PS4 My Hero One's Justice 2

ps4 retail
Pubblicità

the mentalist1

Divinità
Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
5,760
My Hero One’s Justice 2 announced for PS4, Xbox One, and Switch

Significant amount of new playable characters teased.

Bandai Namco has announced My Hero One’s Justice 2 for PlayStation 4, Xbox One, and Switch, the latest issue of Weekly Jump reveals. The Xbox One version will be a digital-only release in Japan. A release date was not announced.

The sequel will adopt the battle system of its predecessor while adding a significant amount of new playable characters, including new characters that appear in the fourth season of the TV anime. The first new playable character confirmed is Kai Chisaki, whose Quirk is called “Overhaul.” In addition to character-specific actions, Quirk abilities are also being significantly upgraded.

Ultima modifica da un moderatore:
Madò che vergogna in pratica e per l'appunto come dice, la stessa roba con solo i personaggi ed altre cose che non hanno inserito nel 1. Mi immagino i poveretti che hanno comprato i DLC del primo ahahah. :adrian:  Dovevano poi farne uscire altri, ed invece niente facciamo uscire direttamente il 2.  :segnormechico:

Ci sono tanti miglioramenti da fare rispetto al primo, ed i problemi non erano neanche troppo nel gameplay. Da cambiare totalmente la fisica però, rendeva gli oggetti distruttibili e la distruttibilità in sé delle grane durante il combattimento.

E poi per l'amor del cielo più cutscene durante la storia non una all'inizio e una alla fine, dai. Oltretutto la primissima era fatta benissimo, 1:1 pari all'anime, lo sarebbe stata pure la seconda non fosse che lo United State of Smash sembrava un peto in confronto alla controparte animata :asd: . Poi  per il resto bon per quanto riguarda lo story mode, può essere pure raccontato in quella maniera che funzionava tutto sommato.

Per le altre modalità boh, mai provate, l'ho giocato solo per la storia  :asd: , però mi farebbero piacere le musiche originali dell'anime. Di buono c'è che praticamente adatteranno anche la quarta stagione, molto bella oltretutto per quel poco che so (soprattutto sulla fine) e quel Villain leggo che è piaciuto parecchio.

Ho amato il primo, io eliminerei solo l'attacco caricato col quadrato e metterei la parata in volo per il resto tutti i personaggi erano particolari a proprio modo, quella ventina di pg di MHOJ valeva tutti i pg di uno storm 4. 

Sono contento che non abbiano fatto un picchiaduro a scorrimento, perchè tali ristrettezze mi danno veramente fastidio, oltre al fatto che per me sono un aborto per anime/manga che si sviluppano in arene così vaste.

Fat Gum, Mr. Compress e Twice giocabili

Più

The game will also have a four-player two-versus-two mode where one team member becomes the sidekick and acts as support. When playing online, this mode supports two players per device.

Esce il 13 Marzo, la follia, sono tutti impazziti. Tutti che vogliono uscire entro il 31 Marzo convinti di accumulare soldi nel bilancio in corso e quello successivo. Ok, contenti loro  :fyebr8:

Fortunatamente questo non ho intenzione di prenderlo anche se il fanboysmo in me è tanto  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro