Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I punti My Nintendo hanno una validità di 6 mesi dalla data in cui li hai raccolti (fino alla fine di un mese di calendario).
Quindi in teoria raccogliendoli oggi o in Aprile dovrebbero scadere il 31 Ottobre.

Mentre raccogliendoli per esempio il 15 Maggio scadono il 30 Novembre.

Salvo cambiamenti niente più azzeramento generale.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah allora ne avrai 20
Mi pare strano che consideri il prezzo pieno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbe essere un errore, quindi per non sbagliare prima di andare al lavoro scarico Starfox64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Quindi in teoria raccogliendoli oggi o in Aprile dovrebbero scadere il 31 Ottobre.

Fino alla fine del mese?

Azz, allora mi conviene aspettare e scaricare Starfox a mezzanotte, così scatta il mese successivo

ma sul mio play store mi dice che non è ancora disponibile nel mio paese miitomo

allora...

Missione completata: Accedi al Nintendo eShop una volta a settimana +30

Missione completata: Raccogli il bonus d'accesso a My Nintendo una volta in una settimana (sarebbe cliccare sulla moneta di platino nella Home) +30

Missione completata: Effettua l'accesso a Miiverse una volta a settimana +30

Missione completata: Visita il sito ufficiale Nintendo dopo aver effettuato l'accesso al tuo account Nintendo (una volta alla settimana) +30

120 platini a settimana solo loggando ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiungo due cose importanti:

1) nella pagina dell'account Nintendo hanno aggiunto la voce "riepilogo delle operazioni"

https://accounts.nintendo.com/

apritela e vedrete tutte le transazioni effettuate col vostro NNID

2) in My Nintendo, nel menu a tendina in alto, c'è la voce "usa un codice punti", aprite e uscirà una pagina con scritto:

Usa un codice punti di My Nintendo

Inserisci il tuo codice punti qui sotto.

che vogliano rimettere i codici nei giochi retail? :gouki:

ma su Miitomo è possibile aggiungere amici solo via Twitter/FB? niente Nintendo Account? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ma su Miitomo è possibile aggiungere amici solo via Twitter/FB? niente Nintendo Account? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
esatto, because why not? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o Facebook, o Twitter o quando vi vedete di persona

azz i temi di Mario e DK per il 3DS scadono il 1 maggio, mi sa che prendo quelli e poi Zelda Picross che resterà fino al 1 ottobre

molto interessante il DLC di Pikmin 3 a 20 gold :sasa:

esatto, because why not? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz i temi di Mario e DK per il 3DS scadono il 1 maggio, mi sa che prendo quelli e poi Zelda Picross che resterà fino al 1 ottobre

ma neanche amici di Miiverse o della friend list... boh, assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma neanche amici di Miiverse o della friend list... boh, assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti con la lista amici sarebbe stato perfetto, su facebook e twitter è un terno a lotto trovare almeno 10 persone con miitomo :kep88:.

5015 punti miitomo (me li segna sull'app) e 710 punti segnati sul profilo del sito nintendo, ma poi se vado sul sito mynintendo vero e proprio mi segna ancora i 410 punti di prima tra i silver e 300 punti in miitomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vado a lavurà, stanotte cercherò di capirci qualcosa

Dai nessuno dei miei amici su Facebook si è ancora scaricato miitomo

Così non arriverò mai a 10 persone -.-

Tu ancora nonn hai linkato facebook, nella mia lista non appari

5015 punti miitomo (me li segna sull'app) e 710 punti segnati sul profilo del sito nintendo, ma poi se vado sul sito mynintendo vero e proprio mi segna ancora i 410 punti di prima tra i silver e 300 punti in miitomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif 

Vado a lavurà, stanotte cercherò di capirci qualcosa
Pac, i punti miitomo nell'app sono le monete che puoi spendere in costumi ec..., sono un'altra cosa rispetto ai punti del my nintendo sempre riguardanti miitomo :patpat:

vado subito a scaricarlo anch'io, per oggi lo studio può saltare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tu ancora nonn hai linkato facebook, nella mia lista non appari
devo ancora scaricarlo Miitomo

oltretutto ho paura che non giri su quel cellulare Vodafone da 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E chi non ha FB?
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
chi non ha facebook, può usare twitter oppure aggiungere amici di persona.

ma perché mi dice che non è ancora disponibile?

Ah allora ne avrai 20
Mi pare strano che consideri il prezzo pieno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo faranno perché la promozione è a tempo. in fondo è anche un buon incentivo all'uso dello shop, dato che i nintendari sembrano essere poco inclini. forse un giorno acquisteranno finanche i DLC e i season pass sullo shop, tu pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro