PS4 My Hero One's Justice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bandai Namco recentemente ci ha preso proprio gusto a rilasciare personaggi tramite DLC. Da Storm 4 in poi c’è stata una parabola ascendente davvero vergognosa  :sleep:

Bandai Namco recentemente ci ha preso proprio gusto a rilasciare personaggi tramite DLC. Da Storm 4 in poi c’è stata una parabola ascendente davvero vergognosa  :sleep:
Purtroppo è colpa "nostra". C'è stato un momento in cui i dati dei picchiaduro erano questi:

(sparo a caso, è un esempio)
Guadagno nei primi giorni di uscita: 10 milioni 
Guadagno in un anno fino alla "morte": 15 milioni

Poi sono diventati questi:

Guadagno nei primi giorni di uscita: 10 milioni
Guadagni del season pass: 2 milioni
Guadagno dei DLC singoli: 500 mila
Guadagno in un anno fino alla "morte": 20 milioni 

Loro fanno quello che devono, e puoi dirgli ben poco. Ho fatto un esempio dove il guadagno nei primi giorni è uguale ma sono sicuro che i piacchiaduro oggi vendono molto meno rispetto a prima (anche per questioni di mole di giochi in uscita) e l'unico modo per arrivare ai guadagni previsti siano proprio i season pass e i DLC. L'unica cosa che ad oggi possiamo fare è decidere se la base di partenza di un picchiaduro sia meritevole. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma loro fanno benissimo a rilasciare DLC per guadagnarci qualcosa e mantenere vivo l’interesse anche sul lungo termine. Ma almeno si limitassero a roba accessoria come vestiti, stages, eventi, o al limite nuove modalità di gioco!  

Il problema è che ormai questi rilasciano il gioco oggi e, tempo max 2-3 settimane dopo, cominciano a sbocciare come funghi annunci di nuovi personaggi, primo season pass, secondo season pass, ecc... Insomma, a questo punto cambiassero direttamente forma di vendita buttandosi sul modello dei Free to play, così uno avrebbe la libertà di scegliersi cosa comprare e cosa lasciare sullo scaffale. Oppure prezzo budget iniziale (€40?), e successivo supporto post lancio con contenuti vari e dlc a pagamento.

Nessuno gli nega di mangiarci sopra, ma almeno avessero un po di rispetto per chi ti sborsa 70 bombe al D1 per un gioco che tu, distributore, sai di stare vendendo a pezzettini  :sleep:

Manca pochissimo :sisi:  Vado di D1 ma non so se lo provo come lo prendo. Vi farò sapere :asd:  

Su resetera si grida allo scandalo perché non avrà il dub eng e dovranno leggere i sottotitoli :asd:

Ma vadano bellamente al diavolo, lamentarsi per l'inutile dub eng che è una cosa oscena negli anime. :asd:

Vediamo Giovedi se mi piacerà io ci spero ma i pochi personaggi potrebbero rovinarmelo ahimè :sadfrog:  

Domani farò il "figo" da Gamespot, tutti in coda per RDR2 e io piglierò questo  :rickds:

Come temevo un gioco alquanto meh è molto incompleto. Il roster pesa tanto con 20 miseri personaggi che diventano 22 con il DLC gratis e Endeavor se uno ha preordinato (altrimenti 3 euro tocca sborsare...), Nomu affrontabili in game e non giocabili e osano pure mettere DLC di missioni a 2 euro per 1 misera battaglia, se non l'avessi pagato meno di 20 euro effettivi lo riporterei oggi stesso oltre al fatto che non lo toccherò per 1 mese almeno con Red Dead e Spyro, ma fatevi un favore prendetelo quando starà sui 20 euro non ne merita di più.

Preso :sisi:  L'impatto è nella sufficienza diciamo :asd:  C'è molta roba da sbloccare quindi almeno c'è da fare tanto.  
Poche mosse comunque, ne ha di più il peggior gioco di One Piece mi sa XD

Dunque, scusate il doppio post ma inevitabile :asd:  Lo vendo. Dopo i primi 3 gg già non mi piaceva più. Poche possibilità di combattimento, anche contro la CPU di una noia mortale, non ho nemmeno voglia di sbloccare qualche trofeo che potrei fare abbastanza celermente, e ho detto tutto (sono uno che se può, i trofei li sblocca eccome :asd:  ) Spero di trovare uno a cui darlo almeno a 40 euro o lo darò a Gamestop, deluso. Molto deluso :sisi:  Bello da vedere, poco da giocare IMHO.

purtroppo fin quando bandai namco non cambia politica su questi giochi ci vorranno sempre secoli prima di vedere un gioco di qualità

Dunque, scusate il doppio post ma inevitabile :asd:  Lo vendo. Dopo i primi 3 gg già non mi piaceva più. Poche possibilità di combattimento, anche contro la CPU di una noia mortale, non ho nemmeno voglia di sbloccare qualche trofeo che potrei fare abbastanza celermente, e ho detto tutto (sono uno che se può, i trofei li sblocca eccome :asd:  ) Spero di trovare uno a cui darlo almeno a 40 euro o lo darò a Gamestop, deluso. Molto deluso :sisi:  Bello da vedere, poco da giocare IMHO.
Ma davvero ti aspettavi un bel gioco? :asd: puzzava di vaccata lontano un miglio. Senza contare che manco è uscita una recensione. E quando escono dopo l'uscita del gioco non è mai un buon segno :sisi:

Ma davvero ti aspettavi un bel gioco? :asd: puzzava di vaccata lontano un miglio. Senza contare che manco è uscita una recensione. E quando escono dopo l'uscita del gioco non è mai un buon segno :sisi:
Bello no, passabile. Ma andandoci affondo e giocandolo molto ho capito che è brutto forte, mi serviva provarlo :sisi:  

Uppo per dirvi che è uscita una patch che inserisce l'arcade :sisi:  
Come contenuti single player è buono per un picchiaduro, peccato il combat system :asd:  

Comunque in sti giorni l'ho rimesso alternandolo con altro, dovrei grindare in maniera esagerata per un paio di trofei e non mi fa proprio, peccato, se mi piaceva di più lo facevo.
Lo consiglio solo per i fan accaniti, ma tanto accaniti, dell'anime/manga, gli altri ne stiano lontanissimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro