Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da notare che per il 3DS non esiste la Virtual Console dei giochi per Nintendo DS(anche se è possibile scaricare dall'eShop i DSiware), forse ne anticipa l'arrivo?Io comunque passo perchè l'ho già scaricato per Wii U.

No, il modo usato per rilasciare WarioWare: Touched su 3DS è identico a quello usato anni fa per il rilascio giapponese di Advance Wars per DS, titolo ancora inedito da quelle parti all'epoca. Ovvero, titolo disponibile esclusivamente per gli utenti del club Nintendo e rilasciato tramite DSiWare. La modalità usata è identica. Quindi, non è un indizio per la VC del DS su 3DS.
sono curioso di sapere in che modo è stato programmato, se si tratta di un'emulazione hardware (tipo i giochi Wii su WiiU) o software (quindi come un gioco 3DS scaricabile normale). :unsisi:

Da notare come 5 biglietti per Sgancia Mii costano 420 punti e 10 biglietti per Sgancia Mii costano 250 punti.:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comuqnue i valori dei premi sono davvero dati alla caxxo di cane.

Lo Sconto su Mario Kart 7 viene 700 e quello di un gioco più nuovo come The Legend of Zelda: A Link Between Worlds 300.

Ultima modifica da un moderatore:
Da notare come 5 biglietti per Sgancia Mii costano 420 punti e 10 biglietti per Sgancia Mii costano 250 punti.:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

Comuqnue i valori dei premi sono davvero dati alla caxxo di cane.

Lo Sconto su Mario Kart 7 viene 700 e quello di un gioco più nuovo come The Legend of Zelda: A Link Between Worlds 300.

Il primo vende più del secondo, un minimo di senso ce l'ha

Poi mi chiedo il criterio con il quale lo socnto su di un gioco è platino e un altro é oro.

Perché 3Dland é oro e Zelda è platino? bhoooooooooooooooooooooooooo.

- - - Aggiornato - - -

Il primo vende più del secondo, un minimo di senso ce l'ha
Di solito dovrebbe contare anche la novità e la vecchiaia di un titolo in queste cose.

Avrà anche venduto tanto, ma é un gioco del 2011.

Ma il criterio non è alla ***** di cane, è basato sul prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mario Kart 7 viene 44.99 ancora adesso, mentre A Link Between Worlds ora sta a 19.99, dato che è entrato tra i Select.

Quindi, per farvi capire meglio.

Lo sconto su Mario Kart 7 è del 20% sul prezzo, quindi 9 Euro di sconto. 9/700 = poco meno di 1.3 centesimi per punto

Lo sconto su A Link Between Worlds è del 20% sul prezzo, quindi 4 Euro di sconto. 4/300 = poco sopra gli 1.3 centesimi per punto

Non so se sia stata fatta l'analisi completa coi premi europei, ma maxcriden di GAF aveva fatto l'analisi dell'economia dei premi di MyNintendo, anche se in base ai premi americani, ve la linko.

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=199853734&postcount=430

Come si può notare, c'è un oscillamento verso valori diversi più pronunciato per alcuni giochi (con DKCR che rappresenta il peggior in valore e Metroid il migliore), ma si può dire che, in sostanza, siamo intorno a specifici valori (o intervallo piccoli di valori) di punti ottenibili per Dollaro / Euro.

Quindi, sì che esiste il criterio.

Non avevo pensato ai select in effetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però secondo me potrebbero gestire meglio la cosa.

E chissà, magari un giorno ci daranno il cross buy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E chissà, magari un giorno ci daranno il cross buy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
this... è l'unica cosa che mi sta sulle balle a livelli epici

Perchè il pacco da 10 si può prendere una volta sola. :morris82:

Perchè il pacco da 10 si può prendere una volta sola. :morris82:
in effetti rispetto a prima con il club nintendo, adesso si può prendere ogni premio (o quasi) una sola volta. Immagino abbiano messo questo limite per accontentare tutti anche se essendo premi digitale e non fisici, non so quanto possa essere utile.

Sono abbastanza curioso di vedere i prossimi premi di MyNintendo: visto che alcuni scadono il primo Maggio, poco meno di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA proposito, quelli giapponesi quando scadono?
Spero ci sia più roba Wii U al prossimo giro, possibilmente non di giochi che già ho tipo Other M, Mario 64, Yoshi, Splatoon, TW101, Punchout e vattelappesca :rickds:

Oh a me ste cose mandano in bestia: creano una pagina loro stessi, e sulla loro console ammiraglia si vede di ...

Bahh

0a093ec28d0cc38587a15102a9eda159.jpg

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Spero ci sia più roba Wii U al prossimo giro, possibilmente non di giochi che già ho tipo Other M, Mario 64, Yoshi, Splatoon, TW101, Punchout e vattelappesca :rickds:
Minchia sul serio, non c'è manco un premio che mi interessa tra quelli proposti ottenibili con i punti platino. Che poi tra l'altro è tutta roba che qualsiasi nintendaro che si rispetti ha già, quindi come sistema per premiare i più spendaccioni ha ben poco senso.

Ho aggiunto un pò di gente a caso... credo, non ho capito ancora come funzioni tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma i premi dove li vedo?

Ho aggiunto un pò di gente a caso... credo, non ho capito ancora come funzioni tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma i premi dove li vedo?
Vai sul sito ufficiale di Nintendo e puoi vedere i premi, zelda picross dovrebbe essere il primo... puoi vedere i punti necessari e la scadenza

Vai sul sito ufficiale di Nintendo e puoi vedere i premi, zelda picross dovrebbe essere il primo... puoi vedere i punti necessari e la scadenza
Ok, grazie, pensavo di dover fare tutto da miitomo

Minchia sul serio, non c'è manco un premio che mi interessa tra quelli proposti ottenibili con i punti platino. Che poi tra l'altro è tutta roba che qualsiasi nintendaro che si rispetti ha già, quindi come sistema per premiare i più spendaccioni ha ben poco senso.
A parte che su 3DS i giochi nuovi gratis tipo Zelda Picross eh vabbè.

Però cavolo mettessero almeno la roba meno "gettonata"/ famosa tipo Captain Toad o Kirby, Rodea, Mario Party 10, oppure un buono sconto del 20% da usare in una fascia di prezzo random ma almeno mi scelgo il cacchio di gioco :rickds:

Qualche classico VC meno sputtanato di Fusion e Mario 64 non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(E fu così che al prossimo giro OOT e Super Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

No davvero, questi vogliono vendere SEMPRE GLI STESSI GIOCHI E SEMPRE LE STESSE IP.

Ma mettete tutti gli F-Zero in offerta, Earthbound scontato, i Golden Sun da prendere a suon di gettoni, gli Advance Wars che se ne compri 2 te ne regalano uno ma insomma questi non fanno nulla :rickds:

Mario, Metroid (solo quelli vecchi) e Zelda, non vogliono vendere altro :ryo:

Ah, e porca paletta invece dello sconto sui DLC di Pikmin 3 mettetene uno sul fottuto gioco TENENDO IN CONSIDERAZIONE IL FATTO CHE SI TROVA SCATOLATO A 20€.

Il fatto che i punti scadano dopo 6 mesi non gli da una mano. io il gioco per 3DS coi punti platino lo vorrei, ma non avendo Miitomo il tempo per accumulare punti si allunga parecchio (e no, non mi compro un cellulare per ""giocare"" a miitomo), visto che mi baso solo sui log in settimanali.

A parte che su 3DS i giochi nuovi gratis tipo Zelda Picross eh vabbè.Però cavolo mettessero almeno la roba meno "gettonata"/ famosa tipo Captain Toad o Kirby, Rodea, Mario Party 10, oppure un buono sconto del 20% da usare in una fascia di prezzo random ma almeno mi scelgo il cacchio di gioco :rickds:

Qualche classico VC meno sputtanato di Fusion e Mario 64 non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(E fu così che al prossimo giro OOT e Super Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

No davvero, questi vogliono vendere SEMPRE GLI STESSI GIOCHI E SEMPRE LE STESSE IP.

Ma mettete tutti gli F-Zero in offerta, Earthbound scontato, i Golden Sun da prendere a suon di gettoni, gli Advance Wars che se ne compri 2 te ne regalano uno ma insomma questi non fanno nulla :rickds:

Mario, Metroid (solo quelli vecchi) e Zelda, non vogliono vendere altro :ryo:

Ah, e porca paletta invece dello sconto sui DLC di Pikmin 3 mettetene uno sul fottuto gioco TENENDO IN CONSIDERAZIONE IL FATTO CHE SI TROVA SCATOLATO A 20€.
Dovrebbero mettere lo sconto a prescindere dal gioco come era il programma fedeltà per chi comprò il Wii U al lancio.

Anche perchè alla fine comprerei di più, tra Wii U e 3DS ho praticamente tutti i titoli disponibili come premio.

Come mai non becco più il bonus per visitare il sito Nintendo loggato col nintendo account? Era una sfida settimanale o una tantum?

Come mai non becco più il bonus per visitare il sito Nintendo loggato col nintendo account? Era una sfida settimanale o una tantum?
missione settimanale, Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif!

ogni lunedì riparte la sfida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro