My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
disponibile questa settimana il volume 14 in versione regular e limited

WcXBPe6.jpg

JFTL9zJ.jpg

Si sa gia da un po.
Io ho scoperto my hero solo da un paio di settimane, e ho scritto pure: "non lo sapevo."

Questa merita di entrare tra le faccine del forum :D
Best gift evaaaah. Proponilo, e dagli il mio nome :sad2: :rickds:

https://www.amazon.it/My-Hero-Academia-Kohei-Horikoshi/dp/8869206262/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1524776425&sr=8-3&keywords=my+hero+academia

ma questo è il manga in italiano? Quasi quasi per il prezzo e i numeri ridotti, ci potrei fare un pensiero. Ho visto che in italia sono al numero 13 e il 2 maggio esce il 14. A livello di trama, come si posizionano però rispetto all'anime? Non vorrei spoilerarmi troppo. Ho letto velocemente la trama su wikipedia del numero 7, e corrisponde 16/17 episodio della seconda stagione.

Best gift evaaaah. Proponilo, e dagli il mio nome :sad2: :rickds:

https://www.amazon.it/My-Hero-Academia-Kohei-Horikoshi/dp/8869206262/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1524776425&sr=8-3&keywords=my+hero+academia

ma questo è il manga in italiano? Quasi quasi per il prezzo e i numeri ridotti, ci potrei fare un pensiero. Ho visto che in italia sono al numero 13 e il 2 maggio esce il 14. A livello di trama, come si posizionano però rispetto all'anime? Non vorrei spoilerarmi troppo. Ho letto velocemente la trama su wikipedia del numero 7, e corrisponde 16/17 episodio della seconda stagione.
il 14 è appena uscito :sisi:

Certo che con l'anime stanno correndo come un treno eh....
Infatti per questo volevo sapere più o meno a che punto sono col manga. Ho visto oggi la fine della seconda stagione. L'ultimo episodio mi ha lasciato un po' deluso :sad: Ormai da quando ho visto la prima scena dell'episodio 2x01 sono hyppato come non so cosa e non vedo l'ora di quel momento :paura:

http://www.goodsmile.info/en/product/5994/Nendoroid+Izuku+Midoriya+Hero+s+Edition.html

Sapete dove acquistarlo? Ho visto che in italia lo vendono a 70€, alcuni 210. Prezzi simili pure in dollari su amazon.com o altri siti. Mio fratello è attualmente in giappone, se c'è uno store ufficiale lì della goodsmile, fatemelo cortesemente sapere che lo mando a comprarlo diretto visto che da loro dovrebbe costare sui 30-40€.

Ultima modifica da un moderatore:
Dalla conferenza Dynit al Napoli Comicon 2018:

- Domanda: My Hero Academia?Risposta: purtroppo non posso rispondere alla domanda. Posso solo dirvi, occhio alla nostra pagina Facebook.
Che sia un hint dell'annuncio della licenza della terza stagione? O addirittura di un passaggio televisivo con conseguente doppiaggio?

Dalla conferenza Dynit al Napoli Comicon 2018:

Che sia un hint dell'annuncio della licenza della terza stagione? O addirittura di un passaggio televisivo con conseguente doppiaggio?
Dice tutto e niente. Sicuramente arriverà ancora su VVVVID visto che si son già presi le prime 2. Per quanto riguarda il doppiaggio, sinceramente ormai mi sono abituato al giappo, che va bene così :asd: Ho provato a vedere 2 scene in eng e mi è parso un doppiaggio brutto brutto. Non so perché mi ha ricordato doppiaggio stile south park. Sarà ormai abitudine per il jappo, ma in un'altra lingua non riuscirei a vederlo :asd:

Bello l'ultimo episodio. MHA secondo me eccelle sempre quando si tratta di trasmettere la sensazione di provare un grosso pericolo. I ragazzi sono in tanti e diversi con Quirk potenti, ma questi villain riescono davvero a far paura.

Va anche detto che li in mezzo Muscular è probabilmente il più pericoloso, il resto sono per la maggior parte ragazzini seppur psicotici.

Mio fratello è in giappone e gli ho chiesto di portarmi un nendoroid di Deku. Ha girato diversi posti ma ovunque gli hanno detto che è esaurito. Allucinante. :morris82: Ora capisco perché su ebay si trova tipo sui 200€

Dice tutto e niente. Sicuramente arriverà ancora su VVVVID visto che si son già presi le prime 2. Per quanto riguarda il doppiaggio, sinceramente ormai mi sono abituato al giappo, che va bene così :asd: Ho provato a vedere 2 scene in eng e mi è parso un doppiaggio brutto brutto. Non so perché mi ha ricordato doppiaggio stile south park. Sarà ormai abitudine per il jappo, ma in un'altra lingua non riuscirei a vederlo :asd:
Se lo doppiano in Italiano potrei vederlo dai :asd: , il nostro doppiaggio è uno dei migliori al mondo. :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro