- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 839
Capitolo 271
Datemi il prossimo capitolo! :caffry:
Purtroppo, come già anticipato, c'è stato il cambio di scena. Il capitolo mi è piaciuto comunque anche se la sorte di Hawks rimane in bilico (e sinceramente lo vedo molto male). Devo dire che Dabi ha una faccia di bronzo incredibile, è proprio un ipocrita! Si permette di giudicare Hawks quando i Villain non si fanno alcun problema a uccidere la gente! Non dimentichiamoci che, prima di morire, anche Twice ha ucciso un eroe di cui non conosciamo il nome. Per fortuna ci sono Eroi come Hawks disposti a sporcarsi le mani, altrimenti con il "buonismo" non si va da nessuna parte. Mi chiedo come si possa pensare di catturare tutti quei Villain senza spargimenti di sangue. Considerando poi che, tra il risveglio di Tomura e quello di Gigantomachia, si prospettano parecchie vittime. Ora come ora la situazione si è nettamente ribaltata a favore dei cattivi e inizio a temere che questa guerra potrebbero vincerla loro (in tal caso penso che potrebbe esserci un timeskip). In giro leggo diversi utenti che inneggiano ai cattivi e sperano nella morte di tanti eroi. Mah, questa gente proprio non la capisco. Molti vorrebbero la morte di Hawks solo perchè ha ucciso Twice (personaggio tutt'altro che innocente). Mi verrebbe da dire: RIPIGLIATEVI!
Datemi il prossimo capitolo! :caffry:
Ultima modifica da un moderatore: