Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
MhBhkNjJwptiw0ab9
hanno la stessa musica :unsisi:

sarà il tema del My Nintendo

Ragazzi passate a trovarmi, ho modificato i miei saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho aggiunto talmente tante persone che non son sicuro di averti aggiunto pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ho aggiunto talmente tante persone che non son sicuro di averti aggiunto pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No credo di no, magari prima o poi mi appari tra gli amici in comune, è così che ho aggiunto gwonam, avevamo 4 amici comuni su miitomo

certe risposte alle domande son troppo divertenti. Per il momento Miitomo si sta rivelando un'ottima app, specie per il giochino in stile flipper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif!

certe risposte alle domande son troppo divertenti. Per il momento Miitomo si sta rivelando un'ottima app, specie per il giochino in stile flipper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif!
Lascia stare che per cercare di prendere la maglia piena di panini ho usato 7 ticket e 3000 monete d'oro -.-

Lascia stare che per cercare di prendere la maglia piena di panini ho usato 7 ticket e 3000 monete d'oro -.-
più che altro la maggior parte dei vestitti premio sono per le ragazze; mi son ritrovato con la gonnella alla fine del gioco :morris82:!

Pac se riposti Facebook ti aggiungo :cat:
Non l'ho postato, se metto qui fb mi ritrovo la tua richiesta (che non è un problema) più quella di 100 sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (questo sarebbe un problema, cosa che ogni tanto succede pure quando organizzo tornei e non so come mi trovano che non posto il mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ti aggiungo appena mi appari tra gli amici in comune :cat:

Ma se vieni a cocquio a mangiare sushi come lo zio ferra o mi riempi di video chiamate come naples4ever ti aggiungo anche su fb :icebad:

Daje, ho fatto cadere lo zio ferra e mi è valso una felpa che mi interessava, grande zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per caso potete aggiungermi tramite QR?

780928a254d4d745ac3f19f9ce93ec83.jpg

Io sono aumentato comprando vestiti.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male il qr code serve per sbloccare il tuo Mii/l'avatar e basta in pratica.

Esatto, ho controllato ma non esiste l'opzione aggiungi amico tramite qr, c'è solo la possibilità di creare il mii tramite qr (anche per inviare il proprio mii agli amici che poi possono usarlo nei giochi, ma non aggiungerlo agli amiici di miitomo)
secondo me, la cosa peggiore è stata non aver implementato la lista amici del 3ds/wii u, considerando che in entrambi vi era la gestione dei Mii, ci saremmo evitati millemila inviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sei tu la Giulia che mi ha aggiunto su FB? :game:
Sì sì sono io! Comunque mi sta piacendo molto Miitomo e pensandoci bene non credo sarà così difficile accumulare monete e prendere premi interessanti. Chissà ogni quanto aggiorneranno i premi o ne aggiungeranno altri :moia:

Per adesso miitomo promosso, anche se non so per quanto mi resterà la voglia di tornarci (per quanto le risposte degli utenti siano interessanti e divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non è il mio tipo di gioco! Spero aggiungano la personalizzazione della stanza, magari con dei minigiochi tipo flipper ecc.

Qualcuno ha capito a che servono le caramelle che si ottengono con il pachinko?

Quando un mii ti viene a trovare è un evento casuale o è l'utente che decide di andare?

Invece, per quanto riguarda i punti gold confermate che i giochi in sconto danno punti gold come se non lo fossero?

Non è affatto male Miitomo!

Non è propriamente "un gioco", ma una specie di passatempo social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però devo ammettere di entrarci e cazzeggiarci un po' ogni volta che sto senza far nulla.

Più tardi cambio i miei saluti e mi rifaccio il guardaroba ;p

Il mio Mii mi somiglia abbastanza :.bip:

Ho aspettato a prendere Starfox 64, che costa 4,99€, per poi scoprire che le monete sugli acquisti eshop vengono assegnate per una spesa minima di 5€. Ergo, SF64 non dà monete.

Ho due domande da porvi dopo una piccola premessa. Partendo dal presupposto che non sono interessato a cambiar vestito al miitimo. Non sono interessato ai minigiochi. Non sono intere a rispondere alle domande della app (le trovo un po stupidine).

Come già detto avrei ANCHE preferito l'aggiunta di amici Mii delle console (come sempre i jappi si perdono in un bicchiere d'acqua).

Quindi ecco le domande/perplessità. Cosa serve comunicare tra miitomo? Ed accumulare punti porta ad acquistare cosa?

Per assurdo,ma molto assurdo ok,trovo più utile la app della play che mi tiene in contatto con la console sempre con una lista amici più utile (quella dei giochi),praticamente sono in dashboard dal cell. Qua con miitomo sento solo una forte componente social che ai fini della console/giochi non mi da niente.

A che serve Miitomo in definitiva?

Un grazie in anticipo per chi vuole risp

Ho aspettato a prendere Starfox 64, che costa 4,99€, per poi scoprire che le monete sugli acquisti eshop vengono assegnate per una spesa minima di 5€. Ergo, SF64 non dà monete.
Viene calcolato il prezzo non scontato, quindi le da.

Le da persino Fire Emblem a 3.50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me le monete le ha date

Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk

Viene calcolato il prezzo non scontato, quindi le da.
Le da persino Fire Emblem a 3.50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me le monete le ha date
Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk
Ma le dà immediatamente? Perchè a questo punto temo di aver fatto una 1/2 ca##ata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro