Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io ho avuto la stessa impressionecarina sta puntata, all inizio pensavo fosse filler![]()
FUNimation Entertainment shared an English-dubbed clip for the My Hero Academia: Two Heroes anime film. The video shows Deku meeting the film-original character Melissa Shield.
C'è però da dire cheA me la puntata è piaciuta molto.
Finalmente hanno approfondito un minimo
Comunque imho la stanno ingigantendo un po' troppo tutta 'sta storia diuno dei villain
Spero dedichino degli episodi anche agli altri scagnozzi.
Secondo me i numeri non tornano...All Might in pensione.
Ho capito che era il simbolo della pace, della giustizia ed era imbattibile. Ma stiamo pur sempre parlando di un mondo in cui vengono sfornati come minimo 40 eroi degni ogni anno. E mi tengo basso con i numeri perché, tra tutti i licei che ci sono, potrebbero essere molti di più.
Davvero la criminalità è potuta crescere così tanto senza All Might? In proporzione ci sono più supereroi in quel mondo che moderatori in questo forum!
O i criminali sono in numero nettamente maggiore degli eroi e sono tutti più potenti di loro, cosa che dubito dal momento che gli eroi vanno a scuola per migliorare i loro poteri e sono istruiti per combattere, o il 99,999% dei diplomati va in missione nello spazio per colonizzare nuovi pianeti.
E mi pare anche normale, ormai è un anime di puntacominciano i rumour sulla s4
Penso che intendesse più cosa succederà nella quarta, che il "lo rinnovano" :hehe:E mi pare anche normale, ormai è un anime di punta![]()
Se c'è molto materiale e l'autore rimane su questi ritmi dovremmo avere sempre stagioni da 24 episodi, semplicemente potrebbero cambiare la quantità di mesi d'attesa in base appunto al materiale disponibile ma secondo me d'ora in poi saranno sempre da 24; anche perchè da quello che ho capito riescono a prendere tempo nell'anime allungando alcuni episodi e lo fanno abbastanza bene (così ho letto, non seguo il manga)nessuna delle due, era l'ipotizzare se arrivasse subito o con un po' di pausa, se 12 o 24 episodi
nel senso, c'è abbastanza materiale e l'autore è abbastanza veloce per averne una subito e poi un'altra ancora, mantenendo la regolarità avuta per queste prime 3? o si tornerà a stagioni da 12 episodi? o altre soluzioni ancora?![]()
The 25th and final episode of the third My Hero Academia television anime series ended on Saturday with the words "To be Continued 4th Season."