Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

  • Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzacci, non sapevo dove scrivere questo post, ma ho bisogno di una mano (o meglio, di capire se a voi funziona e sono solo io il problema :rickds:)

Sto provando da giorni a riscattare il portachiavi del Pikmin blu con i punti platino, oltre a questo volevo aggiungere degli amiibo, ma... niente da fare "Spiacente, un articolo nel carrello, etc etc" e mi toglie il portachiavi. Prima ricordo che i premi si riscattavano nel sito dei reward, ora hanno messo tutto insieme nel MNS. A voi funziona tutto perfettamente? Ho provato anche a mandare una mail, ma figuriamoci. (la chat nemmeno mi funziona, vabbè :asd:)

Paradossalmente nel sito tedesco molto probabilmente riesco a fare l'ordine completo (perché non mi aveva dato il messaggio di errore), ho bloccato il pagamento perché volevo riuscire a fare l'ordine nel nostro sito. :tristenev:

Grazie in anticipo!
 
Ragazzacci, non sapevo dove scrivere questo post, ma ho bisogno di una mano (o meglio, di capire se a voi funziona e sono solo io il problema :rickds:)

Sto provando da giorni a riscattare il portachiavi del Pikmin blu con i punti platino, oltre a questo volevo aggiungere degli amiibo, ma... niente da fare "Spiacente, un articolo nel carrello, etc etc" e mi toglie il portachiavi. Prima ricordo che i premi si riscattavano nel sito dei reward, ora hanno messo tutto insieme nel MNS. A voi funziona tutto perfettamente? Ho provato anche a mandare una mail, ma figuriamoci. (la chat nemmeno mi funziona, vabbè :asd:)

Paradossalmente nel sito tedesco molto probabilmente riesco a fare l'ordine completo (perché non mi aveva dato il messaggio di errore), ho bloccato il pagamento perché volevo riuscire a fare l'ordine nel nostro sito. :tristenev:

Grazie in anticipo!
Hai già ordinato in passato lo stesso portachiavi?
 
Hai già ordinato in passato lo stesso portachiavi?
No no, so che è uno per cliente. Mi mancava appunto solo questo, perché gli altri due ero riuscito a prenderli (ma, appunto, in questo link https://my.nintendo.com/)
Ora da quel link non puoi più riscattare i tuoi punti, almeno non per quei premi.
 
No no, so che è uno per cliente. Mi mancava appunto solo questo, perché gli altri due ero riuscito a prenderli (ma, appunto, in questo link https://my.nintendo.com/)
Ora da quel link non puoi più riscattare i tuoi punti, almeno non per quei premi.
Prova a fare logout e riloggarti prima di aggiungerlo al carrello
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top