My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Pubblicità
Minchia che episodio l'88. Ho preferito questo combattimento a tutti quelli precedenti in questa stagione.

quinta stagione confermata :sisi:  

Che episodio...  :clap:  Plus ultra hype per la quinta stagione  :superhype:

Episodio CLAMOROSO 

Endeavor, plus ultra. :bruniii:  

E come faccio senza MHA, vi prego annunciate subito la data della quinta season. ç_ç 

Episodio CLAMOROSO 

Endeavor, plus ultra. :bruniii:  

E come faccio senza MHA, vi prego annunciate subito la data della quinta season. ç_ç 
Non ho aperto lo spoiler perchè non l'ho visto ancora l'episodio ma ahimè, visto che altri anime finiti son stati annunciati per ottobre, questo sicuro è roba da 2021. Dobbiamo quindi pregare sia nel primo trimestre e che non passi più di un anno da oggi :( 
Se poi mi fanno una sorpresa meglio ma temo servirà un anno o poco meno.

WOW ! Spettacolare l'ultima puntata della 4 ..finita di vedere adesso !!! ...

La posa finale di Endeavor  :hmm: :ayaya:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh ragazzi, complessivamente questa quarta stagione devo dire che è stata bella cazzuta...un po' sottotono nella seconda metà, ma considerato anche il climax raggiunto con la 13 ci stava :sisi:

Vista, ma che spettacolo di stagione è stata?  :bruniii:

Ma soprattutto, quanti soldi ci hanno speso per sto ultimo episodio?  :sard:  Tempo fa lessi un po' di notizie sui costi medi di sviluppo dell'animazione e questo potrebbe aver raggiunto anche 200.000 euro :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ho passato tutta l'ultima puntata a pensare

e se la prossima volta gliene mandano due di sti Nemu? tre? quattro? :sard:  

Spoiler utlimi capitoli del manga.

Ogni persona è diversa dalle altre. Il fatto che alcuni o molti possano credere di poter redimere ed evitare di uccidere un villain fino alla fine non significa che tutti lo credano possibile. Poi con Twice non è che Hawks non ci abbia provato. 

Magari al suo posto un altro avrebbe perseverato, magari anche finendo ucciso nel farlo, ma ogni personaggio ha un suo modo di pensare, come giusto che sia.

Spoiler
Magari al suo posto un altro avrebbe perseverato, magari anche finendo ucciso nel farlo, ma ogni personaggio ha un suo modo di pensare, come giusto che sia.
Secondo te Izuku sarebe rimato ucciso ? Perchè lui sicuramente non avrebbe mai ucciso Twice

Secondo te Izuku sarebe rimato ucciso ? Perchè lui sicuramente non avrebbe mai ucciso Twice
Vabbè ma...

Se mi citi il protagonista... Lo sai come sono i protagonsiti degli Shonen, vedasi Naruto "volemose bene" Uzumaki che converte chiunque al bene. Poi Hawks non ha mai celato la sua natura ambigua, per questo non mi stupisce troppo che alla fine appia optato per l'uccisione di Twice.

Anyway... Capitolo 267.

Stupendo! Mi è piaciuto moltissimo.

Direi che a questo punto è praticamente confermato che Dabi sia il primogenito di Endeavor, manca giusto la conferma ufficiale. Sono felice che Mirko e Hawks non siano morti. Certo, se dovessero sopravvivere fino alla fine rimarranno pesantemente mutilati e credo che la loro carriera da Eroe ne risentirà... Ipotizzo che il prossimo capitolo possa essere quello decisivo del risveglio di Shigaraki, non vedo l'ora di scoprirlo  :unsisi:

Se mi citi il protagonista... Lo sai come sono i protagonsiti degli Shonen, vedasi Naruto "volemose bene" Uzumaki che converte chiunque al bene. Poi Hawks non ha mai celato la sua natura ambigua, per questo non mi stupisce troppo che alla fine appia optato per l'uccisione di Twice.
Si ma in Naruto la cosa è diversa, cioè nel mondo di Naruto i ninja vengono addestrati fin da piccoli a uccidere i nemici, ed 'è uan cosa contro cui Naruto si batte.

Nel mondo di my Hero invece ai ragazzi non viene mai detto di uccidere i villain ma solo di catturarli.

Poi si, puo essere che esista un lato oscuro dell'eroismo rappresentato da Hawks (in questo capitolo si intuisce che esista una specie di organizzazione che indottrini i bambini a combattere il crimine) ma se è davvero cosi è una cosa che va esplorata, perchè copzza un po cion l'immagine di hero che abbiamo sempre avuto nel manga  (dove ripeto che il farsi giustizia o uccidere un criminale sono considerati gesti non da hero, basti pensare a quello che dice Manual a Iida, sul fatto che anche gli hero abbiano dei limiti nella loro giurisdizione)

Ho finita la quarta stagione. L'ultimo episodio è stato pazzesco. Il pezzo finale l'avrò rivisto una ventina di volte. Ho rivalutato questo personaggio. Spero che la quinta esca presto. 

Capitolo 268

Altro bel capitolo. Il risveglio di Shigaraki è rimandato ancora ma non credo manchi moltissimo. Devo dire che la Nomu donna si sta rivelando particolarmente sveglia, chissà quale era la sua identità prima della "rinascita" come Nomu. Ho gradito anche il cameo di Shirakumo nella pagine finali, spero che la sua vicenda venga ripresa al più presto ma immagino ci sia da attendere parecchio (penso addirittura una cinquantina di capitoli, penso se ne riparlerà una volta finita la guerra).

Ma la terza stagione sono arrivati a doppiarla? Ricordo news tempo fa di un'uscita primaverile

Ma la terza stagione sono arrivati a doppiarla? Ricordo news tempo fa di un'uscita primaverile
Si, l'hanno doppiata ma non si sa quando verrà trasmessa...

A questo punto presumo verrà spostata nel periodo autunnale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro