Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,622
Reazioni
468
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 421
Quindi Izuku ha perso tutto il One for All, non solo i Quirk aggiuntivi dei precedenti possessori. Sinceramente questa cosa non è che mi piaccia molto...
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,363
Reazioni
967
Medaglie
5
421

Che noia.. ormai ho perso ogni interesse. Spero solo che si concluda in fretta, è letteralmente un zombie
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,622
Reazioni
468
Medaglie
5
Capitolo 421
Capitolo discreto. Spero che tutti gli eroi accorsi non si limitino a fare da carne da macello perchè sarebbe deludente. Gli studenti probabilmente non rischiano molto ma gli adulti potrebbero anche morire. Comunque a me proprio non va giù che Deku abbia sacrificato il One for All nel tentativo di "salvare" un nemico, oltretutto senza nemmeno riuscirci, anzi, è stato addirittura controproducente. A questo punto, a meno che Horikoshi non si inventi qualcosa, Izuku una volta esaurite le "braci" si ritroverà di nuovo ad essere un senza Quirk. Mi chiedo il perchè di questa scelta narrativa, spero si possa trovare una soluzione.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,320
Reazioni
10,744
Medaglie
17

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,363
Reazioni
967
Medaglie
5
Disponibile il nuovo episodio.

Tutta la parte di Star e Stripes nel manga mi pareva solo un grosso filler e lei come personaggio è troppo esagerata. Speriamo la chiudano in fretta
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,320
Reazioni
10,744
Medaglie
17
Primo episodio stagione 7 :sisi:
Ad un certo punto pareva una brutta imitazione di Jojo sta battaglia :asd: E lo è stata. Potere decisamente ridicolo anche oltre quelli già troppo strani presenti, capisco debba essere la più forte d'america ma bho...e capisco anche che deve perdere comunque perchè l'ha messa contro chi se perde finisce il manga :asd: Però ecco...mi sembra un po' oltre la "normalità" :asd:
A parte questo...era necessario "usare una cosa che il giappone non ha" e poi arrivano sei super missili? Brutta cosa per me. Finchè fai citazioni ai manga ok, ma la realtà lasciala stare...poi magari vedo io cose che non ci sono...e meno male che ha avuto casini (mi sembra) per quell'altra cosa del nome del dottore...anche lì, evitabilissimo.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,363
Reazioni
967
Medaglie
5
A parte questo...era necessario "usare una cosa che il giappone non ha" e poi arrivano sei super missili? Brutta cosa per me. Finchè fai citazioni ai manga ok, ma la realtà lasciala stare...poi magari vedo io cose che non ci sono...e meno male che ha avuto casini (mi sembra) per quell'altra cosa del nome del dottore...anche lì, evitabilissimo.
Horikoshi è un fanboy di Star Wars, basti pensare che le città dove si svolge My Hero hanno tutte il nomi di paineti che compaiono nella saga

Brutta cosa perchè pensi che sia un collegamento al mondo reale ?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,320
Reazioni
10,744
Medaglie
17
Horikoshi è un fanboy di Star Wars, basti pensare che le città dove si svolge My Hero hanno tutte il nomi di paineti che compaiono nella saga

Brutta cosa perchè pensi che sia un collegamento al mondo reale ?
Come sai, il giappone e l'America non hanno una storia molto bella :asd: Già il fatto di creare una situazione dove il giappone si fa aiutare dall'America è strana, ma va bene, è un manga, ma quel "usare ciò che non hanno" mi fa pensare all'atomica, a quanto accaduto. Come a mettere il giappone sotto anche in una situazione totalmente inventata come nel manga. Mi paiono messaggi quasi "politici" da parte di uno che ha idee contro il giappone. Ma sarà roba che vedo solo io dato che non l'hai pensata così :asd:
Qualcuno ha visto i 4 ep riassunto? Ricordo poco io :asd:
Io, ed ho fatto bene. Alcuni dettagli me li ero scordati. Son ben fatti e solo uno manderai probabilmente quasi tutto avanti perchè è l'intera battaglia che difficile si ha voglia di rivedere. Gli altri ep invece son dettagliati il giusto con l'ultimo fatto davvero bene perchè c'è il personaggio che racconta sopra a mo di suo pensiero l'accaduto.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,363
Reazioni
967
Medaglie
5
Come sai, il giappone e l'America non hanno una storia molto bella :asd: Già il fatto di creare una situazione dove il giappone si fa aiutare dall'America è strana, ma va bene, è un manga, ma quel "usare ciò che non hanno" mi fa pensare all'atomica, a quanto accaduto. Come a mettere il giappone sotto anche in una situazione totalmente inventata come nel manga. Mi paiono messaggi quasi "politici" da parte di uno che ha idee contro il giappone. Ma sarà roba che vedo solo io dato che non l'hai pensata così :asd:
Vabbè, ma sono decenni ormai che USA e Giappone sono alleati XD
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,320
Reazioni
10,744
Medaglie
17
Comunque la serie è da due cour giusto? A parte la prima stagione che erano 12 mi sembra, le altre son sempre state da 25 mi sembra.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,622
Reazioni
468
Medaglie
5
Prime Impressioni Capitolo 422
Bello vedere gli eroi combattere tutti insieme, speriamo solo la situazione non degeneri.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,363
Reazioni
967
Medaglie
5
140

Star e Stripes si rivela essere alla fine solo un grosso filler, meno male che si torna alla storia principale.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,320
Reazioni
10,744
Medaglie
17
Bene bene bene :sisi:
Ecco a cosa serviva Star, a dare un senso al perchè in una situazione di quel tipo che si era creata, non intervenissero una marea di Hero dagli altri stati. Era una mia piccola preoccupazione da tempo quando si iniziò a palesare la solita cosa dei manga dove "succede solo in giappone" o "ma il resto del mondo non esiste?" Nei manga dove il mondo è "quello nostro" per capirci. Invece ora ha senso, si fanno i caxxi loro perchè chi pensa da se fa per tre. Bene.

Sta puntata piacerà un sacco agli Americani :asd:

Ora però basta pg nuovi, voglio vedere la classe in azione mannaggia. Sono i personaggi che ci si porta appresso dall'inizio, bene o male ci si affeziona ed è ciò che voglio vedere :sisi:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,622
Reazioni
468
Medaglie
5
Capitolo 422
Bel capitolo. Non capisco cosa sia successo a Kurogiri/Shirakumo, sembra "esausto", spero si riprenda e torni con la personalità di Shirakumo. Mi fa piacere vedere tutti quanti dare una mano a Deku, soprattutto Gentle. Quindi i piloti americani sono sopravvissuti, la cosa era rimasta in sospeso fino ad ora. Non capisco il senso di mandare i rinforzi solo adesso, è chiaro che non arriveranno mai in tempo, vallo a capire il Presidente americano. Tra tutte le persone che stanno incitando Izuku c'è anche Rody, ulteriore conferma che i personaggi dei film sono canonici. Adesso non resta che vedere quanto durerà ancora lo scontro con ShigarAFO, potendo esprimere una preferenza preferirei non durasse troppo.
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,850
Reazioni
504
Medaglie
11
Capitolo 422
Bel capitolo. Non capisco cosa sia successo a Kurogiri/Shirakumo, sembra "esausto", spero si riprenda e torni con la personalità di Shirakumo. Mi fa piacere vedere tutti quanti dare una mano a Deku, soprattutto Gentle. Quindi i piloti americani sono sopravvissuti, la cosa era rimasta in sospeso fino ad ora. Non capisco il senso di mandare i rinforzi solo adesso, è chiaro che non arriveranno mai in tempo, vallo a capire il Presidente americano. Tra tutte le persone che stanno incitando Izuku c'è anche Rody, ulteriore conferma che i personaggi dei film sono canonici. Adesso non resta che vedere quanto durerà ancora lo scontro con ShigarAFO, potendo esprimere una preferenza preferirei non durasse troppo.
IMHO tempo 3/4 capitoli con il super dialogo interiore con Shigaraki e la sua liberazione da AFO e sconfitta con il super pugno dell'amicizia.
 
Top