My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Beh tolto il bullismo (iniziale)  verso Izuku, se ci fai caso Bakugo ha tutte le caratteristiche di un protagonista shonen: è ambizioso, sicuro di se, non rispetta le forme di autorità, ha un obbiettivo in testa ed è pronto a tutto per ottenerlo.....

Non mi stupisce che io giovani lettori del Jump lo preferiscano ad Izuku, che secondo me pecca un po in carisma.

Più che nell'aspetto, secondo me Izuku pecca nel carattere. 

Ok l'essere buono e tutto, ma onestamente a lungo andare il suo essere un nerd remissivo stanca, e pure nei momenti di serietà non riesce ad assumere sempre IMHO ovviamente, quel carisma e voglia di imporsi tipica dei protagonisti. 
Si si, ci ho fatto caso, hai perfettamente ragione, la penso esattamente come te, sia per Bakugo (l'ho gradito un po di più nella terza stagione) che per Izuku. Hanno tutti un ottimo margine di crescita comunque.

250

Comunque Todoroki ha un modo un po' strano di affrontare la morte del fratello... Per anni ha nutrito rabbia nei confronti di Endeavor perché è stata la principale causa del collasso mentale di sua madre, però sembra non incolparlo della morte del fratello come invece fa Natsu, anzi rimane abbastanza distaccato nonostante Toya sia venuto a mancare più o meno nello stesso periodo in cui la madre è stata ricoverata (e quindi le due cose si sarebbero dovute sommare in un gigantesco odio per Endeavor)... 

Io nuovo villain invece non mi dice nulla, pare buttato lì tanto per, spero diventi un minimo interessante nei prossimi capitoli. 
E di questi ultimi capitoli che mi dici ?

Il colpo di scena su 

Kurogiri come Shirakumo 
ti è piaciuto ?

Ultima modifica da un moderatore:
E di questi ultimi capitoli che mi dici ?

Il colpo di scena su 

Kurogiri come Shirakumo 
ti è piaciuto ?
Gli ultimi capitoli in generale mi stanno piacendo, il colpo di scena su Kurogiri è stato parecchio inaspettato perché non c'erano grandi indizi che facessero pensare a un suo legame con Aizawa e Mic, però non mi è sembrato troppo forzato quindi mi è piaciuto  :sisi:  Chissà se adesso rimarrà fedele a Shigaraki o se riusciranno a schierarlo dalla loro parte in qualche modo, anche se non credo  :asd:  

Gli ultimi capitoli in generale mi stanno piacendo, il colpo di scena su Kurogiri è stato parecchio inaspettato perché non c'erano grandi indizi che facessero pensare a un suo legame con Aizawa e Mic, però non mi è sembrato troppo forzato quindi mi è piaciuto  :sisi:  Chissà se adesso rimarrà fedele a Shigaraki o se riusciranno a schierarlo dalla loro parte in qualche modo, anche se non credo  :asd:  
Piu che altro 

non ho gradito molto che si rifacciano ad una storia raccontata nello spin off, Metti che uno non l'ha letto ?

Piu che altro 

non ho gradito molto che si rifacciano ad una storia raccontata nello spin off, Metti che uno non l'ha letto ?
Eh, infatti io ancora non leggo quella parte di Vigilante perché non è uscito il volume in Italia quindi ho dovuto fare qualche ricerca. Secondo me Horikoshi avrebbe dovuto mostrarci qualche altro flashback all'interno di MHA perché per chi legge solo quello è praticamente un personaggio nuovo (si è visto solo in una vignetta  :asd: ). 

Nuova key visual

Eh, infatti io ancora non leggo quella parte di Vigilante perché non è uscito il volume in Italia quindi ho dovuto fare qualche ricerca. Secondo me Horikoshi avrebbe dovuto mostrarci qualche altro flashback all'interno di MHA perché per chi legge solo quello è praticamente un personaggio nuovo (si è visto solo in una vignetta  :asd: ). 
Oltre ad essere menzionato in due XD

Mi sono sempre ripromesso di non snobbare anime/serie tv che non ho nemmeno mai visto ma ci sono ricascato come un pirla  :asd:  

My Hero Academia è stato uno di quegli anime di cui mi sono detto: ''Come fa a piacere? Un anime sui supereroi? no grazie''

Avevo già intenzione di iniziarlo ma avevo questo stupido pregiudizio quindi ho sempre procrastinato quando, così a caso, mi sono voluto togliere questo pensiero.

