Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Togliete le notifiche push ed attivate la modalità di risparmio energetico.

Ah dimenticavo mi pare pure che si mangia una bella fetta del traffico dati.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Ah dimenticavo mi pare pure che si mangia una bella fetta del traffico dati.
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Infatti è sconsigliato dalla stessa applicazione l'uso con la rete dati, bisognerebbe "giocarci" solo quando si ha una connessione adsl disponibile.

E' stata aggiunta la funzione "Usa un codice punti di My Nintendo", in che consiste?

E' stata aggiunta la funzione "Usa un codice punti di My Nintendo", in che consiste?
La funzione del codici era già presente prima (nel menu), adesso l'hanno messa pure nella pagina principale come banner.

Praticamente ha la stessa funzione dei vecchi codici del club nintendo, ossia che riscattandoli ottenevi un tot di punti, qui stessa cosa.

L'unica cosa che mi chiedo, è come verranno distribuiti, anche se credo che compariranno di tanto in tanto attraverso le email pubblicitarie di Nintendo; già una volta ne avevo trovato uno in una email (era il codice per i 200 punti bonus per la pre-registrazione al sito).

La funzione del codici era già presente prima (nel menu), adesso l'hanno messa pure nella pagina principale come banner.Praticamente ha la stessa funzione dei vecchi codici del club nintendo, ossia che riscattandoli ottenevi un tot di punti, qui stessa cosa.

L'unica cosa che mi chiedo, è come verranno distribuiti, anche se credo che compariranno di tanto in tanto attraverso le email pubblicitarie di Nintendo; già una volta ne avevo trovato uno in una email (era il codice per i 200 punti bonus per la pre-registrazione al sito).
Non voglio illudermi pensando a dei codici nei giochi fisici, ma una parte di me ci spera ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non voglio illudermi pensando a dei codici nei giochi fisici, ma una parte di me ci spera ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non sei l'unico.

prima o poi ritorneranno :sisi:

Ma i punti "argentati" (giusto?) per cosa si possono spendere? E dove?

Io in queste settimane ho aggiunto un pò di gente a caso che vedevo tra gli amici di amici, non so se c'era qualcuno del forum, ho riconosciuto asso, charlie e wolf loz, poi c'è una kika ma non so se è l'utente del forum, ma il problema è che... ho un bordello di gente che parla inglese e il mii quando "legge" pare posseduto dal demonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma i punti "argentati" (giusto?) per cosa si possono spendere? E dove?
Io in queste settimane ho aggiunto un pò di gente a caso che vedevo tra gli amici di amici, non so se c'era qualcuno del forum, ho riconosciuto asso, charlie e wolf loz, poi c'è una kika ma non so se è l'utente del forum, ma il problema è che... ho un bordello di gente che parla inglese e il mii quando "legge" pare posseduto dal demonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì sono io...ti ho aggiunto...

io non riesco manco più ad entrare, dopo averlo disinstallato e reinstallato se provo ad accedere col mio account mi da errore

difference pure coi cellulari :ryo:

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovi premi:

Sconto del 10% su Fire Emblem Fates fino al lancio

Sconto del 20% su Captain Toad con 600 punti platino

Sconto del 40% su Captain Toad con ? Punti oro (nella pagina dei premi manca la dicitura, se è un bug e regalano lo sconto non lo so, chi è così temerario da provare?)

Sconto del 20% su Animal Crossing: New Leaf con 600 punti Platino

Mi interessa ovviamente lo sconto su Toad essendo Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E sarebbe bello capire se si possono accumulare gli sconti (in modo da avere 20+40%).

In ogni caso io ho solo 30 punti oro e immagino non bastino a fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi mi seccherebbe un po' avere Toad in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Specie perché se riesco ad usare solo lo sconto del 20% coi punti platino lo pagherei 32€ invece che 40€ ma senza scatolame :tragic:

Sommando i due tipi di sconti si potrebbe portare a casa con 16€ :pffs:

Mi sa che prenderò Pullblox World con lo sconto del 20%, così lo pago 8€ e nel frattempo racimolo altri punti oro :unsisi:

io non riesco manco più ad entrare, dopo averlo disinstallato e reinstallato se provo ad accedere col mio account mi da errore

difference pure coi cellulari :ryo:
Sicuro di aver collegato Miitomo all'account?

Perché pure io ho dovuto formattare il cellulare ma poi ho recuperato tutto

Nuovi premi:
Sconto del 10% su Fire Emblem Fates fino al lancio

Sconto del 20% su Captain Toad con 600 punti platino

Sconto del 40% su Captain Toad con ? Punti oro (nella pagina dei premi manca la dicitura, se è un bug e regalano lo sconto non lo so, chi è così temerario da provare?)

Sconto del 20% su Animal Crossing: New Leaf con 600 punti Platino

Mi interessa ovviamente lo sconto su Toad essendo Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E sarebbe bello capire se si possono accumulare gli sconti (in modo da avere 20+40%).

In ogni caso io ho solo 30 punti oro e immagino non bastino a fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi mi seccherebbe un po' avere Toad in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Specie perché se riesco ad usare solo lo sconto del 20% coi punti platino lo pagherei 32€ invece che 40€ ma senza scatolame :tragic:

Sommando i due tipi di sconti si potrebbe portare a casa con 16€ :pffs:

Mi sa che prenderò Pullblox World con lo sconto del 20%, così lo pago 8€ e nel frattempo racimolo altri punti oro :unsisi:
Son 100 punti oro mi sembra. Quello sconto su Toad è indegno imho -_-

Il 20% su Toad mi attizza, solo che per adesso sono a 250 punti platino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho cliccato a muzzo ripetutamente sul mii del my.nintendo e ho vinto monete platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era una missione segreta :pffs:

poi avevo da riscattare un mare di monete platino per gli ingressi nel miiverse e nello shop. anche senza Miitomo, le monete platino te le tirano addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora niente di interessante per quanto mi riguarda tra i premi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì sono io...ti ho aggiunto...
Ti ho aggiunta stamani, avevo un'altra chicca, ma evidentemente non eri tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I premi dove li vedete? Ci sono solo sconti digitali?

Ti ho aggiunta stamani, avevo un'altra chicca, ma evidentemente non eri tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I premi dove li vedete? Ci sono solo sconti digitali?
i premi sono qui: https://my.nintendo.com/rewards

si, ci sono alcuni buoni sconto da sbloccare attraverso punti oro o argento/miitomo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro