- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
Nuovo teaser site da Namco/Bandai | Legato a My Hero Academia ? |
e ci mancherebbe altro. mentre guardavo lo scontro tra deku e todoroki mi sono ritrovato in piedi sul divano con le mani nei capelli.
la storia in sé potrebbe anche non essere chissà cosa (grazie al caxxo, è uno shonen) ma è disegnato e animato divinamente.
fatemi usare iida prima di subito.
edit: e ne parlavo ieri con i miei amici, che loro per questo gioco preferirebbero un gameplay più alla storm, mentre io lo vorrei più come il dragon ball che deve uscire
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
pazzo. era il secondo (ora terzo) shonen più seguito su jumpÈ una serie mediocre al massimo, non c'è molto da aggiungere.Solito shonen stantio targato Shonen Jump.
Dimmi te se la Bandai che ha i diritti per JoJo o Hunter X Hunter, ben più famosi e amati(e su ben altri livelli come qualità, ovviamente), si deve mettere a fare giochi su My Hero Academia.
Se poi per assurdo mettessero da parte i soldi per un attimo, ci sarebbero molte altre serie più meritevoli anche se un po' più dimenticate su cui fare giochi.
e ci mancherebbe altro. mentre guardavo lo scontro tra deku e todoroki mi sono ritrovato in piedi sul divano con le mani nei capelli.
la storia in sé potrebbe anche non essere chissà cosa (grazie al caxxo, è uno shonen) ma è disegnato e animato divinamente.
fatemi usare iida prima di subito.
edit: e ne parlavo ieri con i miei amici, che loro per questo gioco preferirebbero un gameplay più alla storm, mentre io lo vorrei più come il dragon ball che deve uscire

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Ultima modifica da un moderatore: