My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
My Hero Academia Anime's 3rd Season Premieres April 7

Manga artist Betten Court posted the cover for the third My Hero Academia: Vigilantes (Vigilante: Boku no Hero Academia Illegals) spinoff manga volume on Tuesday. The wraparound jacket band on the manga volume reveals that the third television anime season based on Kōhei Horikoshi's My Hero Academia manga will premiere on April 7. As previously announced, it will remain in the 5:30 p.m. timeslot on Saturdays that the second season held on YTV, NTV, and 27 other network affiliates. Funimation will stream the series.

Ragazzi ho ripreso il manga, ai capitoli 147-149 non ho capito niente, ma nulla di nulla, sono l'unico ? Non so se è colpa della traduzione, ma i personaggi mi sembrano confusi e tutti i dialoghi sono senza senso, cioè

non capisco i pensieri di Toga e i flashback di Tomura e Overhaul che parlano seduti a tavolino...
Non so se rendo l'idea, ma è la prima volta che mi capita con questo manga, tutto molto molto confuso.

Dopo aver visto le prime 2 stagioni dell'anime, non vedo l'ora di vedere anche la terza :kappe:

one for all vs all for one :morris82:

Ragazzi ho ripreso il manga, ai capitoli 147-149 non ho capito niente, ma nulla di nulla, sono l'unico ? Non so se è colpa della traduzione, ma i personaggi mi sembrano confusi e tutti i dialoghi sono senza senso, cioè
non capisco i pensieri di Toga e i flashback di Tomura e Overhaul che parlano seduti a tavolino...
Non so se rendo l'idea, ma è la prima volta che mi capita con questo manga, tutto molto molto confuso.
Cosa non capisci nello specifico ?

My Hero Academia Anime's 3rd Season Adds 3 More Cast Members

This year's 11th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed more cast members on Saturday for the upcoming third television anime season based on Kōhei Horikoshi's My Hero Academia manga.
The new cast includes:

Kiyotaka Furushima as Mustard, whose quirk is "Sleep Gas"

Shuhei Matsuda as Moonfish, whose quirk is "Tooth Blade"

Kousuke Takaguchi as Muscular, whose quirk is "Muscle Augment"

Mustard, Moonfish, and Muscular are all members of the League of Villains.
- - - Aggiornato - - -

Design dei futuri villains:
1

170

Pure qui la piaga delle webstar XD
dovresti sistemare il link dell'immagine perchè non funziona

CMzciNa.jpg

Capitolo 171

No vabbè, Gentle è uno Youtuber :asd: , i commenti :sard:, too cuts, need more Lovelove :sard: , praticamente la situazione di Youtube XD , non è cattivissimo però dai, alla fine è iol classico ladro gentiluomo :asd:

La mano di Shigaraki pare la continuazione del braccio di Midoriya :rickds:
quindi non l'ho pensato solo io :rickds::rickds:

Pure io XD

Non sarebbe male, ha già dimostrato di ssaperci fare anche con lo slice of life.
Certo, ma un intero arco slice of life anche no grazie.

E pur sempre un Battle Shonen, ci vogliono degli scontri anche per far progredire i personaggi.

Slice of life? Dove sarebbe la parte in cui l'autore ha dimostrato di essere capace di scrivere e disegnare qualcosa di appartenente a questo genere?

Piuttosto,secondo me,ha dimostrato di non riuscire a trovare un vero e proprio equilibrio tra le parti diciamo d'azione e quelle più tranquille.

Le prime sono spesso qualitativamente molto scarse,le secondo invece non raggiungono mai veramente dei picchi degni di nota.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro