My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Ma devono pure rendere interessanti le parti a scuola, e dubito che ai lettori interessebbe vedere Izuku e co che studiano per gli esami....

Senza contare che lo scopo principale di questa era palesemente mostrare tutti i Quirk della Classe B.

Sono d'accordo, e per questo che questi capitoli tutti uguali mi hanno iniziato a stancare e sono tutto forché interessanti. ok che é una scuola di super eroi ed é uno shonen, ma ste continue mazzate di esercizi scolastici proposte sempre con la stessa formula sono di un ripetitivo assurdo. in sta scuola non fanno altro? e che tristezza. ok mostrare la B che tanto però alla prossima saga sparisce fino a nuovo ordine in cui servono per riempitivo, che tanto di loro non frega a nessuno.

io mi sarei annoiato di questa formula anche a 15 anni (lettore medio di shone jump), visto che la situazione proposta non porta manco tensione o suspace come può essere il canovaccio a sage di altri shonen. delle esercitazioni non le potranno mai avere purtroppo.
Secondo me invece avere più pezzi di vita e scuola non sarebbe negativo. dopo tutto l'elemento scuola dall'autore é stato inserito apposta. sennò faceva uno shonen del tutto classico e tanti saluti alla scuola.

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, io non ho mai capito il senso dei film live-action tratti da manga del genere  :morristend:
non è tanto l'idea del live action in sè, quanto il lavorare seriamente su un progetto del genere che manca :sisi:

tipo le sigle di vanni :ahsisi:  

VI PREGO NO. Già solo a pensarlo esce una schifezza assurda un live action coi personaggi di My Hero Academia. Spero seriamente che non venga portato avanti un progetto simile, e che non dilaghi sta storia di MHA, che poi ci ritroviamo cose che spuntano come funghi e non se ne può più :asd:  

Ultimamente i live action giapponesi stanno migliorando dai :asd:

Bleach non era così male ed ho sentito pareri positivi su Fullmetal Alchemist e su Jojo.

Sono d'accordo, e per questo che questi capitoli tutti uguali mi hanno iniziato a stancare e sono tutto forché interessanti. ok che é una scuola di super eroi ed é uno shonen, ma ste continue mazzate di esercizi scolastici proposte sempre con la stessa formula sono di un ripetitivo assurdo. in sta scuola non fanno altro? e che tristezza. ok mostrare la B che tanto però alla prossima saga sparisce fino a nuovo ordine in cui servono per riempitivo, che tanto di loro non frega a nessuno.
E lo so, neanche a me interessano, ma ad un sacco di fan piacciono, che ti devo dire. Che poi questo arc secondo me è pure un tentativo di ripescare Shinso e renderlo un personaggio ricorrente, visto che ai giapponesi piace da morire.

Poi o mostri questo o skippi direttamente tutte le parti a scuola.

io mi sarei annoiato di questa formula anche a 15 anni (lettore medio di shone jump), visto che la situazione proposta non porta manco tensione o suspace come può essere il canovaccio a sage di altri shonen. delle esercitazioni non le potranno mai avere purtroppo.
Ma guarda, piuttosto che una situazione tra la vita  era morte vedila come una competizione alla Torneo Tenkiachi. Anche se non è detto che on succeda nulla di importante, per esempio 

Nel team contro Deku c'è Monoma il tipo che copia i Quirk, s provasse a copiare l'One for All potrebbe succedere chissà che..

Secondo me invece avere più pezzi di vita e scuola non sarebbe negativo. dopo tutto l'elemento scuola dall'autore é stato inserito apposta. sennò faceva uno shonen del tutto classico e tanti saluti alla scuola.
Ma la lamentela non era mirata a questo ? Praticamente gli ultimi due arc (non contando 

la mini lotta col criminale gentiluomo
) sono ad ambientazione scolastica....

Ma guarda, piuttosto che una situazione tra la vita  era morte vedila come una competizione alla Torneo Tenkiachi. Anche se non è detto che on succeda nulla di importante, per esempio 

Nel team contro Deku c'è Monoma il tipo che copia i Quirk, s provasse a copiare l'One for All potrebbe succedere chissà che..

anche in quest'ottica secondo me perde molto. un torneo prevede varie dinamiche che in quetsa lezione non escono. chi perde non subira nulla di più di una F al voto per esempio. :asd: Le due situazioni mi paiono davvero distanti tra loro.

Ma la lamentela non era mirata a questo ? Praticamente gli ultimi due arc (non contando 

la mini lotta col criminale gentiluomo
) sono ad ambientazione scolastica....

più che altro era mirata a queste esercitazioni tutte uguali. non all'elemento scuola in generale. perferisco vederli in situazioni normali di scuola che ste mazzate senza mordente.

per esempio molto meglio il festival musicale, con cui ha intervallato la lotta con il villian gentiluomo, che sta esercitazione.

ps: comuqnue c'é stata anche il piccolo arco con i pro hero e le mazzate tra Endeavor e il nomu. con tanto si situazione familiare dell'eroe.

E lo so, neanche a me interessano, ma ad un sacco di fan piacciono, che ti devo dire. Che poi questo arc secondo me è pure un tentativo di ripescare Shinso e renderlo un personaggio ricorrente, visto che ai giapponesi piace da morire.

Poi o mostri questo o skippi direttamente tutte le parti a scuola.

il pubblico di shonen jump purtroppo é fin troppo incanalato in certi dogmi che se glieli tocchi ti fanno andare a gambe a ll'aria la serie. (vedasi Medaka Box)
non dubitano che uno come Shinso piacesse ai nipponici. :rickds:

anche in quest'ottica secondo me perde molto. un torneo prevede varie dinamiche che in quetsa lezione non escono. chi perde non subira nulla di più di una F al voto per esempio. :asd: Le due situazioni mi paiono davvero distanti tra loro.
Come detto l'arc serve solo a mostrare i Quirk della B e rendere Shinso ricorrente.

Poi si è pure palese che l'autore stia prendendo tempo per decidere come mandare avanti la trama. 

Come detto l'arc serve solo a mostrare i Quirk della B e rendere Shinso ricorrente.

il che non é una giustificazione però alla pochezza che sono queste fasi.

Poi si è pure palese che l'autore stia prendendo tempo per decidere come mandare avanti la trama.

Ricordo l'autore ha detto di stare già oltre il 60% del manga. Che per come si sta sviluppando il manga era anche prevedibile.

Beh, è anche vero che questo arc permette di vedere in azione personaggi che non si vedevano da parecchio. 

Per quanto avrei preferito vederli in vere battaglie..

Beh, è anche vero che questo arc permette di vedere in azione personaggi che non si vedevano da parecchio. 

Per quanto avrei preferito vederli in vere battaglie..

ecco, con la seconda parte mi hai anticipato.  Vuoi far vedere l'inutile classe B? facela vedere in modo diversa dalla solita esercitazione.

Il guaio è che le occasioni non sono molte (e no non mi riferisco solo alla classe B ma  pure  personaggi come Sato, Ojiro, o lo stesso Iida che da Stain in poi è un terziario praticamente).

Cioè o fai le esercitazioni o le lotte ai villain. 

E le seconde ora come ora sono molto improbabili visto che:

-Dopo i fatti di Nigtheye non sono previsti altri tirocini.

-Dopo tutte le pappardelle sulla sicurezza non possono più far infiltrare i villain nella scuola (e l'Unione ha pure perso Kurogiri).

-Dopo tutte le pappardelle sulla sicurezza non possono più far infiltrare i villain nella scuola (e l'Unione ha pure perso Kurogiri).

ma a proposito

hanno scoperto chi era la spia? o me lo sono perso? :asd:  

ma a proposito

hanno scoperto chi era la spia? o me lo sono perso? :asd:  
ancora no, ma ci scommetto l'anima che è la ragazza invisibile :unsisi:

"tu sei il giovane allmight"  :azz:

Finita, interessanti i nuovi pg, peccato li abbiano introdotti solo alla fine, personaggi così forti in accademia potevano saltar fuori molto prima, semplicemente saran stati pensati dopo.
Critica abbastanza fine a se stessa, quando dovevano comparire scusa  ?

Gran Torino l'ho riconosciuto subito, è Rovatti XD

Shinso è abbastanza adatto, Tetsutetsu ni, nel senso che mi è parsa troppo roca.

Unica pecca è il fatto che Momo e la mama di Deku hanno la stessa voce, non potevano cambiargliela ?

Manco si sforza a cambiare tono...è straniante.

come sapete sono sempre favorevole al doppiaggio, però dare più di un personaggio alla stessa voce no  :morristend:

debora magnagni, come già accaduto in dbs (li voglio vedere al torneo del potere :ahsisi:  ) ha due personaggi importanti, la madre di deku e yaoyorozu, e in più già almeno 2-3 comparse random :asd:  capisco siano personaggi che non interagiscono mai assieme e non hanno eccessivo screentime, però boh 
Pensa a quando appaiono nella stessa puntata come nel caso di ieri XD

Critica abbastanza fine a se stessa, quando dovevano comparire scusa  ?
Considerato che l'accademia è stata presa di mira più e più volte dai supercattivi, gli studendi migliori dovevano essere i primi a combattere, invece non è mai sbucata fuori nessun'altra classe tranne quelli del primo anno.

Ma poi andare a quotare un post di mese fa, non sapevi con chi attaccare briga stamattina? :rickds:

Shinso è abbastanza adatto, Tetsutetsu ni, nel senso che mi è parsa troppo roca.

Unica pecca è il fatto che Momo e la mama di Deku hanno la stessa voce, non potevano cambiargliela ?

Manco si sforza a cambiare tono...è straniante.

Pensa a quando appaiono nella stessa puntata come nel caso di ieri XD
esatto, praticamente non differenzia mai l'interpretazione.

quasi come scattorin su allmight pompato/deperito :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro