My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
annunciato il secondo movie da dynit

249

Ok

Quando si deciderà a rivelarci l'ovvio ? L'abbiamo capito tutti che Dabi è il figlio maggiore di Endeavor

249

È dalla saga di Endeavor vs Nomu che Horikoshi continua a buttare indizi che confermano l'identità di Dabi. Shigaraki per un po' non si vedrà quindi spero che sia finalmente arrivato il momento di approfondire la cosa e questo capitolo mi fa ben sperare  :sisi:

omg omg omg

Ma sta tipo sviluppando i personaggi, non ci posso credere.

Il 11/1/2019 Alle 13:20, HarimaCaco ha scritto:

Non chiedetemi com'è finito tra i miei video consigliati :sard:

NO!

:jack:

perchè commento sto post vecchio quasi di un anno, perché é il primo che mi é apparso aprendo il topic. :rickds:

@HarimaCaco

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè le emozioni che mi da sto anime  :bruniii:  Stupendo l'ultimo episodio.

"Giovane Midoriya, io...Dopo aver sentito di quella previsione, la presi inaspettatamente di buon grado. 
Quando riesci a vedere la fine della gara basta fare un'ultima corsa.

Quando ho combattuto contro All For One pensavo di essere giunto al traguardo. Però c'eri tu..."
:polmo:

250

Comunque Todoroki ha un modo un po' strano di affrontare la morte del fratello... Per anni ha nutrito rabbia nei confronti di Endeavor perché è stata la principale causa del collasso mentale di sua madre, però sembra non incolparlo della morte del fratello come invece fa Natsu, anzi rimane abbastanza distaccato nonostante Toya sia venuto a mancare più o meno nello stesso periodo in cui la madre è stata ricoverata (e quindi le due cose si sarebbero dovute sommare in un gigantesco odio per Endeavor)... 

Io nuovo villain invece non mi dice nulla, pare buttato lì tanto per, spero diventi un minimo interessante nei prossimi capitoli. 

Episodio 68

Scopriamo in cosa consiste il piano di Overhaul. Kirishima si distingue, mentre si prospetta un alleanza fra Hero.....

Episodio 68

Scopriamo in cosa consiste il piano di Overhaul. Kirishima si distingue, mentre si prospetta un alleanza fra Hero.....
Mi sta dando fastidio questo continuo siparietto di Bakugo, la prima volta e seconda ridi, poi anche basta. E' dall'inizio della nuova serie che pare messo lì tanto per fare il deficiente  :dsax:

Mi sta dando fastidio questo continuo siparietto di Bakugo, la prima volta e seconda ridi, poi anche basta. E' dall'inizio della nuova serie che pare messo lì tanto per fare il deficiente  :dsax:
Ehma qua la sua apparizione non è fine a se stessa, è grazie ai suoi consigli che Kirishima sblocca il suo porre up

Mi sapreste indicare dove si pone lo spin off sui vigilanti rispetto all'anime? Leggendolo si rischiano spoiler sulla serie principale?

Episodio 6 della quarta stagione

Le cose si fanno dannatamente serie  :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro