Cosa c'è di nuovo?

My Hero Academia | Star Comics | Crunchyroll/Mediaset

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,406
Reazioni
10,620
Medaglie
17
Quindi finirà entro l'anno? Non capisco tutti quei "super" :asd: Come mancasse pochissimo :sard:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,519
Reazioni
988
Medaglie
5
Se segui il manga, dovrebbe mancare pochissimo. 10 capitoli al massimo.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,716
Reazioni
5,271
Medaglie
10
Dovrebbe manca un solo volume, siamo agli sgoccioli
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,649
Reazioni
477
Medaglie
6
Prime Impressioni Capitolo 423
Quindi è davvero finita? Quasi faccio fatica a crederci.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,519
Reazioni
988
Medaglie
5
Certo che se finisce cosi
è proprio una conclusione dolce amara
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,527
Reazioni
221
Medaglie
8
Insomma... siamo alla fine... Un finale inaspettato ma che ha chiuso non tradendo ciò che era il 1° capitolo. Un'opera che ho iniziato a leggere che avevo 21 anni dopo 10 anni si è conclusa. Credo che a questo punto mancheranno altri due capitoli. Veramente dolce amaro, ma per il momento almeno, una degna fine stupenda
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,519
Reazioni
988
Medaglie
5
Insomma... siamo alla fine... Un finale inaspettato ma che ha chiuso non tradendo ciò che era il 1° capitolo. Un'opera che ho iniziato a leggere che avevo 21 anni dopo 10 anni si è conclusa. Credo che a questo punto mancheranno altri due capitoli. Veramente dolce amaro, ma per il momento almeno, una degna fine stupenda
Di più...

C'è un volume da riempire come minimo
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,519
Reazioni
988
Medaglie
5
141

Ammetto che la sotto trama della talpa l'avevo rimossa, ma povero Aoyama.. i suoi genitori comunque sono da denuncia. E ovviamente Hagakure è una gnocca.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,406
Reazioni
10,620
Medaglie
17
Terzo episodio
Non male :| Sapevo prima o poi la talpa si svelava ma ero convintissimo fosse un adulto :asd:
Ditemi però che Toru si vedrà di nuovo in qualche modo :rickds:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,242
Reazioni
2,109
Medaglie
15
Non mi aspettavo

che la spia fosse lui, pensavo fosse pikachu o qualcuno con un po' più di importanza nella classe

Riguardo le due puntate precedenti

alla fine star and stripe serviva solo a nerfare un po' sto villain reso dall'autore fin troppo forte :sard:
 
Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,519
Reazioni
988
Medaglie
5
che la spia fosse lui, pensavo fosse pikachu o qualcuno con un po' più di importanza nella classe
Diciamo che l'episodio dove lascia il formaggi per Izuku era un indizio
alla fine star and stripe serviva solo a nerfare un po' sto villain reso dall'autore fin troppo forte :sard:
A quello e
a giustificare il fatto che gli altri paesi non possano inviare altri hero
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,649
Reazioni
477
Medaglie
6
Capitolo 423
Che dire, un capitolo in cui sono successe davvero tante cose, alcune mi sono piaciute altre meno. Ammetto che non ho apprezzato la gestione di Kurogiri/Shirakumo. Fino a un secondo prima stava aiutando gli eroi e poi è tornato così dalla parte di Tomura. Dovendo scegliere tra i suoi amici (Eraserhead e Present Mic) e Shigaraki ha scelto quest'ultimo. In pratica ha tenuto fede al compito da Nomu che gli era stato assegnato. Come ultimo gesto prima di scomparire non mi è piaciuto affatto. Poi non ho capito perchè si è dissolto, non so se è stata l'esplosione di Bakugo oppure se è scomparso per altre cause. So solo che è morto così senza un perchè. Peccato, avrei tanto voluto vederlo tornare da Aizawa e Yamada. Ho aspettato anni per scoprire quale sarebbe stato il suo destino e alla fine sono rimasta delusa. Non è nemmeno la prima volta che mi capita qualcosa del genere (coff...coff... Kaito di Hunter x Hunter). Un'altra cosa che non ho apprezzato è stata la scomparsa definitiva dei precedenti possessori del One for All, mi piacevano come personaggi. Immagino che una volta sconfitto AFO la loro esistenza non aveva più un significato però mi dispiace comunque. Un vero peccato che Deku sia ritornato senza Quirk ma anche in questo caso possiamo dire che senza All for One il One for All non aveva più motivo di esistere. In ogni caso spero che possa continuare a essere un eroe usando magari degli item di supporto. Passiamo a ciò che mi è piaciuto. Ho apprezzato che Shigaraki sia morto. Considerando che Horikoshi ha insistito tanto sul fatto di volerlo salvare ho creduto non l'avrebbe fatto morire e invece ha fatto una scelta molto coraggiosa. Oltretutto non c'è stato nemmeno il tanto temuto talk no jutsu, è morto da Villain. Su questo non ho proprio nulla da rimproverare all'autore. Altra cosa che ho apprezzato è stata la morte definitiva di All for One. Il fatto che entrambi i cattivi principali del manga siano schiattati è la cosa che reputo più positiva in assoluto. Erano tutti e due davvero troppo pericolosi per restare in vita, giusto averli fatti fuori una volta per tutte. Insomma, un capitolo con alti e bassi, mi ritengo parzialmente soddisfatta.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,519
Reazioni
988
Medaglie
5
142

Puntata preparatoria che serve principalmente a gettare le premesse del prossimo scontro a tutto campo.
 
Top