Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le polemiche pure sui punti non si possono leggere :asd:

Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk

Le polemiche pure sui punti non si possono leggere :asd:
Si possono leggere se fanno schifo, facevano miglior figura a non farlo propeio. È inutile che fate uscire il fanboy Nintendo che è in voi, è vergognoso l'1% sui fisici. Preferivo evitare sta presa per i fondelli

Si possono leggere se fanno schifo, facevano miglior figura a non farlo propeio. È inutile che fate uscire il fanboy Nintendo che è in voi, è vergognoso l'1% sui fisici. Preferivo evitare sta presa per i fondelli
Gli altri i punti manco li danno, centra un cavolo essere fanboy o meno :asd:Mi regalano uno sconto? Piccolo o grande che sia ringrazio, non erano obbligati a darmi i punti :asd:

Spiegami come potevano fare una figura migliore senza niente... piuttosto ottenendo più punti oro si potranno anche riscattare più sconti... mica sono finalizzati solo a valere quei centesimi extra.

Gli altri i punti manco li danno, centra un cavolo essere fanboy o meno :asd:Mi regalano uno sconto? Piccolo o grande che sia ringrazio, non erano obbligati a darmi i punti :asd:

Nel momento in cui crei un servizio fedeltà, per me distinguere i consumatori in due categorie è da stronzi.

Nel momento in cui crei un servizio fedeltà, per me distinguere i consumatori in due categorie è da stronzi.
Anche nel periodo 3ds e soprattutto Wii U promuoveva il digitale, mica è una novità...

Era di un quinto la differenza? Io ricordo molto meno, ma potrei sbagliarmi.
Con i punti club Nintendo era il doppio, Però su Wii U il primo anno guadagnavi circa 5 euro ogni 50 euro spesi in digitale :sisi:

E perche' mai?Tu sei libero di appartenere ad una o all'altra categoria, a tua scelta.

Se scegli il retail ti becchi meno punti, ma puoi sfruttare sconti dei punti vendita, puoi rivendere i giochi, puoi evitare di acquistare una microSD più grande e quindi ti eviti una spesa inutile, etc.

Se scegli il dd ci guadagni in comodità non dovendo cambiare le cartucce, ma spendi di più per la microSD e non puoi usufruire degli sconti delle catene.

E' sacrosanto che Nintendo punti a favorire almeno in parte l'acquisto in dd e non ci vedo nulla di male, chi acquista retail ha già abbastanza vantaggi e come dicevo all'inizio, visto che l'utente ha piena libertà di scelta non ci vedo alcuna discriminazione.

Non è che hanno venduto per un anno console con i joycon colorati e console con i joycon grigi e ora solo una delle due categorie ha lo sconto e non può farci niente per tornare indietro se non vendere e ricomprare la console :asd:

Finché si ha libertà di scelta non ci vedo alcuno scandalo.

Gli altri ti fanno trovare anche titoloni a metà prezzo dopo pochi mesi. Io sto ancora aspettando sconti forti sul 3ds. Di cosa stiamo parlando esattamente a parte dell'enessima vostra difesa estrema su qualcosa di indifendibile?

Siate un po' più critici che fa solo bene

Gli altri ti fanno trovare anche titoloni a metà prezzo dopo pochi mesi. Io sto ancora aspettando sconti forti sul 3ds. Di cosa stiamo parlando esattamente a parte dell'enessima vostra difesa estrema su qualcosa di indifendibile?
Sono due cose separate...

Invece no, non ho messo io in mezzo la concorrenza. Se una azienda si crede la Apple dei poveri come la Nintendo e non sconta nulla è quantomeno lecito aspettarsi qualcosa di sostanzioso almeno all'acquisto dei giochi, e non 60 cent su copie fisiche che manco il barbone alla stazione.

Il problema è che questi discorsi dovrebbero nascere qui dentro invece poiché lo fa la N va tutto bene. Va sempre tutto bene, chiudiamo gli occhi e andiamo avanti

Ecco, infatti.

