Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho aperto lo spoiler perchè non l'ho visto ancora l'episodio ma ahimè, visto che altri anime finiti son stati annunciati per ottobre, questo sicuro è roba da 2021. Dobbiamo quindi pregare sia nel primo trimestre e che non passi più di un anno da oggi :(Episodio CLAMOROSO
Endeavor, plus ultra.![]()
E come faccio senza MHA, vi prego annunciate subito la data della quinta season. ç_ç
Per creare un Nomu ci vuole parecchio tempo, e con AFO fuori dai giochi è diventato ancora più difficile.e se la prossima volta gliene mandano due di sti Nemu? tre? quattro?![]()
Spoiler
Magari al suo posto un altro avrebbe perseverato, magari anche finendo ucciso nel farlo, ma ogni personaggio ha un suo modo di pensare, come giusto che sia.
Vabbè ma...Secondo te Izuku sarebe rimato ucciso ? Perchè lui sicuramente non avrebbe mai ucciso Twice
Se mi citi il protagonista... Lo sai come sono i protagonsiti degli Shonen, vedasi Naruto "volemose bene" Uzumaki che converte chiunque al bene. Poi Hawks non ha mai celato la sua natura ambigua, per questo non mi stupisce troppo che alla fine appia optato per l'uccisione di Twice.
Si, l'hanno doppiata ma non si sa quando verrà trasmessa...Ma la terza stagione sono arrivati a doppiarla? Ricordo news tempo fa di un'uscita primaverile