King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,301
Ottima notizia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manga artist Betten Court posted the cover for the third My Hero Academia: Vigilantes (Vigilante: Boku no Hero Academia Illegals) spinoff manga volume on Tuesday. The wraparound jacket band on the manga volume reveals that the third television anime season based on Kōhei Horikoshi's My Hero Academia manga will premiere on April 7. As previously announced, it will remain in the 5:30 p.m. timeslot on Saturdays that the second season held on YTV, NTV, and 27 other network affiliates. Funimation will stream the series.
Cosa non capisci nello specifico ?Ragazzi ho ripreso il manga, ai capitoli 147-149 non ho capito niente, ma nulla di nulla, sono l'unico ? Non so se è colpa della traduzione, ma i personaggi mi sembrano confusi e tutti i dialoghi sono senza senso, cioèNon so se rendo l'idea, ma è la prima volta che mi capita con questo manga, tutto molto molto confuso.non capisco i pensieri di Toga e i flashback di Tomura e Overhaul che parlano seduti a tavolino...
- - - Aggiornato - - -This year's 11th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed more cast members on Saturday for the upcoming third television anime season based on Kōhei Horikoshi's My Hero Academia manga.
The new cast includes:
Kiyotaka Furushima as Mustard, whose quirk is "Sleep Gas"
Shuhei Matsuda as Moonfish, whose quirk is "Tooth Blade"
Kousuke Takaguchi as Muscular, whose quirk is "Muscle Augment"
Mustard, Moonfish, and Muscular are all members of the League of Villains.
dovresti sistemare il link dell'immagine perchè non funzionaDesign dei futuri villains:
![]()
170
Pure qui la piaga delle webstar XD
Non sarebbe male, ha già dimostrato di ssaperci fare anche con lo slice of life.L'autore ha dichiarato che questa sarà la saga più scolastica....
quindi non l'ho pensato solo ioLa mano di Shigaraki pare la continuazione del braccio di Midoriya![]()
Certo, ma un intero arco slice of life anche no grazie.Non sarebbe male, ha già dimostrato di ssaperci fare anche con lo slice of life.