- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,933
Per fortuna sono ancora a casa, vedo che miitomo deve scaricare parecchia roba :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi in teoria raccogliendoli oggi o in Aprile dovrebbero scadere il 31 Ottobre.I punti My Nintendo hanno una validità di 6 mesi dalla data in cui li hai raccolti (fino alla fine di un mese di calendario).
Potrebbe essere un errore, quindi per non sbagliare prima di andare al lavoro scarico Starfox64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAh allora ne avrai 20
Mi pare strano che consideri il prezzo pieno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi in teoria raccogliendoli oggi o in Aprile dovrebbero scadere il 31 Ottobre.
esatto, because why not? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma su Miitomo è possibile aggiungere amici solo via Twitter/FB? niente Nintendo Account? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
ma neanche amici di Miiverse o della friend list... boh, assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifesatto, because why not? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o Facebook, o Twitter o quando vi vedete di persona
azz i temi di Mario e DK per il 3DS scadono il 1 maggio, mi sa che prendo quelli e poi Zelda Picross che resterà fino al 1 ottobre
molto interessante il DLC di Pikmin 3 a 20 gold :sasa:
in effetti con la lista amici sarebbe stato perfetto, su facebook e twitter è un terno a lotto trovare almeno 10 persone con miitomo :kep88:.ma neanche amici di Miiverse o della friend list... boh, assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu ancora nonn hai linkato facebook, nella mia lista non appariesatto, because why not? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o Facebook, o Twitter o quando vi vedete di persona
azz i temi di Mario e DK per il 3DS scadono il 1 maggio, mi sa che prendo quelli e poi Zelda Picross che resterà fino al 1 ottobre
molto interessante il DLC di Pikmin 3 a 20 gold :sasa:
Pac, i punti miitomo nell'app sono le monete che puoi spendere in costumi ec..., sono un'altra cosa rispetto ai punti del my nintendo sempre riguardanti miitomo5015 punti miitomo (me li segna sull'app) e 710 punti segnati sul profilo del sito nintendo, ma poi se vado sul sito mynintendo vero e proprio mi segna ancora i 410 punti di prima tra i silver e 300 punti in miitomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vado a lavurà, stanotte cercherò di capirci qualcosa
devo ancora scaricarlo MiitomoTu ancora nonn hai linkato facebook, nella mia lista non appari
chi non ha facebook, può usare twitter oppure aggiungere amici di persona.E chi non ha FB?
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
lo faranno perché la promozione è a tempo. in fondo è anche un buon incentivo all'uso dello shop, dato che i nintendari sembrano essere poco inclini. forse un giorno acquisteranno finanche i DLC e i season pass sullo shop, tu pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh allora ne avrai 20
Mi pare strano che consideri il prezzo pieno però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif