King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,304
Si è uscito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The official website for the My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes) anime film revealed a new visual for the film on Monday. The visual shows the film's original characters Melissa and Devitt.Mirai Shida will play Melissa, a quirkless girl whom Deku meets on I Island, and Katsuhisa Namase will play Melissa's father Devitt, who was a friend of All Might in his younger days. Devitt is a scientist who makes hero support items, and Melissa works hard to follow in his footsteps.
Quando ho letto questo post non avevo ancora letto il capitolo e non capivo di cosa stessi parlando,quindi rispondo adesso.Che ne pensatedella nuova lista ?
meglio che me lo hai detto perchè stavo cominciando a farmi mille teorie sulla cosaNo, è Akio Otsuka, voce tra l'altro di Barbanera in One Piece
Qualche volta capita che le aspettative racchiuse in un'opera siano deluse dopo le prime pubblicazioni. Ogni tanto però, capita il contrario.My Hero Academia è forse il manga che sta riscuotendo più successo sia in patria che all'estero, ma nonostante ciò, l'autore Kouhei Horikoshi non se lo sarebbe mai aspettato.
"Questo è il mio terzo lavoro ad essere pubblicato in volumi. Perdonatemi se suona incosciente, ma il fattore a cui ho dato maggiore importanza durante la scrittura è stato creare qualcosa che piacesse a me. Questa volta potrebbe non funzionare, ma per ora sarei contento se qualcun altro lo trovasse divertente almeno quanto me."
Questo messaggio fu scritto da Horikoshi prima della pubblicazione del manga: è evidente come le sue aspettative fossero di gran lunga inferiori rispetto all'odierno successo dell'opera.
186
Evvai Endeavor in azione.....