Lo avessi fatto prima!

Come l'ho iniziato non ho potuto far altro che adorarlo, ogni episodio è adrenalinico ed emozionante. In due settimane sono arrivato già alla terza stagione, stupenda. Entra di prepotenza tra i miei anime preferiti senza se e senza ma.  :ahsisi:

Bakugo mi ha fatto lo stesso effetto di Asta delle prime puntate di Black Clover (non lo sopportavo) e pensavo che, come accaduto con quest'ultimo, con il tempo lo avrei apprezzato di più. Invece no, non mi piace proprio come personaggio, non capisco come possa piacere con quel carattere  :azz:  preferisco di gran lunga Tsuyu (che non capisco perché non sia nella top 10) una dei miei personaggi preferiti.

Midoriya come protagonista mi piace molto, idem la gran parte degli altri personaggi e la loro caratterizzazione. L'unico ''difetto'' che mi fa un po storcere il naso è come appare Midoriya stesso. O meglio, come appare il suo volto rispetto al suo fisico. Sembra uno di quei bambini con il fisico muscoloso :asd:  quando si vede a petto nudo stona un po secondo me. Spero che più avanti gli facciano un volto più ''maturo'' per compensare il suo fisico.

Per il resto My Hero Academia è una vera e propria bomba. Passerei ai manga se potessi, ma, causa spazio, purtroppo, come molti altri titoli, sono costretto a supportarlo nel suo adattamento anime.
io invece continuo a non capire proprio come faccia a piacere sta roba :asd:  leggo solo il manga e sto al numero 20 mi pare

un mischione di situazioni già viste in migliaia di altri manga...setting riciclato allo stremo e personaggi poco interessanti non riesco a farmene piacere mezzo...gli unici due che mi convincono solo all might e l'anti eroe

il protagonista migliora tantissimo andando avanti ma rimane insopportabile, anche se all'inizio lo è ancora di piu che quella piangina continua :asd:

alcuni combattimenti sono fighi e ammetto che le "missioni" si rivelano belle...

mi aveva preso molto la caccia all'anti eroe e la parte della liberazione della ragazzina rapita...ma nulla cmq da strapparsi i capelli come fanno in tanti quindi boooh

sto anche pensando di dare via l'intera serie e smetterlo proprio

Il fatto che sia "gia visto" non è un demerito. 

Come detto altre volte, non conta "quello" che si racconta ma "come".

73

Con l'ingresso di quei due matti di Toga e Twice la situazione si è ingarbugliata per gli Hero....ho apprezzato molto la parte su Rappa, che si dimostra diverso dal solito minion senza cervello.

73

Con l'ingresso di quei due matti di Toga e Twice la situazione si è ingarbugliata per gli Hero....ho apprezzato molto la parte su Rappa, che si dimostra diverso dal solito minion senza cervello.
A me Toga fa sempre paura quando la vedo  :sard:

Second Half of My Hero Academia’s Season 4: Culture Festival + New OP & ED:⁰⁰OP「Star Marker」by KANAーBOON⁰⁰ED「shout Baby」by Ryoku Oushoku Shakai

Puntata 11

:bruniii:
Emozioni, sempre emozioni  :bruniii:
Il finale post ending con l'arrivo di Midoriya che palesemente salverà la situazione (credo :asd:  ) non migliora quel sentimento di tristezza che ho avuto per la fine di Lemillion  :bruniii:  
Ora si capisce ancora meglio perchè poteva essere lui il successore di All Might.

Midoriya è tutto nelle tue mani adesso  :bruniii:

74

Che personaggione Mirio, davvero....da lacrimoni questi puntata.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma... riguardo all'episodio 74:

la perdita dei poteri causata dal proiettile è definitiva stavolta? Spero che l'autore non si sia giocato questo personaggione solo per questa saga.

la perdita dei poteri causata dal proiettile è definitiva stavolta? Spero che l'autore non si sia giocato questo personaggione solo per questa saga.
Definitiva, mirio ha perso tutto
lacrime virili per questo ep

74

E' proprio vero che anche senza unicità si può essere il più grande degli eroi. Che personaggio Milio e che emozioni sta puntata. :bruniii:  

Chissà se si troverà un modo per annullare l'effetto del siero, sarebbe una scelta molto coraggiosa giocarsi un pg del genere di già. 

Lo spiegano

Kai e Chrono ad inizio puntata, il siero usato è al versione definitiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro