Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo è colpa "nostra". C'è stato un momento in cui i dati dei picchiaduro erano questi:Bandai Namco recentemente ci ha preso proprio gusto a rilasciare personaggi tramite DLC. Da Storm 4 in poi c’è stata una parabola ascendente davvero vergognosa :sleep:
Su resetera non ci capiscono molto purtroppo, lasciali fare XDSu resetera si grida allo scandalo perché non avrà il dub eng e dovranno leggere i sottotitoli![]()
Porelli...Su resetera si grida allo scandalo perché non avrà il dub eng e dovranno leggere i sottotitoli![]()
Su resetera si grida allo scandalo perché non avrà il dub eng e dovranno leggere i sottotitoli![]()
Non ti conviene tantissimo , il rischio fila kilometrica è certo.Domani farò il "figo" da Gamespot, tutti in coda per RDR2 e io piglierò questo![]()
Andrò nel pomeriggio inoltratoNon ti conviene tantissimo , il rischio fila kilometrica è certo.
Ma davvero ti aspettavi un bel gioco?Dunque, scusate il doppio post ma inevitabileLo vendo. Dopo i primi 3 gg già non mi piaceva più. Poche possibilità di combattimento, anche contro la CPU di una noia mortale, non ho nemmeno voglia di sbloccare qualche trofeo che potrei fare abbastanza celermente, e ho detto tutto (sono uno che se può, i trofei li sblocca eccome
) Spero di trovare uno a cui darlo almeno a 40 euro o lo darò a Gamestop, deluso. Molto deluso
Bello da vedere, poco da giocare IMHO.
Bello no, passabile. Ma andandoci affondo e giocandolo molto ho capito che è brutto forte, mi serviva provarloMa davvero ti aspettavi un bel gioco?puzzava di vaccata lontano un miglio. Senza contare che manco è uscita una recensione. E quando escono dopo l'uscita del gioco non è mai un buon segno
![]()