- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Ma devono pure rendere interessanti le parti a scuola, e dubito che ai lettori interessebbe vedere Izuku e co che studiano per gli esami....
Senza contare che lo scopo principale di questa era palesemente mostrare tutti i Quirk della Classe B.
Sono d'accordo, e per questo che questi capitoli tutti uguali mi hanno iniziato a stancare e sono tutto forché interessanti. ok che é una scuola di super eroi ed é uno shonen, ma ste continue mazzate di esercizi scolastici proposte sempre con la stessa formula sono di un ripetitivo assurdo. in sta scuola non fanno altro? e che tristezza. ok mostrare la B che tanto però alla prossima saga sparisce fino a nuovo ordine in cui servono per riempitivo, che tanto di loro non frega a nessuno.
io mi sarei annoiato di questa formula anche a 15 anni (lettore medio di shone jump), visto che la situazione proposta non porta manco tensione o suspace come può essere il canovaccio a sage di altri shonen. delle esercitazioni non le potranno mai avere purtroppo.
Secondo me invece avere più pezzi di vita e scuola non sarebbe negativo. dopo tutto l'elemento scuola dall'autore é stato inserito apposta. sennò faceva uno shonen del tutto classico e tanti saluti alla scuola.
Ultima modifica da un moderatore: