Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un servizio gratuito. Di che dovrebbero vergognarsi esattamente?Ma non si vergognano?
Si possono leggere se fanno schifo, facevano miglior figura a non farlo propeio. È inutile che fate uscire il fanboy Nintendo che è in voi, è vergognoso l'1% sui fisici. Preferivo evitare sta presa per i fondelliLe polemiche pure sui punti non si possono leggere
Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk
Gli altri i punti manco li danno, centra un cavolo essere fanboy o menoSi possono leggere se fanno schifo, facevano miglior figura a non farlo propeio. È inutile che fate uscire il fanboy Nintendo che è in voi, è vergognoso l'1% sui fisici. Preferivo evitare sta presa per i fondelli
Spiegami come potevano fare una figura migliore senza niente... piuttosto ottenendo più punti oro si potranno anche riscattare più sconti... mica sono finalizzati solo a valere quei centesimi extra.Si possono leggere se fanno schifo, facevano miglior figura a non farlo propeio. È inutile che fate uscire il fanboy Nintendo che è in voi, è vergognoso l'1% sui fisici. Preferivo evitare sta presa per i fondelli
Nel momento in cui crei un servizio fedeltà, per me distinguere i consumatori in due categorie è da stronzi.Gli altri i punti manco li danno, centra un cavolo essere fanboy o menoMi regalano uno sconto? Piccolo o grande che sia ringrazio, non erano obbligati a darmi i punti
Anche nel periodo 3ds e soprattutto Wii U promuoveva il digitale, mica è una novità...Nel momento in cui crei un servizio fedeltà, per me distinguere i consumatori in due categorie è da stronzi.
Era di un quinto la differenza? Io ricordo molto meno, ma potrei sbagliarmi.Anche nel periodo 3ds e soprattutto Wii U promuoveva il digitale, mica è una novità...
Con i punti club Nintendo era il doppio, Però su Wii U il primo anno guadagnavi circa 5 euro ogni 50 euro spesi in digitaleEra di un quinto la differenza? Io ricordo molto meno, ma potrei sbagliarmi.
E perche' mai?Tu sei libero di appartenere ad una o all'altra categoria, a tua scelta.Nel momento in cui crei un servizio fedeltà, per me distinguere i consumatori in due categorie è da stronzi.
Gli altri ti fanno trovare anche titoloni a metà prezzo dopo pochi mesi. Io sto ancora aspettando sconti forti sul 3ds. Di cosa stiamo parlando esattamente a parte dell'enessima vostra difesa estrema su qualcosa di indifendibile?Gli altri i punti manco li danno, centra un cavolo essere fanboy o menoMi regalano uno sconto? Piccolo o grande che sia ringrazio, non erano obbligati a darmi i punti
Sono due cose separate...Gli altri ti fanno trovare anche titoloni a metà prezzo dopo pochi mesi. Io sto ancora aspettando sconti forti sul 3ds. Di cosa stiamo parlando esattamente a parte dell'enessima vostra difesa estrema su qualcosa di indifendibile?
Siate un po' più critici che fa solo bene
Invece no, non ho messo io in mezzo la concorrenza. Se una azienda si crede la Apple dei poveri come la Nintendo e non sconta nulla è quantomeno lecito aspettarsi qualcosa di sostanzioso almeno all'acquisto dei giochi, e non 60 cent su copie fisiche che manco il barbone alla stazione.Sono due cose separate...
Gli altri ti fanno trovare anche titoloni a metà prezzo dopo pochi mesi. Io sto ancora aspettando sconti forti sul 3ds. Di cosa stiamo parlando esattamente a parte dell'enessima vostra difesa estrema su qualcosa di indifendibile?
Siate un po' più critici che fa solo bene
Sono due cose separate...
Solo quando vi fa comodo non c'entrano, perchè il discorso in linea generale era perfettamente pertinenteEcco, infatti.Son due discorsi che non centrano niente l'uno con l'altro![]()
Ti invito a ridurre l'atteggiamento sbefeggiante nel confronto di alcune persone.Invece no, non ho messo io in mezzo la concorrenza. Se una azienda si crede la Apple dei poveri come la Nintendo e non sconta nulla è quantomeno lecito aspettarsi qualcosa di sostanzioso almeno all'acquisto dei giochi, e non 60 cent su copie fisiche che manco il barbone alla stazione.
Il problema è che questi discorsi dovrebbero nascere qui dentro invece poiché lo fa la N va tutto bene. Va sempre tutto bene, chiudiamo gli occhi e andiamo avanti
Io mi chiedo come mai nessuno si lamenti del fatto che i giochi nuovi al day one su PlayStation in genere costano 70€...10€ euro in più della maggior parte dei titoli NintendoInvece no, non ho messo io in mezzo la concorrenza. Se una azienda si crede la Apple dei poveri come la Nintendo e non sconta nulla è quantomeno lecito aspettarsi qualcosa di sostanzioso almeno all'acquisto dei giochi, e non 60 cent su copie fisiche che manco il barbone alla stazione.
Il problema è che questi discorsi dovrebbero nascere qui dentro invece poiché lo fa la N va tutto bene. Va sempre tutto bene, chiudiamo gli occhi e andiamo avanti
Io sono libero di criticarli quando passano dal doppio dei punti a un quinto nel giro di un anno.E perche' mai?Tu sei libero di appartenere ad una o all'altra categoria, a tua scelta.
Se scegli il retail ti becchi meno punti, ma puoi sfruttare sconti dei punti vendita, puoi rivendere i giochi, puoi evitare di acquistare una microSD più grande e quindi ti eviti una spesa inutile, etc.
Se scegli il dd ci guadagni in comodità non dovendo cambiare le cartucce, ma spendi di più per la microSD e non puoi usufruire degli sconti delle catene.
E' sacrosanto che Nintendo punti a favorire almeno in parte l'acquisto in dd e non ci vedo nulla di male, chi acquista retail ha già abbastanza vantaggi e come dicevo all'inizio, visto che l'utente ha piena libertà di scelta non ci vedo alcuna discriminazione.
Non è che hanno venduto per un anno console con i joycon colorati e console con i joycon grigi e ora solo una delle due categorie ha lo sconto e non può farci niente per tornare indietro se non vendere e ricomprare la console
Finché si ha libertà di scelta non ci vedo alcuno scandalo.
Beh, certo, fai come vuoi se ti rende feliceIo sono libero di criticarli quando passano dal doppio dei punti a un quinto nel giro di un anno. Così come te sei libero di difenderli, ovviamente.
Ehm... Non è da quest'anno chebdi punti valgono il quintuplo... anzi, dal 2015, anno di lancio di MyNintendo, Non otteneva proprio nulla se acquistava fisico, con switch hanno reinserito i premi anche per chi acquistava i giochi fisicamente.Io sono libero di criticarli quando passano dal doppio dei punti a un quinto nel giro di un anno. Così come te sei libero di difenderli, ovviamente.