figo", la bimbetta buona ma con carattere e il tipo che odia tutto e tutti a prescindere

tra l'altro proprio lo svolgimento fino a dove sono arrivato io nn mi ha convinto...se almeno inizialmente l'idea era valida e poteva prendere una certa strada poi si "narutizza" sempre di più e alla fine stufa

Dimenticate che è una serie proprio verso coloro di 12/13 anni che a suo tempo come noi hanno iniziato a seguire Naruto o One Piece.

Senza contare che Bakugou si stà dimostrando tutto quello che non è stato Sasuke.

Anche se c'è da dire che in questa serie stranamente è il protagonista, Midoriya il tipo calmo e logico ( il classico elemento ghiaccio ), mentre Bakugou quello più irresponsabile ( quello "fuoco" ), classico da shonen

non lo conoscevo :morris82: vista la puntata su vvvid e subbbbbbbito amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png mi sto mangiando il manga in pratica :rickds:

ma perchè mi ricordo un inizio diverso io nel manga, è fedele ..?
È fedele, per quello che può contare un solo episodio.

Sarà che ti ricordi gli eventi che concludono il primo capitolo che non i primissimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro