My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Il male è tornato nelle vesti di Vanni
ci stavamo evolvendo così tanto  :tragic:

non scendiamo ai livelli di quella di super, ma scelta discutibile.

ma se proprio si deve, fare alla pegasus fantasy (base originale, testo italiano) proprio no? 

Non sono un purista delle sigle nipponiche, ma il senso di sta mossa? Dopo una stagione intera con le sigle originali, ne mettono una italiana a partire dalla seconda? Bah :asd:

Non sono un purista delle sigle nipponiche, ma il senso di sta mossa? Dopo una stagione intera con le sigle originali, ne mettono una italiana a partire dalla seconda? Bah :asd:
boicottare le vendite di dynit :sisi:  

Almeno continuano subito con la seconda stagione,sempre se non la droppano a metà :ahsisi:

Mi pareva strano che la sigla Italiana non ci fosse visto che avevano detto che era in lavorazione... Ho sentimenti contrastanti riguardo questa cosa   :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo! Mi sa che ci hai preso :asd:

Guarda, non sono totalmente sicura perché quel "distant" lo sento pure io :rickds:

Mi sa che finché non esce il testo ufficiale ci teniamo il dubbio  :asd:

Guarda, non sono totalmente sicura perché quel "distant" lo sento pure io :rickds:

Mi sa che finché non esce il testo ufficiale ci teniamo il dubbio  :asd:

Ops, chiedo scusa, dovevo scrivere "brava" e non "bravo"  :hail:

Comunque credo che "you start" sia la cosa più sensata. Vanni ha l'inspiegabile abilità di riuscire a pronunciare parole completamente diverse nello stesso identico modo. Che sia il suo quork?

Babba mia i brividi. Why? Just why?

Ops, chiedo scusa, dovevo scrivere "brava" e non "bravo"  :hail:

Comunque credo che "you start" sia la cosa più sensata. Vanni ha l'inspiegabile abilità di riuscire a pronunciare parole completamente diverse nello stesso identico modo. Che sia il suo quork?

Fa nulla  :morris:

Probabile, ci sono parole nelle sue sigle che a distanza di anni ancora non mi spiego  :sard:

3 ore fa, HarimaCaco ha scritto:

A 22 anni finalmente so che cosa dice in quelle sigle, grazie  :sard:

io spero ancora nella trollata di italia2 

Se fatto bene può venir fuori un bel cinecomics, di sicuro rispetto ad altri manga è più facilmente adattabile sul grande schermo (alla fine è come se facessero un film sugli Xmen)

mha queste esercitazioni tra studenti sono davvero tutte uguali......

Il male è tornato nelle vesti di Vanni

un altro abborto di Vanni, mamma mia che piaga. Tra l'altro ancora che usa sti sound anni 90 di merda, mamma mia, e il bello é che vuole fare il giovanile e sta ancora ancorato a 25/30 anni fa.

ci stavamo evolvendo così tanto  :tragic:

non scendiamo ai livelli di quella di super, ma scelta discutibile.

ma se proprio si deve, fare alla pegasus fantasy (base originale, testo italiano) proprio no? 

il cavalieri del re sono in pensione oramai. :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Se fatto bene può venir fuori un bel cinecomics, di sicuro rispetto ad altri manga è più facilmente adattabile sul grande schermo (alla fine è come se facessero un film sugli Xmen)
Ma 

non direi proprio. Innanzitutto servono attori giapponesi.

Senza contare che particolarità come i capelli verdi di Izuku risulterebbe alquanto ridicole su schermo. Per non parlare di All Migth, o di personaggi come Tokoyami, Koda ecc...

mha queste esercitazioni tra studenti sono davvero tutte uguali......

Ma devono pure rendere interessanti le parti a scuola, e dubito che ai lettori interessebbe vedere Izuku e co che studiano per gli esami....

Senza contare che lo scopo principale di questa era palesemente mostrare tutti i Quirk della Classe B.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro