My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Domandina: ma il primo film è canonico? Perchè in questo primo episodio s'è visto

Una scena al volo di All Might giovane che mi pare sia il contenuto principale del film giusto? O sbaglio qualcosa? :asd:  
Perchè non l'ho visto :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Titoli dei prossimi episodi:

02: Overhaul (10/19)

03: Boy Meets (10/26)

04: Go Against Fate (11/9)
Il 4 novembre ci sarà pausa.

A giudicare dai titoli 

si dovrebbero coprire più o meno 7 capitoli di manga, molto bene.

Buon ritorno, ho apprezzato davvero tanto che il riassunto di tutti i pg e i poteri abbia portato via un minutino appena, ho brutti ricordi delle stagioni precedenti per sti recap continui.

Deku sempre più pompato ogni season che passa  :chris:

247

Sbaglio o in questo capitolo non succede nulla ? Sarà che dopo gli ultimi due capitoli bombastici un capitolo a ribadire cose che gia sapevamo suona un po inutile (si Shoto l'abbiamo capito che vuoi usare il Quirk di tuo padre anche se ti fa schifo, non serve ribadirlo sempre) 

Episodio 65

Ben resa la presentazione di Overhaul e dello Shie Hassaikai con la sanguinosa morte di Magne.

Simpatica la parte dove Izuku conosce Sir Nighteye, che sprizza simpatia da tutti i pori.

Vedo se trovo qualcosa di scritto allora, perchè non penso di riuscire a trovare una versione decente del film :asd:  
il primo novembre o giù di li dovrebbe passare in chiaro su italia2 :sisi:  

248

Endeavor è un insegnate decisamente migliore di All Might.

66

Nigtheye sempre più gradevole devo dire. La strada dei tirocinanti sembra approcciarsi con la Yakuza...

Il villain per quel poco che si è visto, pare talmente tanto figo, che le mie aspettative su questa stagione stanno aumentanto sempre di più

Primi 3 episodi abbastanza tranquilli, dal prossimo pare che inizino a succedere robe grosse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Seiyu degli Shie Hassaikai

https://preview.redd.it/gk2swbpm8mv31.png?width=640&crop=smart&auto=webp&s=b693f916bbdfa2902b693988deb525a760e1b982

Takahashi Kouji (VA): Sakaki Teidorou
Masuda Takayuki (VA): Nemoto Shin
Miyamoto Jun (VA): Tengai Hekiji
Kajikawa Shouhei (VA): Rappa Kendou
Mamiya Yasuhiro (VA): Irinaka Joui
Asahi Natakumi (VA): Kurono Hari
Okuda Hiroaki (VA): Katsukame Rikiya
Tsuji Kengo (VA): Tabe Soramitsu
Matsuda Kenichirou (VA): Houjou Yuu
KENN (VA): Setsuno Touya

Pubblicità