Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho aggiunto talmente tante persone che non son sicuro di averti aggiunto pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRagazzi passate a trovarmi, ho modificato i miei saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No credo di no, magari prima o poi mi appari tra gli amici in comune, è così che ho aggiunto gwonam, avevamo 4 amici comuni su miitomoho aggiunto talmente tante persone che non son sicuro di averti aggiunto pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lascia stare che per cercare di prendere la maglia piena di panini ho usato 7 ticket e 3000 monete d'oro -.-certe risposte alle domande son troppo divertenti. Per il momento Miitomo si sta rivelando un'ottima app, specie per il giochino in stile flipper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif!
più che altro la maggior parte dei vestitti premio sono per le ragazze; mi son ritrovato con la gonnella alla fine del gioco :morris82:!Lascia stare che per cercare di prendere la maglia piena di panini ho usato 7 ticket e 3000 monete d'oro -.-
Non l'ho postato, se metto qui fb mi ritrovo la tua richiesta (che non è un problema) più quella di 100 sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (questo sarebbe un problema, cosa che ogni tanto succede pure quando organizzo tornei e non so come mi trovano che non posto il mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Pac se riposti Facebook ti aggiungo :cat:
Daje, ho fatto cadere lo zio ferra e mi è valso una felpa che mi interessava, grande zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerte risposte alle domande son troppo divertenti. Per il momento Miitomo si sta rivelando un'ottima app, specie per il giochino in stile flipper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif!
Se non ricordo male il qr code serve per sbloccare il tuo Mii/l'avatar e basta in pratica.Ma per caso potete aggiungermi tramite QR?
![]()
Io sono aumentato comprando vestiti.
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
secondo me, la cosa peggiore è stata non aver implementato la lista amici del 3ds/wii u, considerando che in entrambi vi era la gestione dei Mii, ci saremmo evitati millemila inviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Esatto, ho controllato ma non esiste l'opzione aggiungi amico tramite qr, c'è solo la possibilità di creare il mii tramite qr (anche per inviare il proprio mii agli amici che poi possono usarlo nei giochi, ma non aggiungerlo agli amiici di miitomo)
Sì sì sono io! Comunque mi sta piacendo molto Miitomo e pensandoci bene non credo sarà così difficile accumulare monete e prendere premi interessanti. Chissà ogni quanto aggiorneranno i premi o ne aggiungeranno altri :moia:Sei tu la Giulia che mi ha aggiunto su FB? :game:
Viene calcolato il prezzo non scontato, quindi le da.Ho aspettato a prendere Starfox 64, che costa 4,99€, per poi scoprire che le monete sugli acquisti eshop vengono assegnate per una spesa minima di 5€. Ergo, SF64 non dà monete.
A me le monete le ha dateHo aspettato a prendere Starfox 64, che costa 4,99€, per poi scoprire che le monete sugli acquisti eshop vengono assegnate per una spesa minima di 5€. Ergo, SF64 non dà monete.
Viene calcolato il prezzo non scontato, quindi le da.
Le da persino Fire Emblem a 3.50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma le dà immediatamente? Perchè a questo punto temo di aver fatto una 1/2 ca##ata...A me le monete le ha date
Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando tapatalk