Son due discorsi che non centrano niente l'uno con l'altro ;)

Ecco, infatti.Son due discorsi che non centrano niente l'uno con l'altro ;)
Solo quando vi fa comodo non c'entrano, perchè il discorso in linea generale era perfettamente pertinente

Invece no, non ho messo io in mezzo la concorrenza. Se una azienda si crede la Apple dei poveri come la Nintendo e non sconta nulla è quantomeno lecito aspettarsi qualcosa di sostanzioso almeno all'acquisto dei giochi, e non 60 cent su copie fisiche che manco il barbone alla stazione.
Il problema è che questi discorsi dovrebbero nascere qui dentro invece poiché lo fa la N va tutto bene. Va sempre tutto bene, chiudiamo gli occhi e andiamo avanti
Ti invito a ridurre l'atteggiamento sbefeggiante nel confronto di alcune persone.

Comunque no, gli sconti ci sono, mi sarò sognato quelli Natalizi/anno nuovo, quelli Multiplayer dello scorso mese... e ogni settimana qualche titolo in offerta, soprattutto indie ci sono.

Anche perché ribadisco, un conto sono i giochi prodotti da Nintendo e allora li sai già che lo sconto lo vedrai tra un paio di anni con i Select, altrimenti gli altri sono tutte scelte dei vari sviluppatori come Bethesda, EA, Ubisoft (le ultime due hanno scontato i loro giochi di punta anche al 50%) :ahsisi:

Il loro vantaggio è che rispetto alle altre console su Switch hanno meno concorrenza (Doom è uno dei pochissimi fps tripla a su Switch, non si trovano decine di altri titoli). Dopo a mio avviso nelle altre console i giochi scendono di prezzo anche troppo velocemente (casi dove dopo neanche un mese lo si trova a metà prezzo) dopo non lamentiamoci se si trovano season pass da 60 euro o Microtransizioni per fare cassa

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi chiedo come mai nessuno si lamenti del fatto che i giochi nuovi al day one su PlayStation in genere costano 70€...10€ euro in più della maggior parte dei titoli Nintendo :asd:

Io son contentissimo del fatto che ogni 6 giochi presi per Switch in pratica me ne cucco 1 gratis rispetto a quando giocavo su PlayStation :nev:

Questo si che è uno "sconto", almeno posso risparmiare 10€ senza dover perdere mesi a rosicare in attesa di uno sconto per acquistare un gioco su PlayStation :asd:

E perche' mai?Tu sei libero di appartenere ad una o all'altra categoria, a tua scelta.

Se scegli il retail ti becchi meno punti, ma puoi sfruttare sconti dei punti vendita, puoi rivendere i giochi, puoi evitare di acquistare una microSD più grande e quindi ti eviti una spesa inutile, etc.

Se scegli il dd ci guadagni in comodità non dovendo cambiare le cartucce, ma spendi di più per la microSD e non puoi usufruire degli sconti delle catene.

E' sacrosanto che Nintendo punti a favorire almeno in parte l'acquisto in dd e non ci vedo nulla di male, chi acquista retail ha già abbastanza vantaggi e come dicevo all'inizio, visto che l'utente ha piena libertà di scelta non ci vedo alcuna discriminazione.

Non è che hanno venduto per un anno console con i joycon colorati e console con i joycon grigi e ora solo una delle due categorie ha lo sconto e non può farci niente per tornare indietro se non vendere e ricomprare la console :asd:

Finché si ha libertà di scelta non ci vedo alcuno scandalo.

Io sono libero di criticarli quando passano dal doppio dei punti a un quinto nel giro di un anno.

Così come te sei libero di difenderli, ovviamente.

Io sono libero di criticarli quando passano dal doppio dei punti a un quinto nel giro di un anno. Così come te sei libero di difenderli, ovviamente.
Beh, certo, fai come vuoi se ti rende felice :asd:

Io sono libero di criticarli quando passano dal doppio dei punti a un quinto nel giro di un anno. Così come te sei libero di difenderli, ovviamente.
Ehm... Non è da quest'anno chebdi punti valgono il quintuplo... anzi, dal 2015, anno di lancio di MyNintendo, Non otteneva proprio nulla se acquistava fisico, con switch hanno reinserito i premi anche per chi acquistava i giochi fisicamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro