• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

My Hero Academia | Star Comics | VVVVID/Dynit/Mediaset | 5a stagione in primavera | In arrivo un nuovo film!

King Glice

Esperto
Iscritto dal
11 Lug 2015
Medaglie
4
LV
1

E oltre a ciò che hai detto (un'analisi devo dire azzeccata) i disegni stanno peggiorando a vista d'occhio. Non voglio che sia l'ennesimo caso di autore che per rushare la parte finale vada a disegnare sempre meno e lasciare la libera interpretazione al lettore - Tokyo COFF COFF Ghoul COFF COFF
Sicuro ? A me pare il contrario....

Caso mai è la resa delle pagine che non rende molto......

Dovevano liberarsi dubito di AFO, non è che la pena di morte non esista nel mondo di MHA,
Essendo ambientato in Giappone c'è la pena di morte, ma possono volerci anche anni.

Vedi il caso dell'attentatore della metropolitan di Tokyo.

facendo un altro paragone con One Piece Magellan uccideva senza remore i prigionieri,
Da che mi ricordo io, no,

O meglio l'ha fatto quando ha tirato fuori quel veleno rosso, ma per il resto non uccide, infatti Shiliew è stato arrestato propio perchè uccideva i carcerati.

Nintendo Eucube

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
26 Nov 2006
Medaglie
6
LV
2

Ho visto l'United States of Smash in italiano, Scattorin è bravo ma ci ha messo troppi gridolini :dsax:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock