Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La seconda :cat:
- - - Aggiornato - - -

Preregistrandoti ti danno dei punti però :cat:
quando esce miitomo right? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uff speravo che già dei punti fossero svolazzanti

Ringrazia *** che non sia così, visto che hanno una durata di appena 6 mesi
se fossero già accumulabili avrei preso i dlc di smash---> altri punti---> potevo prendermi qualcosa

se fossero già accumulabili avrei preso i dlc di smash---> altri punti---> potevo prendermi qualcosa
Qualcosa mi dice che con i punti della registrazione non ci fai nulla, come non ci facevi nulla coi punti di una console registrata o gli appena 50 (mi pare) che ti davano alla registrazione nel club nintendo

Ovviamente spero che ninty mi smentisca

Non ho ben chiara una cosa, in giro ho letto cose del tipo "ho fatto l'iscrizione per prendermi il nick tizio caio".

Ma quando fai l'iscrizione ti registri con la mail ed una password, non ci sono nick da "scegliere".

Mi sfugge qualcosa?

Non ho ben chiara una cosa, in giro ho letto cose del tipo "ho fatto l'iscrizione per prendermi il nick tizio caio".Ma quando fai l'iscrizione ti registri con la mail ed una password, non ci sono nick da "scegliere".

Mi sfugge qualcosa?
Se ti registri con il tuo account ID del 3ds/Wii U sul sito, avrai in automatico il tuo nick scelto nella rispettiva console (con la possibilità di modificarlo), in caso di iscrizione senza un ID già presente, non saprei come funziona, anche se penso che pure negli altri casi si potrà avere la possibilità di modificarlo successivamente (usando gmail, facebook o una registrazione fatta da zero), molto probabilmente si riferivano a questo aspetto, sul wii u non ricordo se è possibile cambiare nickname :morris82:.

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti registri con il tuo account ID del 3ds/Wii U sul sito, avrai in automatico il tuo nick scelto nella rispettiva console (con la possibilità di modificarlo), in caso di iscrizione senza un ID già presente, non saprei come funziona, anche se penso che pure negli altri casi si potrà avere la possibilità di modificarlo successivamente (usando gmail, facebook o una registrazione fatta da zero), molto probabilmente si riferivano a questo aspetto, sul wii u non ricordo se è possibile cambiare nickname :morris82:.
Quello che intendo è che alla registrazione ti chiede di inserire l'e-mail, quindi quella sarà il "nome utente" univoco.

Il nickname invece sembrerebbe essere modificabile come si vuole dato che il singolo utente è contraddistinto dalla mail che è unica o comunque dal NNID, unico anch'esso.

O almeno credo?

Quello che intendo è che alla registrazione ti chiede di inserire l'e-mail, quindi quella sarà il "nome utente" univoco.Il nickname invece sembrerebbe essere modificabile come si vuole dato che il singolo utente è contraddistinto dalla mail che è unica o comunque dal NNID, unico anch'esso.

O almeno credo?
uhm, controllando nelle opzioni sul sito, oltre a poter cambiare il nickname, si può pure cambiare l'indirizzo email, praticamente puoi modificare tutto. Diciamo che è unica nel momento in cui vai a registrati sul sito, ma subito dopo puoi andarla a sostituire con un'altra.

Praticamente è quasi tutto settabile.

Un piccolo Datamining sui server eShop ha fatto leakare questo gioco:

picross-zelda-twilight-princess-icon.jpg

picross-zelda-twilight-princess.jpg

picross-zelda-twilight-princess-menu.jpg

E visto che titola stranamente My Nintendo sembrerebbe uno dei premi digitali promessi per il servizio.

Un piccolo Datamining sui server eShop ha fatto leakare questo gioco:
picross-zelda-twilight-princess-icon.jpg

picross-zelda-twilight-princess.jpg

picross-zelda-twilight-princess-menu.jpg

E visto che titola stranamente My Nintendo sembrerebbe uno dei premi digitali promessi per il servizio.
se iniziano dare giochi completi a prezzi onesti credo succederà il delirio :hype:

Ma ci si inscrive dal sito di nintendo.it? si accede con i vecchi dati dell'accouto nintendo?

Ringrazia *** che non sia così, visto che hanno una durata di appena 6 mesi
ma anche i punti d'oro? :morristend: posso capire quelli platino che servono per robe minori, ma dare una validità di 6 mesi a quelli d'oro sarebbe una cavolata.

Zelda Picross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif gran bel regalo

ahhhh ma é proprio un altro sito. E io che cercavo su nintendo.it.
Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: ma vanno bene i dati del vecchio accounto nintendo?
direi di si. Io ho usato i dati utente del wii u infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

direi di si. Io ho usato i dati utente del wii u infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!
No aspé, intendo l'account con cui accedevo alla vecchia sezione del club Nintendo.

No aspé, intendo l'account con cui accedevo alla vecchia sezione del club Nintendo.
no, con quei dati non puoi accedere/creare l'account

usa il NNID no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ok. no, con quelli non puoi accedere, usa i dati del nintendo id.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro