PS4 My Hero One's Justice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nuovo teaser site da Namco/Bandai | Legato a My Hero Academia ? |

È una serie mediocre al massimo, non c'è molto da aggiungere. :sisi:Solito shonen stantio targato Shonen Jump.

Dimmi te se la Bandai che ha i diritti per JoJo o Hunter X Hunter, ben più famosi e amati(e su ben altri livelli come qualità, ovviamente), si deve mettere a fare giochi su My Hero Academia. :sard:

Se poi per assurdo mettessero da parte i soldi per un attimo, ci sarebbero molte altre serie più meritevoli anche se un po' più dimenticate su cui fare giochi.
pazzo. era il secondo (ora terzo) shonen più seguito su jump

e ci mancherebbe altro. mentre guardavo lo scontro tra deku e todoroki mi sono ritrovato in piedi sul divano con le mani nei capelli.

la storia in sé potrebbe anche non essere chissà cosa (grazie al caxxo, è uno shonen) ma è disegnato e animato divinamente.

fatemi usare iida prima di subito.

edit: e ne parlavo ieri con i miei amici, che loro per questo gioco preferirebbero un gameplay più alla storm, mentre io lo vorrei più come il dragon ball che deve uscire

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Ultima modifica da un moderatore:
È una serie mediocre al massimo, non c'è molto da aggiungere. :sisi:Solito shonen stantio targato Shonen Jump.

Dimmi te se la Bandai che ha i diritti per JoJo o Hunter X Hunter, ben più famosi e amati(e su ben altri livelli come qualità, ovviamente), si deve mettere a fare giochi su My Hero Academia. :sard:

Se poi per assurdo mettessero da parte i soldi per un attimo, ci sarebbero molte altre serie più meritevoli anche se un po' più dimenticate su cui fare giochi.
OMG JoJo di qualità, quello si che è uno shonen ridicolo :sard:

In giappone è Boku No Hero Academia, in effetti potrebbe essere altro :asd:
Noooooo :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

e ci mancherebbe altro. mentre guardavo lo scontro tra deku e todoroki mi sono ritrovato in piedi sul divano con le mani nei capelli.

la storia in sé potrebbe anche non essere chissà cosa (grazie al caxxo, è uno shonen) ma è disegnato e animato divinamente.

edit: e ne parlavo ieri con i miei amici, che loro per questo gioco preferirebbero un gameplay più alla storm, mentre io lo vorrei più come il dragon ball che deve uscire

Sborro anche per la più minima caxxata di combattimento

Mai seguito, ma la tizia rana mi ha sempre fatto una certa simpatia :asd:

Ben vengano tutti sti giochi sugli anime comunque, è un buon segno.

Mai seguito, ma la tizia rana mi ha sempre fatto una certa simpatia :asd:
Ben vengano tutti sti giochi sugli anime comunque, è un buon segno.
dovresti dargli un'occhiata

è il miglior shonen degli ultimi tempi

segue la linea di jojo e hxh dove i combattimenti non sono solo basati su powerup a caso (dragonball, naruto, bleach) ma c'è anche aspetto "tattico"

dovresti dargli un'occhiataè il miglior shonen degli ultimi tempi

segue la linea di jojo e hxh dove i combattimenti non sono solo basati su powerup a caso (dragonball, naruto, bleach) ma c'è anche aspetto "tattico"
dimentichi seven deadly sins e world trigger :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Che sia seguito su Jump non è indice di qualità.

A me sinceramente ha annoiato un sacco, arrivato alla parte

dell'attacco nel bosco
ho droppato tutto e fine.

Gli scontri galvanizzanti sono ben altri.

Sui disegni divini avrei da dissentire, mentre le animazioni sono merito dello studio e del budget, non dell'autore.

OMG JoJo di qualità, quello si che è uno shonen ridicolo :sard:
Se vabbè, detto da uno con l'avatar di Super poi. :rickds:

Sminuire in questo modo 30 anni di lavoro di uno degli autori più geniali di sempre, che ha dato vita a un'opera monumentale nel panorama manga e che ha praticamente creato lo shonen moderno. :sard:

"Tattici" lo metterei tra ben più di due virgolette soprattutto se nel discorso rientrano anche JoJo e HxH.

Il fatto è che mi sono un po' stufato di sti battle shonen, ho droppato pure il manga dei Seven Deadly Sins per sto motivo.

Ho visto che la prima season dell'anime è di poche puntate, magari gli darò un occasione in sti giorni.

This. :ahsisi:, ha una sua personalità.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Il fatto è che mi sono un po' stufato di sti battle shonen, ho droppato pure il manga dei Seven Deadly Sins per sto motivo.
Ho visto che la prima season dell'anime è di poche puntate, magari gli darò un occasione in sti giorni.
Stesso identico mio caso, ormai hanno stufato anche a me.

Boku no hero ne ho letto decine di capitoli e non mi sembrato tutto questo grande titolone a dire il vero.

Stesso identico mio caso, ormai hanno stufato anche a me.
Boku no hero ne ho letto decine di capitoli e non mi sembrato tutto questo grande titolone a dire il vero.
L'inizio di MHA è la parte peggiore, andando avanti migliora parecchio, uno dei pochi casi che più va avanti più migliora.

Se vabbè, detto da uno con l'avatar di Super poi. :rickds:

Sminuire in questo modo 30 anni di lavoro di uno degli autori più geniali di sempre, che ha dato vita a un'opera monumentale nel panorama manga e che ha praticamente creato lo shonen moderno. :sard:
In realtà fa solo cagare ed è idolatrato solo per via di un paio di serie carine e nulla di più, il resto è merd@ liquefatta, altroché dettare gli standard degli shonen :sard: Quello è merito di Dragon Ball, nel bene e nel male :sard:

Io avrò l'avatar di Super ma tu hai il coraggio di mettere Jolyne in firma, ce ne vuole eh :sard:

All Might è un personaggio riuscito bene, quantomeno :asd:

Gli ultimi 20 capitoli anche non sono male, si è alzata la qualità e si intravede un discreto potenziale, imho.

Sta di fatto che di suo si presta per un videogioco, specie se con animazioni divine e tamarrate assurde. O per un Action, magari non Musou da 4 soldi (e sarà sicuramente questo, semmai lo faranno :dsax: ), o per un picchiaduro.

In realtà fa solo cagare ed è idolatrato solo per via di un paio di serie carine e nulla di più, il resto è merd@ liquefatta, altroché dettare gli standard degli shonen :sard: Quello è merito di Dragon Ball, nel bene e nel male :sard:
Io avrò l'avatar di Super ma tu hai il coraggio di mettere Jolyne in firma, ce ne vuole eh :sard:
Però è sicuramente valido, ci sono sicuramente shonen migliori, però c'e molto di peggio.

L'inizio di MHA è la parte peggiore, andando avanti migliora parecchio, uno dei pochi casi che più va avanti più migliora.
Magari in futuro gli darò un'altra possibilità. :sisi:

Sì hai ragione, meglio Dragon Ball Super e My Hero Academia. :sisi:

Detroit Smash eh? Meno male che l'autore tira fuori certe idee originalissime e fantastiche, tipo tirare i pugni forti. Geniale, combattimenti superbi.

E che trama, che personaggi: il protagonista ha un sogno da portare avanti a tutti i costi (mai vista una roba simile!) Peccato che non abbia poteri... ma niente paura, diamogli il potere più forte in assoluto (la superforza, anche qui idea innovativa da parte di questo grande autore). Geniale!

Ma anche Dragon Ball Super, con personaggi come Caulfila! Vuoi mettere con Jolyne? Un protagonista femminile con personalità, carattere e intelligenza, che ha una notevole crescita caratteriale nel corso della sua storia? Nah, chissenefrega di questa roba, giusto?

Però è sicuramente valido, ci sono sicuramente shonen migliori, però c'e molto di peggio.
Sentiamo questi shonen migliori di JoJo, sono curioso.

Sì hai ragione, meglio Dragon Ball Super e My Hero Academia. :sisi:Detroit Smash eh? Meno male che l'autore tira fuori certe idee originalissime e fantastiche, tipo tirare i pugni forti. Geniale, combattimenti superbi.

E che trama, che personaggi: il protagonista ha un sogno da portare avanti a tutti i costi (mai vista una roba simile!) Peccato che non abbia poteri... ma niente paura, diamogli il potere più forte in assoluto (la superforza, anche qui idea innovativa da parte di questo grande autore). Geniale!

Ma anche Dragon Ball Super, con personaggi come Caulfila! Vuoi mettere con Jolyne? Un protagonista femminile con personalità, carattere e intelligenza, che ha una notevole crescita caratteriale nel corso della sua storia? Nah, chissenefrega di questa roba, giusto?
MHA non è bello per la trama, il problema è che JoJo non è bello quasi per niente :rickds:

Poi bhé è ovvio che le prime serie sono merd@ liquida dove buttano tutto dentro, quella col figlio di *** bho,mentre quella con Jolyne è un allungabrodo insensato, Jolyne non cresce, al massimo quanto Goku :rickds:

Poi bhé la trama è inesistente, l'unica cosa bellina sono i vari poteri, a volte, anche se saltano fuori dal nulla senza alcun filo logico.

Poi certo può piacere, ma non per questo devi denigrare MHA, perché altrimenti JoJo va poco lontano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro