Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo è colpa "nostra". C'è stato un momento in cui i dati dei picchiaduro erano questi:Bandai Namco recentemente ci ha preso proprio gusto a rilasciare personaggi tramite DLC. Da Storm 4 in poi c’è stata una parabola ascendente davvero vergognosa :sleep:
Vado di D1 ma non so se lo provo come lo prendo. Vi farò sapere

Su resetera non ci capiscono molto purtroppo, lasciali fare XDSu resetera si grida allo scandalo perché non avrà il dub eng e dovranno leggere i sottotitoli![]()
Porelli...Su resetera si grida allo scandalo perché non avrà il dub eng e dovranno leggere i sottotitoli![]()
Su resetera si grida allo scandalo perché non avrà il dub eng e dovranno leggere i sottotitoli![]()

Non ti conviene tantissimo , il rischio fila kilometrica è certo.Domani farò il "figo" da Gamespot, tutti in coda per RDR2 e io piglierò questo![]()
Andrò nel pomeriggio inoltratoNon ti conviene tantissimo , il rischio fila kilometrica è certo.
Male male aspetto, tanto fuori non mi possono buttare
L'impatto è nella sufficienza diciamo
C'è molta roba da sbloccare quindi almeno c'è da fare tanto.
Lo vendo. Dopo i primi 3 gg già non mi piaceva più. Poche possibilità di combattimento, anche contro la CPU di una noia mortale, non ho nemmeno voglia di sbloccare qualche trofeo che potrei fare abbastanza celermente, e ho detto tutto (sono uno che se può, i trofei li sblocca eccome
) Spero di trovare uno a cui darlo almeno a 40 euro o lo darò a Gamestop, deluso. Molto deluso
Bello da vedere, poco da giocare IMHO.Ma davvero ti aspettavi un bel gioco?Dunque, scusate il doppio post ma inevitabileLo vendo. Dopo i primi 3 gg già non mi piaceva più. Poche possibilità di combattimento, anche contro la CPU di una noia mortale, non ho nemmeno voglia di sbloccare qualche trofeo che potrei fare abbastanza celermente, e ho detto tutto (sono uno che se può, i trofei li sblocca eccome
) Spero di trovare uno a cui darlo almeno a 40 euro o lo darò a Gamestop, deluso. Molto deluso
Bello da vedere, poco da giocare IMHO.
puzzava di vaccata lontano un miglio. Senza contare che manco è uscita una recensione. E quando escono dopo l'uscita del gioco non è mai un buon segno 
Bello no, passabile. Ma andandoci affondo e giocandolo molto ho capito che è brutto forte, mi serviva provarloMa davvero ti aspettavi un bel gioco?puzzava di vaccata lontano un miglio. Senza contare che manco è uscita una recensione. E quando escono dopo l'uscita del gioco non è mai un buon segno
![]()