My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
non sei il primo che lo pensa :o tu come mai?
Tra tutti gli studenti è tra quelli che si vede di meno :asd:  con meno screentime e meno considerata, sicuramente per la spia non prenderanno una persona a caso nuova ma qualcuno già conosciuto quindi è la più probabile avendo anche un potere che la fa passare inosservata :unsisi:

Considerato che l'accademia è stata presa di mira più e più volte dai supercattivi, gli studendi migliori dovevano essere i primi a combattere, invece non è mai sbucata fuori nessun'altra classe tranne quelli del primo anno.
Perché gli eventi hanno sempre coinvolto gli studenti del primo anno, e non tutta la scuola.

Attacco alla USJ: c'era solo la I-A.

Attacco al Campo Estivo: idem con la B.

esatto, praticamente non differenzia mai l'interpretazione.

quasi come scattorin su allmight pompato/deperito :asd:  
Ma almeno li sono lo stesso personaggio.

ancora no, ma ci scommetto l'anima che è la ragazza invisibile :unsisi:
Ma nessuno degli studenti può essere un villian infiltrato.

Mi chiedo ome mai si é propagaa sta cosa che se c'é una spia é per forz auno studente della A. :asd:

per me anzi la spia manco esiste. dopo tutto non viene mai detto che c'é ma solo un prof ipotiza che ci sia.

Infatti per me 

Avrebbe molto più senso che fosse un insegnante. Uno studente non potrebbe avere simili informazioni

disponibile il character book

45132907_1936101136425075_2571085346007678976_n.jpg

A me la puntata è piaciuta molto.

Finalmente hanno approfondito un minimo 

uno dei villain :asd:

Spero dedichino degli episodi anche agli altri scagnozzi.
Comunque imho la stanno ingigantendo un po' troppo tutta 'sta storia di

All Might in pensione.

Ho capito che era il simbolo della pace, della giustizia ed era imbattibile. Ma stiamo pur sempre parlando di un mondo in cui vengono sfornati come minimo 40 eroi degni ogni anno. E mi tengo basso con i numeri perché, tra tutti i licei che ci sono, potrebbero essere molti di più.

Davvero la criminalità è potuta crescere così tanto senza All Might? In proporzione ci sono più supereroi in quel mondo che moderatori in questo forum!

O i criminali sono in numero nettamente maggiore degli eroi e sono tutti più potenti di loro, cosa che dubito dal momento che gli eroi vanno a scuola per migliorare i loro poteri e sono istruiti per combattere, o il 99,999% dei diplomati va in missione nello spazio per colonizzare nuovi pianeti.
Secondo me i numeri non tornano...
Riuppo per dire la mia, 

Come detto da  insegnante in un episodio trasmesso da poco in realtà le cose stanno diversamente.

In relazione a tutti quelli dotati di un Quirk gli hero sono molto pochi, solo poche persone riescono a diventarlo e ancora poche scelgono di esserlo a tempo pieno. I villain sono molto di più visto che parecchi non sanno cosa fare con il proprio Quirk.

All Migth era solo un deterrente, diciamo.

In uno degli arc più recenti il cattivo infatti è un ex studente che non è riuscito a diventare un hero....

dynit annuncia il film al cinema

Il film si può vedere dopo la seconda stagione o è collegato alla terza ?

Perchè siccome lo sto vedendo per la prima volta doppiato vorrei capire se mi conviene recuperare la terza stagione su vvvvid (salvo doppiaggio imminente di quest'ultima) prima dell'uscita al cinema o posso guardarmelo direttamente e aspettare il doppiaggio.

Il film si può vedere dopo la seconda stagione o è collegato alla terza ?

Perchè siccome lo sto vedendo per la prima volta doppiato vorrei capire se mi conviene recuperare la terza stagione su vvvvid (salvo doppiaggio imminente di quest'ultima) prima dell'uscita al cinema o posso guardarmelo direttamente e aspettare il doppiaggio.
In teoria si svolge dopo la seconda.

Ho appena "vinto" un codice di MY HERO ONE'S JUSTICE grazie allo streaming FB  :rickds:  Fantastico, domani mi ci butto un po' :predicatore:

205

Todoroki ormai è solo tanto hype è poca sostanza. Comincio a pensare che l'autore lo detesti.

205

Todoroki ormai è solo tanto hype è poca sostanza. Comincio a pensare che l'autore lo detesti.

Per me ancora non riesce a gestire bene il personaggio.

Ha un potere troppo sgravo e cerca, ogni volta con una scusa diversa, di tenerlo a bada.

Simile sorte sta toccando anche a Tokoyami, che trova sempre il nemico peggiore per il suo potere.. 

Per me ancora non riesce a gestire bene il personaggio.

Ha un potere troppo sgravo e cerca, ogni volta con una scusa diversa, di tenerlo a bada.

Simile sorte sta toccando anche a Tokoyami, che trova sempre il nemico peggiore per il suo potere.. 
Tranne che contro Momo e nel bosco dove invece si scopre che potenzialmente è uno dei più forti.... XD

Ultima modifica da un moderatore:
My Hero Academia: Two Heroes Film's Bonus 'All Might: Rising' Manga Gets Animated

The Blu-ray Disc and DVD release of the My Hero Academia: Two Heroes film will ship on February 13 in Japan, and the "BD/DVD Plus Ultra Edition" will include a new bonus anime. The All Might: Rising The Animation bonus will adapt the "No.0 ALL MIGHT: RISING" one-shot manga. Below are the illustrations on the front and back of the "BD/DVD Plus Ultra Edition" jacket:

mham_case-fix_fixw_640_hq.jpg

mham_case_h1_fix_fixw_640_hq.jpg

The original main manga's creator Kōhei Horikoshi drew the "All Might Rising" one-shot manga for the "Vol. Origin" books that were given out to the film's first million audience members in Japan. Viz Media released the 10-page manga for free in English on its website.

All editions of the Blu-ray Disc and DVD releases will include the feature itself and a collection of preview videos (teaser and full trailers plus television commercials). The "BD/DVD Plus Ultra Edition's" bonus extras will also include a newly recorded picture drama of the ending credits' BBQ scene, footage from the Los Angeles Anime Expo world premiere, the cast's stage greeting from the advance screening in Japan, the cast's stage greeting for the opening weekend screenings, and the television special.

The video below promotes the manga short:

In the below panels, All Might says "Master" twice and Nana Shimura responds by saying "All Might."

no0.jpg

isultati dell'ultimo sondaggio di popolarità:

1. Bakugo - 16,915 votes
2. Todoroki - 15,719
3. Deku - 8,301
4. Hawks - 3,756
5. Kirishima - 3,573
6. Best Jeanist - 2,649
7. Yaoyorozu Momo - 2,426
8. Endeavor - 2,420
9. Iida - 2,394
10. All Might - 2,278