My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
My Hero Academia Film's Visual Shows Original Characters

snazyUX.jpg

The official website for the My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes) anime film revealed a new visual for the film on Monday. The visual shows the film's original characters Melissa and Devitt.Mirai Shida will play Melissa, a quirkless girl whom Deku meets on I Island, and Katsuhisa Namase will play Melissa's father Devitt, who was a friend of All Might in his younger days. Devitt is a scientist who makes hero support items, and Melissa works hard to follow in his footsteps.

disponibile smash vol 3

0iCWV6m.jpg

Che ne pensate
della nuova lista ?
Quando ho letto questo post non avevo ancora letto il capitolo e non capivo di cosa stessi parlando,quindi rispondo adesso.

La classifica degli eroi svela qualche sorpresa e conferma qualche "vecchia" conoscenza.

In generale mi interesserebbe conoscere meglio i volti finora non noti e approfondire di più gli eroi famosi che abbiamo già visto un pochino meglio.

Tra i volti nuovi mi sembra che ci siano degli eroi potenzialmente interessanti;alcuni di questi credo che abbiano già descritte nel nome le loro abilità,altri sono più "oscuri" da questo punto di vista.

n generale,almeno dal punto di vista grafico,li ho graditi tutti;al massimo ho qualche riserva per "l'uomo lavatrice" ecco.

Quindi settimana prossima arriva l'episodio migliore della serie.

Ep 9 uscito su VVVID

Interessante la nemesi di One for All, sembra quasi essere la parte malvagia dell'unicità. Da notare anche la voce simile a All Might (o forse era la stessa?) :icebad:

Oltretutto Kenta Myake, il doppiatore di All Migth, è lo stesso di Chris Hemsworth...

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la nove, altra buona puntata. Piccolo appunto sui sub Dynit, la puntata è piena di typo, errori vari e frasi un po' così, meh :loris:

My Hero Academia, Horikoshi Ammette di Averlo Creato non Pensando ad un Possibile Successo

Qualche volta capita che le aspettative racchiuse in un'opera siano deluse dopo le prime pubblicazioni. Ogni tanto però, capita il contrario.My Hero Academia è forse il manga che sta riscuotendo più successo sia in patria che all'estero, ma nonostante ciò, l'autore Kouhei Horikoshi non se lo sarebbe mai aspettato.

"Questo è il mio terzo lavoro ad essere pubblicato in volumi. Perdonatemi se suona incosciente, ma il fattore a cui ho dato maggiore importanza durante la scrittura è stato creare qualcosa che piacesse a me. Questa volta potrebbe non funzionare, ma per ora sarei contento se qualcun altro lo trovasse divertente almeno quanto me."

Questo messaggio fu scritto da Horikoshi prima della pubblicazione del manga: è evidente come le sue aspettative fossero di gran lunga inferiori rispetto all'odierno successo dell'opera.

Mi pare normale, qualsiasi autore non parte col fatto che la sua serie sarà un successo o no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro