My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
ho letto impressioni positive di chi ha visto gli episodi a rimini :morris82: sono curioso però su allmight, che per alcuni aveva la voce giusta, mentre per altri non era "grossa" a sufficienza :azz:

More Cast, Spinoff Manga 1-shot Revealed for My Hero Academia: Two Heroes Film

This year's 34th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed one more cast member on Monday for the My Hero Academia: Two Heroes film. Ryohei Kimura will play young David Shield (seen below) in the film.
davidshield.jpg
The magazine also revealed that the 35th issue on July 30 will feature a My Hero Academia one-shot manga titled "Kitto Daremo ga Dareka no Hero" (Everyone is Surely Someone's Hero). The 15-page one-shot will center on the film-original character Melissa, and a certain hero she meets. Yōkō Akiyama is drawing the manga.

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro mi pare normale in uno shounen che c'è almeno un personaggio che ama un altro, il problema è che non glielo dice mai, non ne esce ma nulla e il tutto finisce solo a manga concluso. La novità starebbe nell'approfondire la cosa e mettere insieme i personaggi, in modo adolescenziale ovviamente, creando problemi ecc durante l'evoluzione della trama. Ma capisco che non è cosa semplice da implementare.
Il target principale vuole le botte, piazzare romance approfondito in questa categoria è rischioso, perchè probabilmente se ti metti a fare approfondimento dei personaggi in tal senso finisci per scendere in classifica per qualche settimana.

Shonen di combattimento con buon romance ne ricordo veramente pochi.

Per il momento funziona bene la "romance" tra deku e uraraka :sisi: sono entrambi dei timidoni, quindi va benissimo quello che hanno mostrato fino ad ora secondo me. Poi vabbeh, son scenette che durano davvero poco quindi non stanno togliendo l'attenzione da quello che è l'animo dell'anime (manga non so visto che avendo iniziato prima l'anime, non voglio superarlo coi manga).

avviso importante per tutta la community!Purtroppo, per problemi legati alla produzione in giappone, l'episodio 16 non sarà online sabato 28. Ma non temete, i nostri eroi torneranno lunedì 30! Vi terremo aggiornati se ci sono novità!
vvvvid

Camie.

Nuda.

Che molesta Izuku.

Posso scendere nei dettagli se vuoi.
sOJautM.jpg

Camie.

Nuda.

Che molesta Izuku.

Posso scendere nei dettagli se vuoi.
sOJautM.jpg
aaaaaah :rickds: Eh cmq ho visto che è stato censurato nell'anime. Infatti non capivo bene la questione nudità visto che si vedeva una tutina attillata bianca. Ora ho letto che è stata censurata.

C'è qualcuno che legge i manga qui e può aiutarmi? Vorrei recuperare man mano tutti i volumi, però al tempo stesso NON voglio superare l'anime. Quindi l'idea è quella di ordinare in blocco ora fino al numero che tratta le puntate attuali della terza stagione, e poi più avanti ordinare i successivi numeri. Guardando su wikipedia la brevissima trama di ogni numero, se non ho capito male il #12 dovrebbe trattare la puntata 15/16 ecc. Confermate?

aaaaaah :rickds: Eh cmq ho visto che è stato censurato nell'anime. Infatti non capivo bene la questione nudità visto che si vedeva una tutina attillata bianca. Ora ho letto che è stata censurata.

C'è qualcuno che legge i manga qui e può aiutarmi? Vorrei recuperare man mano tutti i volumi, però al tempo stesso NON voglio superare l'anime. Quindi l'idea è quella di ordinare in blocco ora fino al numero che tratta le puntate attuali della terza stagione, e poi più avanti ordinare i successivi numeri. Guardando su wikipedia la brevissima trama di ogni numero, se non ho capito male il #12 dovrebbe trattare la puntata 15/16 ecc. Confermate?
Il volume 12 dovrebbe coprire pure la prossima puntata perché arriva alla fine di questa parte dell'esame. Non andare oltre a quello comunque.

Per la romance: sono d'accordo con quanto dice Siriodorione. In TUTTI gli shonen c'è questo elemento romance apparentemente irrinunciabile e non me ne lamento, anzi. Oltretutto qui in particolare il rapporto è sensato, l'alchimia tra i personaggi c'è, la cosa funziona. Però a questo punto scenette fini a loro stesse senza mai un passo avanti mi risultano stucchevoli. Carine, tenere quanto volete, ma che palle. Poi capisco che è una cosa endemica allo shonen giapponese, la romance ci "deve" essere ma mega di contorno, il focus principale sono le botte e bla bla bla ma comunque vorrei ardentemente che l'autore si spingesse un po' più in là. Ripeto, non si tratta di fare capitoli e capitoli di commedia romantica, ma di evolvere un rapporto, anche se raramente gli autori di shonen sembrano capaci di approfondire qualsiasi rapporto che non sia tra amico e rivale, tra allievo e maestro o cose del genere. Potrà essere wishful thinking, ma tant'è. Quando uno show è così incentrato sui personaggi, mi dà fastidio che certe cose vengano buttate lì e non sviluppate a dovere.

Anche vero che nella trama è relativamente "presto", quindi non è che sto dicendo che MHA fa la stessa cosa noiosa che fanno tutti (anzi, fino ad ora ci sta che i PG si comportino così), diciamo che spero in un miglioramento ancora maggiore in futuro.

Ma compra tutto e goditelo senza riserve.

Il volume 12 dovrebbe coprire pure la prossima puntata perché arriva alla fine di questa parte dell'esame. Non andare oltre a quello comunque.

Per la romance: sono d'accordo con quanto dice Siriodorione. In TUTTI gli shonen c'è questo elemento romance apparentemente irrinunciabile e non me ne lamento, anzi. Oltretutto qui in particolare il rapporto è sensato, l'alchimia tra i personaggi c'è, la cosa funziona. Però a questo punto scenette fini a loro stesse senza mai un passo avanti mi risultano stucchevoli. Carine, tenere quanto volete, ma che palle. Poi capisco che è una cosa endemica allo shonen giapponese, la romance ci "deve" essere ma mega di contorno, il focus principale sono le botte e bla bla bla ma comunque vorrei ardentemente che l'autore si spingesse un po' più in là. Ripeto, non si tratta di fare capitoli e capitoli di commedia romantica, ma di evolvere un rapporto, anche se raramente gli autori di shonen sembrano capaci di approfondire qualsiasi rapporto che non sia tra amico e rivale, tra allievo e maestro o cose del genere. Potrà essere wishful thinking, ma tant'è. Quando uno show è così incentrato sui personaggi, mi dà fastidio che certe cose vengano buttate lì e non sviluppate a dovere.

Anche vero che nella trama è relativamente "presto", quindi non è che sto dicendo che MHA fa la stessa cosa noiosa che fanno tutti (anzi, fino ad ora ci sta che i PG si comportino così), diciamo che spero in un miglioramento ancora maggiore in futuro.
Thank you

L'ultimo episodio in gran parte è filler, ma un filler piacevole (anche se non quanto il filler sulle avventure di Tsuyu da opzionata. Quello era bellissimo). Spero però che non vadano oltre la prossima puntata per questa parte dell'esame.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro