PS4 My Hero Academia: Ultra Rumble

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si però cosi mi mettete curosità. Appena posso lo recupero.
Ho visto che i DLC sono dedicati a Zoro, Law e Sabo. Quindi nel gioco base, Luffy resta l'unico pg utilizzabile? :hmm:

Se trovi tutto a due spicci, ti consiglio di recuperare anche il pass. I personaggi dlc sono ben diversificati rispetto Luffy, proprio a livello di spostamento e meccaniche risultano più divertenti e fatti meglio, per quanto assurdo sono ben curati.

Ripeto, il gioco è strapieno di difetti e soprattutto è un mondo vuoto, però non è lo schifo assoluto. Linko il mio vecchio post nel topic https://forum.spaziogames.it/thread...n-world-disponibile.7169/page-19#post-6757630

Se trovi tutto a due spicci, ti consiglio di recuperare anche il pass. I personaggi dlc sono ben diversificati rispetto Luffy, proprio a livello di spostamento e meccaniche risultano più divertenti e fatti meglio, per quanto assurdo sono ben curati.
Ma le missioni campagna puoi fartele coi personaggi aggiuntivi? Se no è inutile :asd:

Ma le missioni campagna puoi fartele coi personaggi aggiuntivi? Se no è inutile :asd:

No, ogni personaggio ha una sua mini campagna però. Infatti se ti ricordi nel gioco tutti i pg si separano e hanno la loro storiella.

Probabilmente i dlc erano meglio del gioco base proprio per come si muovevano i tre personaggi :asd: Luffy era proprio frustrante spostarsi nell'isola.

Questo sicurò uscirà l'anno prossimo, dopotutto è il 25° anniversario del manga.

Li sto giocando e recuperando bene o male tutti: dannazione, volete fare un titolo come si deve su questo EX favoloso manga? :bruniii:
Per carità, i Pirate Warriors sono i soliti musou e possono prenderti per quei 5/10 minuti, però :rickds:

Probabilmente quando Oda finirà il tutto, allora forse... :granma:

Ripeto, il mio sogno resta Arc :hall:
:unsisi:

per me one piece è morto dopo il timeskip , ormai lo seguo come nostalgia dei bei tempi ed inerzia

ps questa cosa del "ahh non stai leggendo questo arco " lo sento da dressrosa :asd:

Eh, son gusti allora, che ti devo dire, non posso sicuramente farti cambiare idea :asd: (l'unica era appunto chiederti se stavi leggendo Wano)

Wano sta avendo dei momenti belli alti, tutto qua.
Se lo senti da parecchio, vuol dire che a te probabilmente non prende più da tempo e - giustamente - lo segui tanto per finirlo.

P.S. Pure io sento spesso "Eeeh, ma dopo Marineford è morto"

:sadfrog:

Eh, son gusti allora, che ti devo dire, non posso sicuramente farti cambiare idea :asd: (l'unica era appunto chiederti se stavi leggendo Wano)

Wano sta avendo dei momenti belli alti, tutto qua.
Se lo senti da parecchio, vuol dire che a te probabilmente non prende più da tempo e - giustamente - lo segui tanto per finirlo.

P.S. Pure io sento spesso "Eeeh, ma dopo Marineford è morto"

:sadfrog:
semplicemente è diventato un'altra cosa e un romanzo ultra prolisso di prologo del prologo del prologo per il prossimo prologo.

l'esempio lampante è quando sono da big mom

nella fortezza di al capone senza via di uscita , il vero one piece se ne sarebbe uscito con un " dobbiamo affrontarli " invece il nuovo " dobbiamo scappare e rendere totalmente inutili tutti personaggi presentati della ciurma di big mom perchè magari un giorno boh dovranno affrontarli? prologo del prologo del prologo .

semplicemente è diventato un'altra cosa e un romanzo ultra prolisso di prologo del prologo del prologo per il prossimo prologo.

l'esempio lampante è quando sono da big mom

nella fortezza di al capone senza via di uscita , il vero one piece se ne sarebbe uscito con un " dobbiamo affrontarli " invece il nuovo " dobbiamo scappare e rendere totalmente inutili tutti personaggi presentati della ciurma di big mom perchè magari un giorno boh dovranno affrontarli? prologo del prologo del prologo .
Te l'ho detto, non posso farti cambiare idea. :asd:

Semplicemente è cambiato, maturato anche da un certo punto di vista (tematiche e trama che si è ampliata ancora di più), quindi per il mio punto di vista non può che essere migliorato.

Ma scusami, sei contro la ciurma di un imperatore come Big Mom, non è più giusto farli scappare? Per me totalmente no sense la tua visione, anzi, è assolutamente coerente quello che è stato fatto. Se non metti il pericolo in queste situazioni (e contro questi personaggi) quando lo fai?

Te l'ho detto, non posso farti cambiare idea. :asd:

Semplicemente è cambiato, maturato anche da un certo punto di vista (tematiche e trama che si è ampliata ancora di più), quindi per il mio punto di vista non può che essere migliorato.

Ma scusami, sei contro la ciurma di un imperatore come Big Mom, non è più giusto farli scappare? Per me totalmente no sense la tua visione, anzi, è assolutamente coerente quello che è stato fatto. Se non metti il pericolo in queste situazioni (e contro questi personaggi) quando lo fai?
maturato? mah anzi si è allegerito parecchio .

il marchio di fabbrica di one piece è stato superare situazioni sulla carta impossibili come lo era per "semplici" umani opporsi agli uomini pesce , o contro l'organizzazione di croco che aveva il dominio di una nazione , opporsi ad un "dio" ener nell'isola del cielo e per ciiegina sulla torta opporsi al governo mondiale in 4 gatti bruciando la bandiera in segno di guerra a enies lobby e sfidare i membri del cp9 sulla carta imbattibili .

dimmi tu se parliamo dello stessa opera :asd:

ma ci sarebbe molto da dire , come l'abbassamento incredibile verso il basso dei personaggii o i combattimenti ridicoli tranne uno .

Io come prossimo OP mi aspettavo un Musou interamente ambientato a Wano seguendo pari pari il manga :asd:
Per quello bisogna aspettare Pirate Warriors 5 :ahsisi:

Non vedo l'ora
Post automatically merged:

il marchio di fabbrica di one piece è stato superare situazioni sulla carta impossibili come lo era per "semplici" umani opporsi agli uomini pesce , o contro l'organizzazione di croco che aveva il dominio di una nazione , opporsi ad un "dio" ener nell'isola del cielo e per ciiegina sulla torta opporsi al governo mondiale in 4 gatti bruciando la bandiera in segno di guerra a enies lobby e sfidare i membri del cp9 sulla carta imbattibili .

ma ci sarebbe molto da dire , come l'abbassamento incredibile verso il basso dei personaggii o i combattimenti ridicoli tranne uno .
Si ma siamo nel nuovo mondo, i protagonisti sono cresciuti, sono diventati più forti, gli ostacoli e minacce sono aumentate e dunque il manga è dovuto cambiare.

Ma adesso a Wano si stanno decidendo le sorti di One Piece ed è una delle saghe più mature mai viste.
vecchia generazione di pirati vs nuova generazione.

Law e Kidd stanno affrontando Big Mom
Rufy riaffronterà Kaido

Si stanno scoprendo retroscena sul frutto Gom Gom.

Wano si sta presentando come una delle saghe migliori.

Ovvio che il manga sia maturato diversamente rispetto ad anni fa. Ora si parla sopratutto di alleanze. Rufy e i Mugiwara non possono sconfiggere tutti da soli.

Poi Whole Cake Island è servito per dare il power up a Sanji e Rufy
si è guadagnato il titolo di quinto imperatore dopo aver battuto Katakuri.

Ultima modifica:

Maturato, sì.
Premesso che siamo OT (:rickds: ) e darò l'ultima risposta, mi sa che ti sei dimenticato e ti tocca rileggere un po' di cose:

"Poco" prima di Marineford, con Sabaody sono cominciati dei temi un po' più alti, che comunque OP bene o male aveva sempre toccato, ma in maniera un pelo più leggera. (non che ora non ci siano gag o altro eh, ma si è alzato un po' il tono) Post timeskip, con l'isola degli uomini pesce è stato portato il razzismo (con un ottimo flashback) e la droga senza tanti problemi. A Punk Hazard ci sono stati esperimenti su bambini e armi di distruzione di massa. Abbiamo approfondito un personaggio interessantissimo come Law (che, al contrario dei nostri, è tutt'altro spinto che dell'avventura) con un devastante flashback assieme a Corazon. A Dressrosa si è scoperto un Doflamingo che, tra sotterfugi, colpi di Stato e dittatura... ha messo completamente a pezzi tutto il paese.

Insomma, tanto per fare degli esempi.

Le situazioni impossibili ci sono anche adesso, però qui si parla di Imperatori, i più potenti del mare. Non se la si può cavare facilmente affrontandoli e basta, perché sì, perché sono i Mugiwara. Quello sì che, per quanto mi riguarda, risulterebbe banale e ripetitivo. Ora come ora abbiamo fazioni, alleanze, nuovi personaggi con le loro motivazioni.
Ripeto, l'attuale arco di Wano sta raggiungendo dei bei picchi.

Poi certo, rispetto al passato Oda ha sicuramente ampliato il modo di narrare e le situazioni sono sempre più articolate, ma credo che sia anche normale dato che precedentemente aveva già messo tanta carne sul fuoco. :ahsisi:

Sì comunque, parliamo della stessa opera, però come ti ho già detto la vediamo decisamente in modo diverso. :asd:

Per l'ultima frase non so a cosa ti stai riferendo esattamente, ma magari ne possiamo parlare nel topic dedicato.

Maturato, sì.
Premesso che siamo OT (:rickds: ) e darò l'ultima risposta, mi sa che ti sei dimenticato e ti tocca rileggere un po' di cose:

"Poco" prima di Marineford, con Sabaody sono cominciati dei temi un po' più alti, che comunque OP bene o male aveva sempre toccato, ma in maniera un pelo più leggera. (non che ora non ci siano gag o altro eh, ma si è alzato un po' il tono) Post timeskip, con l'isola degli uomini pesce è stato portato il razzismo (con un ottimo flashback) e la droga senza tanti problemi. A Punk Hazard ci sono stati esperimenti su bambini e armi di distruzione di massa. Abbiamo approfondito un personaggio interessantissimo come Law (che, al contrario dei nostri, è tutt'altro spinto che dell'avventura) con un devastante flashback assieme a Corazon. A Dressrosa si è scoperto un Doflamingo che, tra sotterfugi, colpi di Stato e dittatura... ha messo completamente a pezzi tutto il paese.

Insomma, tanto per fare degli esempi.

Le situazioni impossibili ci sono anche adesso, però qui si parla di Imperatori, i più potenti del mare. Non se la si può cavare facilmente affrontandoli e basta, perché sì, perché sono i Mugiwara. Quello sì che, per quanto mi riguarda, risulterebbe banale e ripetitivo. Ora come ora abbiamo fazioni, alleanze, nuovi personaggi con le loro motivazioni.
Ripeto, l'attuale arco di Wano sta raggiungendo dei bei picchi.

Poi certo, rispetto al passato Oda ha sicuramente ampliato il modo di narrare e le situazioni sono sempre più articolate, ma credo che sia anche normale dato che precedentemente aveva già messo tanta carne sul fuoco. :ahsisi:

Sì comunque, parliamo della stessa opera, però come ti ho già detto la vediamo decisamente in modo diverso. :asd:

Per l'ultima frase non so a cosa ti stai riferendo esattamente, ma magari ne possiamo parlare nel topic dedicato.
Il combattimento
Law, Zoro, Kidd, Killer, Rufy vs Kaido e Big Mom.
Altro che ridicoli.

Zoro lassù ha dato spettacolo.

Il combattimento
Law, Zoro, Kidd, Killer, Rufy vs Kaido e Big Mom.
Altro che ridicoli.

Zoro lassù ha dato spettacolo.
E non vedo l'ora

dell'imminente Kidd, Killer e Law Vs Big Mom :paura:

Zoro mamma mia :bruniii:

Rimane ancora oggi uno dei miei preferiti :hall:

E non vedo l'ora

dell'imminente Kidd, Killer e Law Vs Big Mom :paura:

Zoro mamma mia :bruniii:

Rimane ancora oggi uno dei miei preferiti :hall:
Io sto aspettando
Sanji vs Queen.

Scontro ufficiale iniziato, ma che deve ancora entrare nel vivo.

Se vince il mio idolo vado in giro per la città a suonare il clacson e fare festa come la vittoria di atasera dell'Italia :asd:

Capisco la natura dell'off topic ma direi che sia ora di tornare sui giusti binari ;)

Per me i miglior titoli su One Piece sono stati gli Unlimited Cruise per Wii. Vero che non seguivano la trama canonica ma erano belli corposi e divertenti.

One Piece purtroppo da un paio di anni riceve solo giochi mediocri. È anche vero che, come precedentemente detto da the mentalist1, c'è stato un calo vertiginoso dell'opera che ormai è solo l'ombra di quella che era un tempo. Parlando di videogiochi e quindi senza andare off topic un conto è andarsi a giocare una qualsiasi saga pre Marineford, un altro è farsi la storia di Dressrosa, WCI o Wano.

Per me i miglior titoli su One Piece sono stati gli Unlimited Cruise per Wii. Vero che non seguivano la trama canonica ma erano belli corposi e divertenti.

One Piece purtroppo da un paio di anni riceve solo giochi mediocri. È anche vero che, come precedentemente detto da the mentalist1, c'è stato un calo vertiginoso dell'opera che ormai è solo l'ombra di quella che era un tempo. Parlando di videogiochi e quindi senza andare off topic un conto è andarsi a giocare una qualsiasi saga pre Marineford, un altro è farsi la storia di Dressrosa, WCI o Wano.

Io già solo a pensare a quello che si è visto fino adesso, vorrei assolutamente giocare tutto questo :rickds:

Ripeto, spero più avanti valuteranno l'idea per un bel picchia serio su One Piece. Con tutti i personaggi che ci sono e a cosa si potrebbe tirare fuori... :bruniii:

Da prendere con 8 pinze, ma anche io mi ero fatto la stessa teoria:

Lo sviluppa Spike Chunsoft
Creazione del personaggio, con personaggi originali e mosse intercambiabili, come in Xenoverse e Jump Force.
Una storia originale in cui aiuti Rufy in guerra
Il roster di base sarà di dimensioni decenti e Bandai continuerà ad espanderlo con vari season pass
Elementi RPG ed esplorazione isole (non molto grandi).
Ci saranno combattimenti quando entrerai in battaglia, sarà simile a Jump Force e Burning Blood nelle meccaniche con caratteristiche esclusive di One Piece (come abilità haki e frutto del diavolo)
Uscita nel 2022.

La Spike degli ultimi anni non mi piace, Tenkaichi erano altri tempi. I personaggi di Jump Force e Burning Blood (giocati entrambi) hanno animazioni molto lunghe, legnose e pattinano. Avrei preferito un One Piece fatto in stile Kakarot e sempre da CC2, ma una cosa del genere in mano a Spike, temo che non mi piacerà granché

Pubblicità
Pubblicità
Indietro