disponibile questa settimana il volume 14 in versione regular e limited

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho scoperto my hero solo da un paio di settimane, e ho scritto pure: "non lo sapevo."Si sa gia da un po.
Best gift evaaaah. Proponilo, e dagli il mio nome :sad2:Questa merita di entrare tra le faccine del forum :D
il 14 è appena uscitoBest gift evaaaah. Proponilo, e dagli il mio nome :sad2:
https://www.amazon.it/My-Hero-Academia-Kohei-Horikoshi/dp/8869206262/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1524776425&sr=8-3&keywords=my+hero+academia
ma questo è il manga in italiano? Quasi quasi per il prezzo e i numeri ridotti, ci potrei fare un pensiero. Ho visto che in italia sono al numero 13 e il 2 maggio esce il 14. A livello di trama, come si posizionano però rispetto all'anime? Non vorrei spoilerarmi troppo. Ho letto velocemente la trama su wikipedia del numero 7, e corrisponde 16/17 episodio della seconda stagione.
Infatti per questo volevo sapere più o meno a che punto sono col manga. Ho visto oggi la fine della seconda stagione. L'ultimo episodio mi ha lasciato un po' deluso :sad: Ormai da quando ho visto la prima scena dell'episodio 2x01 sono hyppato come non so cosa e non vedo l'ora di quel momentoCerto che con l'anime stanno correndo come un treno eh....
Che sia un hint dell'annuncio della licenza della terza stagione? O addirittura di un passaggio televisivo con conseguente doppiaggio?- Domanda: My Hero Academia?Risposta: purtroppo non posso rispondere alla domanda. Posso solo dirvi, occhio alla nostra pagina Facebook.
Dice tutto e niente. Sicuramente arriverà ancora su VVVVID visto che si son già presi le prime 2. Per quanto riguarda il doppiaggio, sinceramente ormai mi sono abituato al giappo, che va bene cosìDalla conferenza Dynit al Napoli Comicon 2018:
Che sia un hint dell'annuncio della licenza della terza stagione? O addirittura di un passaggio televisivo con conseguente doppiaggio?
Se lo doppiano in Italiano potrei vederlo daiDice tutto e niente. Sicuramente arriverà ancora su VVVVID visto che si son già presi le prime 2. Per quanto riguarda il doppiaggio, sinceramente ormai mi sono abituato al giappo, che va bene cosìHo provato a vedere 2 scene in eng e mi è parso un doppiaggio brutto brutto. Non so perché mi ha ricordato doppiaggio stile south park. Sarà ormai abitudine per il jappo, ma in un'altra lingua non riuscirei a vederlo
![]()